Centrosinistra dà il mandato esplorativo a Ciancio
Finalmente un elemento di chiarezza
Bene, un altro passettino è stato fatto. Il coordinamento del centrosinistra ha dato questa sera un mandato esplorativo al candidato sindaco proposto dal Partito democratico, Vincenzo Ciancio. Erano presenti il Pd, l'Udc, Sinistra e Libertà e Movimento per i diritti della Capitanata. Assente Rifondazione comunista.
Hanno dato esplicitamente sostegno al candidato del Pd, il Mdc e Sinistra e Libertà. L'Udc, che però in una precedente riunione aveva dichiarato che comunque (qualunque fosse la scelta per il sindaco) avrebbe fatto parte della coalizione, dovrà evidentemente fare dei passaggi anche interni per decidere. E' chiaro ora il ruolo che Ciancio assume nel costruire la coalizione: dovrà lavorare intensamente con l'Udc, con Rifondazione comunista, con l'Idv e con Io Sud per finalizzare la coalizione.
Etichette: Amministrazione, Centrosinistra, Consiglio comunale, Elezioni comunali, Partito democratico; Elezioni
31 Comments:
Finalmente qualcosa si muove, alla luce di questa notizia del mandato esplorativo dato a Ciancio possiamo stare tranquilli che il canditato a sindaco Vincenzo Ciancio, saprà mediare all'interno della coalizione con tutti i partiti, portandoli tutti sulla stessa posizione, sicuramente quella vincente, mi auguro che prevali nei partiti il senzo di responsabilità, che ognuno si deve assumere nel nome del cambiamento.
1:18 PM
Penso che Ciancio sarà persona in grado di dialogare, ascoltare e trovare le opportune soluzioni insieme alla coalizione ed insieme ai suoi concittadini; lo posso dire in quanto l'ho potuto conoscere negli ultimi anni e ho potuto constatare la sua profonda capacità nell'ascoltare e nel cercare soluzioni mediate e condivise. Questo lo porterà ad essere un buon Sindaco che con umiltà e serietà onorerà il suo mandato. Sono certo che si lavorerà tutti insieme per cercare di portare questo Paese/Città per lo meno a non essere più una "masseria alla deriva".
La speranza di molti, moltissimi cittadini è quella di vedere Ciancio e la Leccese fianco a fianco a lavorare per risanare questo nostro territorio devastato da troppe speculazioni.
Il cittadino attento
3:57 PM
Basta con le frasi fatte .
Io ( e con me tanti ) non mi sento sicuro di niente, men che meno di mosse che possono solo rinforzare gli avversari della "coalizione" .
Basta con le chiacchiere e le formalità.
E basta con le promesse.
La gente non è così stupida come pensa qualcuno .Servono fatti, non le solite stupide e vuote chiacchiere.
Quanto alla "coalizione" mai visto un volersi massacrare come quello praticato da quelle parti .
Torremaggiore deve tornare ad essere dei torremaggioresi e non di pochi e soliti .
Il Sultano.
4:16 PM
...e se all'improvviso spuntasse una lista civica col proprio candidato sindaco..per esempio "i Marchesi del Grillo" ? Cosa succederebbe a questa coalizione inciuciona? Come mai il Prc non è in coalizione ? Forse c'è un'altro candidato sindaco ma ancora non esce il nome..? Genji tu ne sai qualcosa?
12:18 AM
perche non parliamo della fame nel mondo?
1:31 AM
avete mai saputo che fine abbia fatto la storia dell'acqua rubata al macello comunale?
1:34 AM
ho capito finalmente che è assolutamente inutile parlare di cose serie ma bisogna essere futili il mio idolo è checco zalone
1:37 AM
abbiamo finalmente scoperto dove sono i mattoni rubati dalla murata del campo sportivo...... tremate!!!!!!!!
1:39 AM
sapete perchè Torremaggiore è bellissima ?
Perchè non sono tutti scemi .
I contadini sono brave persone ma chi li tutela ?
Nessuno della attuale amministrazione!!!!!!!!!!!
1:42 AM
autore perchè non mi pubblichi?
PAURA?
1:54 AM
si brrr
1:56 AM
il proprietario del blog è un brutto cattivo che non pubblica le cose belle da sapere!!!!!!!!!!!!!!!
1:58 AM
brutto si, cattivo no. o era il contrario? sono confuso a quest'ora
1:59 AM
se sei confuso vai adormire oppure cerca di parlare con me ti prego sono tanto solo!!!!!!!!!!
2:01 AM
lo sai che questa è l'ora dei vampiri e che ti possono succhiare il sanguinaccio!!!!!!!!
2:02 AM
scusa quanto vuoi per questo blog ?
Lo vorrei comprare sai sono appassionato di antichità!!!!!!!!!
2:04 AM
scusa ma genji è diminuitivo di gennaro?
2:05 AM
perchè non ti piace il nome teo?
2:09 AM
manco il nome angelo mi piace, se è per questo
2:10 AM
dai un uomo si vede quando deve combattere non quando si nasconde !!!!!!!!
2:25 AM
Combattere con chi? con uno spam? figuriamoci...
2:27 AM
biricchino !!!!! io so chi sei !!!! e prevedo tempi duri per lo scazzamaurill cucu'
2:28 AM
che fai, minacci?
2:29 AM
I Marchesi del Grillo sono esaltati e basta e faranno la fine della sinistra extraparlamentare, saranno soltanto extracomunali.
11:41 AM
E' vero ma sarai anche tu con loro extra-comunale, te lo assicuro...
2:15 PM
Scusate la domanda: ma chi è stù scem d' cavallopazzo? N' jè sol scem è pur coglion....
2:16 PM
allora siamo alla fine di questa spy-story oppure sono previsti dei colpi di scena???il botto finale....
cmq ci sono degli consiglieri comunali di c-destra che pare andranno a sinistra. gente che stava dall'altra parte che vorrebbe andare con il c-destra..che casino!!!alla fine, vedrete, salvo miracoli possiamo già definire chi saranno i consiglieri comunali che verranno eletti.scommettiamo???magari potresti aprire una scommessa virtuale sulla lista degli eletti, tipo fantacalcio.
il deluso
il deluso
3:53 PM
Ah mi pare che anncora siamo lontani dallo showdown, vedrai. Comunque vada, è stata una sconfitta per la città, questo lo posso dire. E francamene, potrei rubarti per molti aspetti lo pseudonimo...
4:00 PM
Caro Gengj purtroppo questa pseudo-città si merita di sprfondare sempre più e questo per merito di chi gioca con la dignità altrui e crede di poter prendere in giro chiunque... posso dirti che comunque la sconfitta sarà solo per quella parte giocherellona...
4:24 PM
Perchè i Marchesi del Grillo sono esaltati? La lista civica che ne dovrebbe uscir fuori dovrà rispettare il programma delle liste a 5 stelle, impuntato sul risparmio energetico ed energia pulita..; acqua pubblica e non privata..(chiederei all'UDC cosa ne pensa a tal proposito..); internet gratis; ecc.
E poi è una lista civica priva di padroni.. ;)
Alberto Scudieri
8:26 PM
Questo libro non è altro che il viaggio di un pellegrino verso il santuario della stupidità, egli non è in buona compagnia, per questo ascolta i consigli dei saggi del passato e un po' di musica ribelle e melanconica. Le insidie sono molte, ma egli non ha paura, non è un veneratore, né tantomeno un adulatore, al contrario, è un distruttore.
12:46 AM
Posta un commento
<< Home