Cesso open-space a Torremaggiore
U' Scazzamurrill' riceve da Torremaggiore questa lettera. La pubblica integralmente, con annesse fotografie. Questi amministratori sono come cavallette: dove arrivano, distruggono...
Caro Scazzamurrill', come puoi notare il nostro bel Corso Matteotti, decorato sin dall’inizio con lastre di pietra lavica, sta per diventare un “cesso” open-space…. Guarda che bella vasca da bagno e poi per non farsi mancare nulla ci sono anche i pedoni degli scacchi (forse l’Amministrazione tra le righe vuol paragonare i pedoni torremaggioresi ai pedoni degli scacchi come a dire non servite ad un cazzo!). Puoi notare all’interno della vasca da bagno un bel buco, che servirà, penso, all’evacuazione delle acque meteoriche e penso che i vari elementi dovranno essere anche fissati sulla sede stradale altrimenti sai che bello se qualche scemo ci va a finire contro correndo con la macchina e il pedone viene sbalzato addosso a qualcuno?
L’AMMINISTRAZIONE INVECE DI “URLARE” AI CARABINIERI (citofonici) E AI VIGILI PIU’ PRESENZA SUL TERRITORIO TRAMITE PATTUGLIAMENTO ALTERNATO (basterebbe che si mettessero d’accordo i Carabinieri e i Vigili come un Corpo Interforze) cosa fa? pensa bene di deturpare visivamente il tappeto di pietra lavica e di rovinarlo tramite il fissaggio delle suddette “porcherie” così da spendere fior di quattrini per quelle schifezze e ingolfare il Corso….
SECONDO ME BASTAVA METTERE I PARCHIMETRI A PAGAMENTO SUL CORSO, COSì DA AVERE ANCHE UN RITORNO ECONOMICO NELLE CASSE DEL COMUNE (come a San Severo), E COME DETTO SOPRA ROMPERE I COGLIONI ALLE FORZE DELL’ORDINE…
Un cittadino pedone
Etichette: Amministrazione, Amministrazione; Viabilità, Consiglio comunale, Sindaco Canguro