La moltiplicazione delle quaglie
Oh che gran voglia d'essere "indipendenti" c'è nei consiglieri d'opposizione a Torremaggiore. Prima s'è squagliata la quaglietta zompettante Carone. Il caro Carone, come ben sapete, sta assiso nella sua posizione d'indipendente in attesa di cedere alle lusinghe del miglior offerente. Ma, a quanto dice un uccellino, di quaglietta pronta a spiccare il volo c'è n'è un'altra...naturalmente sempre "per il bene degli elettori".
Morite dalla voglia di sapere chi sia? Ahahah, no no...stavolta non ve lo dico. Non perche' voglio essere reticente, ma perche' u' Scazzamurrill' vuole essere prima sicuro che la quaglia sia quaglia.
Intanto, continua il canto delle sirene Ds per commuovere il caro Carone. Guai a dire a certi ds che Carone dovrebbe essere cacciato dal partito. Ti rispondono: irresponsabili, antidemocratici...E sbavano dietro al caro Carone. Perche'? Ditelo, su: perche'?
1 Comments:
caro scazz....il rimpasto e' in atto!!!!!da un resp. del personale che voleva i dipendenti vestiti come piccoli "furbetti del quartiere" a un nuovo assessore che veste come un furbetto del quartiere. Guarda bene tutti o quasi vestono da furbeti dek quartiere. Coso succede ( al ciro lettore e spione) come saranno pavimentate le traverse del corso?????????????? Scommetto e sono sicuro di vincere che un acmbio di piazza (alcide) di vittorio scorrerà solo cemento, cemento e alla fine un sottile strato di asfalto. ANONIMO VERDE NERO GRIGIO..............................PREOCCUPIAMOCI UN POCO DEL NOSTRO PAESE!!!!
12:34 AM
Posta un commento
<< Home