Soccorso rosso per Rimpastello (e le pale girano!)
Soccorso rosso per Rimpastello. Mentre l'allevatore di quaglie continua ad accogliere volatili (alcuni palesi, altri ancora celati sotto false piume), cosa ti fa il centrosinistra? Collabora con fiero spirito bipartisan allo sfascio del paese di cui la maggioranza di centrodestra si sta rendendo protagonista.
La vicenda è nota. Sulla convenzione per l'eolico che presenta qualcosa di più di ombre, ma interessi precisi che tutti sanno, la maggioranza di centrodestra si spacca. Pasquale Monteleone di An, preso da tardivi rimorsi (ma che ci fai in quella maggioranza?), decide di votare contro. Ottima occasione per dare un calcio nel posteriore a Rimpastello e alla sua maggioranza di inquisiti e arrestati, direte voi. Ennò, cari: non avete ancora fatto i conti con la genialità politica di certi rappresentanti dell'opposizione.
Ebbene, cosa ti fa il centrosinistra in consiglio? SI ASTIENE...avete letto bene: si astiene. E Rimpastello ringrazia.
Ps.: A proposito, un fenomeno di pre-trasformazione da bianco fiorellin in quaglia è in corso nel Consiglio comunale a Torremaggiore. Andate a vedere chi ha votato cosa nel consiglio di ieri sul DPP del PUG...altra bella storia quella, ma u' Scazzamurrill' ci tornerà...
4 Comments:
Tanto per precisare, Lino Monteleone ha votato contro solo in un punto "particolare" dell'intera convenzione.
Il CSX, su quel punto si è astenuto per non creare contraddizioni interne.
Viceversa, sull'intera convenzione il CSX ha votato contro e il CDX ha votato a favore. I numeri parlano chiaro e quindi...
2:03 PM
E quindi....il centrosinistra si è astenuto facendo il piacere di salvare il popo' del sindaco su quel "punto particolare".
Il Soccorso Rosso ha funzionato egregiamente...
4:13 PM
ma che cavolo succede al mio bel paesino non scendo da molto tempo e segue le vicende via internet...credo proprio che Torremaggiore a causa della sua dirigenza politica stia andando allo sfascio...e questo mi rattrista molto...abbiamo tante potenzialità...ma non ne sfruttiamo neache una...e se facciamo finta di sfruttarle e solo per propri profitti, sarebbe utopistico pensare che la classe dirigente di Torre si impegni per valorizzare il paese.
Credo che il sindaco e la sua cerchia sta succhiando fino al midollo tutto ciò che c'è...
ATTENZIONE: Gentile anonimo ho dovuto depurare il tuo commento da alcune espressioni pericolose da un punto di vista legale. Credo che il tuo pensiero sia chiaro comunque. G.
10:10 AM
ma che cazzo. i questo blog si parla di cose serie e puo sulle stronzate ci sta il meteleone anonimo che corregge quello che lui ha detto ( il csx si astiene) balle ma in che mondo vivete tuti ci prtendono per i fondelli sia che si chiamano monteleone o quaranta. tutto bene dal paienta torremaggiore molto meno nei dintorni. Avete notato al bella piazza "Piazza via Alcide" via monti (Monti) bella asfaltata (ilprogeti inziale non era riportarla come era con lastroni di pietra) ed ora transennata ad uso di un locale... quanto paga e quanto paherebbe per un locale di uguale superficie ...i vigili hanno mai verificato la superficie effettivamente occupata e in una strada a senso unico in caso( facciamo le corna) di urgenza come si attraversa se su via costituente si astruisce cone le auto parcveggiate. Visto che di giorno i vigili non si vedono speriamo che almeno i caramba ci vedano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4:05 PM
Posta un commento
<< Home