Più soldi meno sauciccije?
U' Scazzamurrill' non ha potuto far altro che trasalire, leggendo oggi la Gazzetta del Mezzogiorno. Li' ha scoperto che, nella logica dell'Amministrazione comunale di Torremaggiore e del suo sindaco Ribaltello "Attila" Di Pumpo 3 saucciccije costano cchiu' di cinque...a parità di sauciccia...
Narriamo i fatti dalla cronaca dell'ottimo Michele Toriaco. "Meno edizioni, più soldi", scrive l'ottimo Gazzettone. "Il giornalino comunale «Torremaggiore informa» avrà tre edizioni in un anno (non più cinque) come stabilito due anni fa alla sottoscrizione del contratto fra il Comune e una ditta foggiana", scrive il giornale. Giusto! I patti sono patti. Ma che vuol dire "Meno edizioni, più soldi"?
Toriaco lo spiega così. "La riduzione del numero delle pubblicazioni, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non comporterà una riduzione dei costi, ma un aumento. La giunta di centrodestra ha infatti deciso di aumentare da 12mila a 15mila euro il compenso che spetta alla ditta rappresentata da Michele Dell'Edera, direttore responsabile del giornalino comunale. Per l'amministrazione nei nuovi accordi ci sarebbero dei «servizi aggiuntivi»" ecc. ecc.
Piacerebbe che l'Amministrazione "informasse" su quali servizi aggiuntivi sostituiscono le due sauciccije. Magari potrebbe farlo il nuovo addetto stampa...
1 Comments:
aaaa ora capisco!!! E' più importante il giornalino del sindaco che i POSTI DI LAVORO DEI NETTURBINI!!! Mette 5 famiglie in "mezzo alla strada" per la riduzione del personale fatto dalla nuova ditta appaltatrice (appalto di 9 anni e nessuno si è degnato di leggerne il capitolato) perchè non ci sono i soldi... però aumenta i soldini per Michele Dell'Edera !!!!!
Disse Totò:
E IO PAGO!!!!
10:11 AM
Posta un commento
<< Home