Soccorso rosso per Rimpastello (e le pale girano!)
Soccorso rosso per Rimpastello. Mentre l'allevatore di quaglie continua ad accogliere volatili (alcuni palesi, altri ancora celati sotto false piume), cosa ti fa il centrosinistra? Collabora con fiero spirito bipartisan allo sfascio del paese di cui la maggioranza di centrodestra si sta rendendo protagonista.
La vicenda è nota. Sulla convenzione per l'eolico che presenta qualcosa di più di ombre, ma interessi precisi che tutti sanno, la maggioranza di centrodestra si spacca. Pasquale Monteleone di An, preso da tardivi rimorsi (ma che ci fai in quella maggioranza?), decide di votare contro. Ottima occasione per dare un calcio nel posteriore a Rimpastello e alla sua maggioranza di inquisiti e arrestati, direte voi. Ennò, cari: non avete ancora fatto i conti con la genialità politica di certi rappresentanti dell'opposizione.
Ebbene, cosa ti fa il centrosinistra in consiglio? SI ASTIENE...avete letto bene: si astiene. E Rimpastello ringrazia.
Ps.: A proposito, un fenomeno di pre-trasformazione da bianco fiorellin in quaglia è in corso nel Consiglio comunale a Torremaggiore. Andate a vedere chi ha votato cosa nel consiglio di ieri sul DPP del PUG...altra bella storia quella, ma u' Scazzamurrill' ci tornerà...