La leggina salva-culi
Doppio incarico, doppio stipendio...a spese nostre
Quando uno stipendio non basta...Questo può essere il caso di tanti cittadini che faticano ad arrivare a fine mese. E, invece, in Italia si rifanno a questa formula anche molti che francamente, non ne avrebbero bisogno. 47 per la precisione, che la maggioranza fascio-leghista intende blindare sullo scranno, nonostante ricoprano anche altri incarichi che li renderebbero incompatibili con la carica di parlamentare.
Tra i 47 - ve ne sono di destra e di sinistra - a noi interessa uno in particolare. Si tratta del presidente della Provincia di Foggia Antonio Pepe. Il nostro caro presidente, per chi non lo sapesse, è anche parlamentare. Quindi incompatibile. Ma a quanto pare, la Giunta delle elezioni della Camera s'è pronunciata per il mantenimento del doppio incarico. Una specie di leggina "salva-culi" che permetterà agli incompatibili, come Pepe, di mantenere il suo culetto sulla poltrona di Montecitorio. E di godersi il doppio stipendio che i contribuenti gentilmente gli erogano.
Auguri preside'
7 Comments:
Salvate il culo al sindacalista che si è fatto "trombare" dai suoi amici/compagni di partito, io l'avevo detto che l'avrebbero "trombato", dite grazie al dottore dell'Arco Borrelli.
Anonimo diverso dagli altri anonimi
2:06 PM
Mi sa caro anonimo che ti sei sbagliato.
1:41 PM
Secondo me, anonimo diverso dagli altri, tu sei uno di quelli ke si sono attaccati a vunnell del dottore dell arco borrelli e mo sono rimasti frekat e se ne sono andati ku centrodestra per vedere se scappa a muccekell da dint a vokkucc d de vit....
Federico
3:17 PM
U' Scazzamurrill ha dovuto rifiutare un commento dell'anonimo diverso da altri anonimi. Il signore in questione, evidentemente, deve essersi sentito "toccato" dal commento precedente e ha lanciato una serie di offese, considerandosi protetto dall'anonimato. L'invito a vergognarsi, che lui lancia, per quel che riguarda u' Scazzamurrill', è sicuramente respinto al mittente. U' Scazzamurrill', oltre a essere gnomo di specchiata moralità, non ha mai mangiato in alcuna mangiatoia politica e non ha nulla proprio di cui vergognarsi. Evidentemente, c'è molta coda di paglia in questo signore. Evidentemente, come scrive federico, deve aver subito il trauma d'un abbandono. Politico, naturalmente.
11:13 AM
Bugiardo, mi hai censurato ancora una volta perché ho scritto cose vere. Il tuo amico Federico mi ha accusato di essere attaccato alla vunell del centro-destra e sta dicendo una marea di cazzate, a muccekell da De Vita la dovrete andare a chiedere voi con la coda fra le gambe amici del sindacalista quando lo prenderete nel deretano dai vostri compagni/amici di partito e perderete la faccia. Tu gnomo perfido e malvagio mi censuri per non farmi replicare e insinui che ho lanciato offese e addirittura ho offeso te, cosa falsa perché ho semplicemente risposto a Federico e sei in male fede. A parte che quando mi danno del deficiente (cosa veramente offensiva) tu pubblichi tutto e lasci passare, quando tocca a me (che non insulto nessuno dico soltanto la verità) mi censuri. Sei uguale a Hu Jintao, penso che più o meno siete della stessa parte politica, quella di regime. Federico sarete voi ad andare con il centro-destra, io sono di sinistra e resterò di sinistra ma a voi in tutti casi a voi del PD non vi voterò mai, siete ridicoli e vi dovete vergognare punto e basta, vi siete voi si fatto mettere la vunnell dall'UDC e dal vostro stesso partito. (lo puntualizzo non mi riferisco allo gnomo se no mi ricensura di nuovo se capisc a cazz sij)
12:19 PM
Preciso che quando diedero del deficiente all'anonimo, poi pubblicai la sua replica.
Cmq, mi risulta che le cose non stiano per niente come dice lui. Ah, "bugiardo" è un aggettivo che non s'addice allo gnomo. Ancora, lo gnomo non va a chiedere muccechell a nessuno, e non usa fare salti della quaglia.
12:42 PM
Caro anonimo "diverso" ah scusa dimenticavo "dagli altri anonimi" (anche perchè non ho nulla contro i "diversi" se lo fossi sono affari tuoi), se sei del PD significa che hai votato all'unanimità alla candidatura di Ciancio e quindi non saresti coerente con il tuo voto; se sei di Sinistra dovresti votare comunque per Ciancio non per investitura ma già solo per non far prendere di nuovo questo Comune per altri 5 anni al Centro Destra. Quindi ti invito semplicemente a rivedere le tue azioni, ovviamente sei libero di fare ciò che vuoi nella cosiddetta "cabin" ma dovrai penso fare i conti con la tua coscienza e con la tuamoralità.
Angelo
10:04 PM
Posta un commento
<< Home