Google

U' Scazzamurrill' appare all'improvviso. E' uno gnomo simpatico e dispettoso, che mangia solo frittelle e regala tarì, le antiche monete del Regno di Napoli, alle belle ragazze. Da tempo a Torremaggiore non si vedeva più. Ma oggi ha deciso di riapparire...

lunedì, dicembre 07, 2009

TorreBancomat/ Mo' rapinano pure gli studi!

Fallimento totale di Di Pumpo e De Vita sulla sicurezza



Adesso arrivano anche negli studi professionali. Torremaggiore è sempre più il bancomat di farabutti e rapinatori. La situazione della sicurezza è ormai ingestibile, come u' Scazzamurrill' denuncia inascoltato ormai da anni. Commercianti, famiglie, ora anche gli studi professionali, sono oggetto di rapine continue, spesso di carattere assai violento.

Quando, con un po' più forza, fu trattato il tema della sicurezza, il Sindaco di Torremaggiore Alcide Di Pumpo - Pdl - descrisse il nostro paese come una specie di Svizzera in terra apula. C'è un problema sicurezza a Torremaggiore? Ma manco per il cacchio! per il sindaco-canguro. Dovettero rubare financo le chianche del cimitero, perché la nostra ineffabile amministrazione si accorgesse che una 'nticchia di problema forse c'è.

Ora, uno non è che è convinto che il sindaco possa risolvere il problema delle rapine, per carità. Ma se il sindaco, la sua amministrazione - il cui vicesindaco DeVita è candidato sindaco - fanno finta che il problema proprio non ci sia, allora è chiaro che nessuno ci rappresenta. Perché vorremmo capire: quando mai il sindaco è andato a battere i pugni nelle sedi competenti per chiedere un rafforzamento del controllo sul territorio? Mai, certo, ché tanto per lui il problema non c'era. E cosa ha fatto per le sue competenze? Niente. E questo, per una compagine di destra, che dovrebbe aver a cuore la legalità e l'ordine (dovrebbe!), è la migliore testimonianza di un totale fallimento.

Etichette: , ,

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

I pugni li battono solo per i fatti loro!
Un fatto è sicuro, che l'unica sicurezza che vogliono garantire è quella di assicurare la continuità della loro specie!
TORREMAGGIORESI E' ARRIVATA L'ORA DI SVEGLIARSI, PER QUESTO NN VOTATE PIù STA GENTE, PERCHE' DE VITA NON SARA' ALTRO CHE LA CONTINUA DI DI PUMPO!!
E diciamoci la verità, a voi è piaciuta questa amministrazione del nulla?

ANONIMO SCOCCIATO

2:06 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Totalmente d'accordo con l'anonimo scocciato.
IL SINDACO DI PUMPO DISSE CHE QUESTA CITTA' ERA SICURISSIMA COME LA SVIZZERA.... cavolo forse forse ha bisogno di un bel paio di occhiali e anche di auricolari in quanto non vede e non sente!!!!
Ma i suoi "sottoposti" (in quanto li fà contare come il 2 di picche) non gli riferiscono che questa città è davvero in balia degli eventi? In balia di balordi che fanno quello che vogliono? Rubano nelle banche, nei tabacchini, nei negozi, nelle case, negli studi professionali, le strade la sera diventano corsie per corse tipo Le Mans, ecc.. ecc.... MA DORME STA CAVOLO DI AMMINISTRAZIONE????? O pensa solo a mettere i cessoni sul corso con i nostri soldi e ora ho saputo che vogliono toglierli.... il caro sindaco qualche giorno fà ha riunito i commercianti sul corso per sentire le loro proposte e ora ha "acconsentito" a togliere i cessoni.... chissà come mai ha fatto marcia indietro.... non sarà per caso che è SOTTO ELEZIONI????
Ma andasse a prendere in giro chi vuole farsi prendere in giro...

Mario

7:10 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Hai proprio centrato il problema caro anonimo scocciato, quando vogliono battere i pugni cavolo se si fanno sentire. Quando hanno deciso di fare alcuni concorsi cavolo coma hanno battuto i pugni, quando per forza dovevano realizzare la piazza deserta cavolo come si sono fatti sentire, quando dovevano per forza installare le panchine e i vasoni sul corso cavolo e come hanno speso i soldini dei cittadini torremaggioresi e ora hanno deciso di toglierli.
Che schifo.

Federico

7:14 PM

 

Posta un commento

<< Home

Add to Technorati Favorites
Pannasmontata clock
Pannasmontata calendar Locations of visitors to this page
bloggers for equity

Amnesty International AMREF
Croce Rossa Italiana International Helsinki Federation for human rights Action aid
Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati Unicef
AISM Progetto Calcutta
Manitese
L'Italia ripudia le mafie: NON LASCIAMOCI SOLI - www.ammazzatecitutti.org Ricostruiamo Onna Byoblu.Com - Il Videoblog di Claudio messora Free Blogger mamme2-0 Orsi della luna Scudo della Rete