Google

U' Scazzamurrill' appare all'improvviso. E' uno gnomo simpatico e dispettoso, che mangia solo frittelle e regala tarì, le antiche monete del Regno di Napoli, alle belle ragazze. Da tempo a Torremaggiore non si vedeva più. Ma oggi ha deciso di riapparire...

mercoledì, luglio 29, 2009

Cesso open-space a Torremaggiore

U' Scazzamurrill' riceve da Torremaggiore questa lettera. La pubblica integralmente, con annesse fotografie. Questi amministratori sono come cavallette: dove arrivano, distruggono...

Caro Scazzamurrill', come puoi notare il nostro bel Corso Matteotti, decorato sin dall’inizio con lastre di pietra lavica, sta per diventare un “cesso” open-space…. Guarda che bella vasca da bagno e poi per non farsi mancare nulla ci sono anche i pedoni degli scacchi (forse l’Amministrazione tra le righe vuol paragonare i pedoni torremaggioresi ai pedoni degli scacchi come a dire non servite ad un cazzo!). Puoi notare all’interno della vasca da bagno un bel buco, che servirà, penso, all’evacuazione delle acque meteoriche e penso che i vari elementi dovranno essere anche fissati sulla sede stradale altrimenti sai che bello se qualche scemo ci va a finire contro correndo con la macchina e il pedone viene sbalzato addosso a qualcuno?


L’AMMINISTRAZIONE INVECE DI “URLARE” AI CARABINIERI (citofonici) E AI VIGILI PIU’ PRESENZA SUL TERRITORIO TRAMITE PATTUGLIAMENTO ALTERNATO (basterebbe che si mettessero d’accordo i Carabinieri e i Vigili come un Corpo Interforze) cosa fa? pensa bene di deturpare visivamente il tappeto di pietra lavica e di rovinarlo tramite il fissaggio delle suddette “porcherie” così da spendere fior di quattrini per quelle schifezze e ingolfare il Corso….



SECONDO ME BASTAVA METTERE I PARCHIMETRI A PAGAMENTO SUL CORSO, COSì DA AVERE ANCHE UN RITORNO ECONOMICO NELLE CASSE DEL COMUNE (come a San Severo), E COME DETTO SOPRA ROMPERE I COGLIONI ALLE FORZE DELL’ORDINE…


Un cittadino pedone

Etichette: , , ,

martedì, luglio 28, 2009

Premio Merde dell'Estate 2009


"The winner issssssss..." Serata di gala per u' Scazzamurrill'. Se guardate la Tv in questi giorni vedrete un'inflazione di premiazioni sponsorizzate da sindaci e mezzecalze ansiosi di mettersi in mostra. Anche lo gnomo ha deciso di assegnare dei premi. Si tratta delle "Merde d'oro dell'estate 2009". Ecco i vincitori con relative motivazioni:

1) Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Mentre il suo governo sosteneva una legge sulla punibilità dei clienti delle prostitute, si portava nel "lettone di Putin" un troione di Bari...In un paese serio sarebbe stato cacciato a calci nel culo.

2) Il governo italiano. Dopo aver fatto spettacolo del terremoto in Abruzzo, ha lasciato i terremotati a squagliarsi nelle tende e ha pure provato a fargli pagare tasse arretrate - rimangiandosi le promesse fatte in precedenza. Su quest'ultimo punto, solo lo sputtanamento rischiato a causa dell'incazzatura sacrosanta dei sindaci del cratere (a partire da quello dell'Aquila) ha costretto il governo a recedere.

3) Il ministro Tremonti. Vara un nuovo "scudo fiscale". A dispetto del nome che ricorda la cavalleria medievale, altro non è che una sanatoria per i ladri che hanno portato i loro milioni all'estero, truffando tutti noi italiani, e che potranno riportarli in Italia, pagando una miseria di tasse, e restando pure invisibili al fisco. Insomma: il solito premio ai furbi.

4) Quella merda di Salvini, eurodeputato della Lega, sgamato in un video su youtube a insultare i napoletani ("colerosi, puzzate"...). Finge pure di dimettersi, mentre invece era costretto a scegliere tra parlamento italiano ed europeo. Infatti, lascia il parlamento italiano per quello europeo. Menzione speciale doppia merda, per essere anche quello che ha proposto a Milano i tram destinati solo ai milanesi.

5) Quella consigliera comunale di Firenze della Pdl (non merita manco di essere nominata) che ha dichiarato che i rom pisciano negli autobus e non dovrebbero salire neanche con regolare biglietto.

6) I consiglieri provinciali di Treviso, che hanno votato una mozione in cui chiedono che non vengano mandati da loro presidi del Sud.

7) Menzione speciale ai consiglieri provinciali del Partito democratico di Treviso, che hanno votato anche loro la stessa mozione. Da quelli della Pdl e della Lega uno se l'aspetterebbe una scelta razzista come quella, ma da loro no. Quindi sono delle doppie, triple merde. Anzi, a dirla tutta, per me queste teste di cazzo andrebbero espulse dal partito. Un partito serio lo farebbe.

8) Il vertice al completo del Partito democratico, che non ha accettato l'iscrizione di Beppe Grillo. Uno può non essere d'accordo con lui, ma un partito che non espelle le merde di consiglieri provinciali di Treviso e non ammette Beppe Grillo fa francamente cacare.

9) Gli amministratori dei comuni lungo la Statale 16 da Termoli in giù, compresi quelli di Torremaggiore, che non si degnano di fare alcun casino per il fatto che la strada è un enorme supermarket all'aperto della prostituzione. Nessuno che alzi la voce, nessuno che vada a tirare per il bavero questori, prefetti ecc. ecc.

Questo per ora. E siamo soltanto a luglio, quindi non escludo che lo gnomo intenda assegnare ulteriori ambiti premi.

Etichette: , , ,

Add to Technorati Favorites
Pannasmontata clock
Pannasmontata calendar Locations of visitors to this page
bloggers for equity

Amnesty International AMREF
Croce Rossa Italiana International Helsinki Federation for human rights Action aid
Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati Unicef
AISM Progetto Calcutta
Manitese
L'Italia ripudia le mafie: NON LASCIAMOCI SOLI - www.ammazzatecitutti.org Ricostruiamo Onna Byoblu.Com - Il Videoblog di Claudio messora Free Blogger mamme2-0 Orsi della luna Scudo della Rete