Levati i cessoni dal corso
U' Scazzamurrill' aveva ragione: non servivano a un cazzo
Grandi novità sul corso...il Sindaco-Canguro ha dato ragione a u' Scazzamurrill': i cessoni non servivano a una minchia, erano solo una bruttura nel bel mezzo della sede stradale. E, infatti l'hann' luvat'. A questo punto, uno si potrebbe chiedere: ma perché allora si sono spesi tutti quei soldi? Perché per mesi i torremaggioresi hanno dovuto sopportare quella schifezza in mezzo alla via?
Comunque, Di Pumpo è un grande politico. Cosa ti fa? Prima mette i cessoni in mezzo alla via, provocando la protesta di cittadini e gnomi. Poi, però, visto che s'appropinquano le elezioni, chiama a raccolta i commercianti e fa finta che era tutta una "sperimentaziuone", ma che però visto che i commercianti sono contrari, li fa levare. Peccato che a farli mettere sia stato lui. E a pagarli noi.
Etichette: Amministrazione, Amministrazione; Viabilità, Politica, Sindaco Canguro
6 Comments:
nn ci sono parole x giudicare questa amministrazione di serie C.....
e mo ke vogliono?!
I VOTI?
ahahahahahahahahahah
SONO PROPRIO DIVERTENTI...
MA KE BRAVI RAGAZZI...
9:19 AM
Se fosse un film verrebbe fuori la parola FINE, se fosse un cartone animato verrebbe fuori la parola That's all folk, ma siamo a torremaggiore e viene fuori la parola NON FINISCE QUI.
Difatti voci di corridoio dicono che la chiusura del corso al traffico non è stata cancellata ma semplicemente rimodulata. Sembra infatti che il corso verrà chiuso al traffico, ma non tutto bensì solo una metà (indovinate quale metà resterà aperta??????). Ora viene da chiedersi, useranno gli stessi cessoni oppure ne compreranno dei nuovi???
Io mi auguro che il nuovo sindaco, a prescindere dal suo colore, abbia più rispetto della comunità di torremaggiore e dei soldi dei contribuenti e vorrei ricordare a coloro che hanno diritto di voto di ESERCITARLO alle prossime elezioni e non di ritirarsi sull'eremo e da li pontificare. Dico questo perché molto spesso su questo blog leggo di persone che annunciano una non partecipazione al voto come forma di protesta, protesta che a parere dello scrivente sembra più una resa incondizionata che una presa di posizione.
Saluti
Pipino
9:53 AM
Sono d'accordissssssssimo con Pipino (tieni conto che le "s" tendono all'infinito...). ORA BISOGNA ESERCITARE IL DIRITTO DI VOTO! Se siete attenti avrete ben capito che il Sindaco ha prima speso i nostri soldi per quelle brutture installandoli senza sentire nessuno come un DITTATORE e ora che siamo sotto elezioni fà finta di dare ascolto alla gente.... ci vorrebbe un bel TAPIRONE per questo Sindaco-canguro che oltre a zompare di partito in partito zompa anche con le parole prendendo in giro i suoi concittadini. Dico di più, cessoni a parte, ma cosa ha fatto questa amministrazione? Niente! Ha solo speso i nostri soldi, ha depauperato i beni immobili comunali (vedi la vendita dei terreni.... e chi li ha comprati???)....
QUINDI CARI TORREMAGGIORESI ESERCITATE IL DIRITTO DI VOTO ED ESERCITATELO BENE E SOPRATUTTO DATE UNA SVOLTA VERA ALLA CONDUZIONE DI QUESTA CITTA' CHE PER LE VARIE AMMINISTRAZIONI, ATTUALE E PRECEDENTI, L'HANNO PORTATA AD ESSERE UNA MASSERIA ALLA DERIVA!
Federico
12:05 PM
Notizie su Teleblù:" Giovane Italia sosterrà Leonardo de Vita a sindaco di torremaggiore".
Questo è un movimento giovanile come era quello del CLUB dei GIOVANI di FORZA ITALIA, cioè nato solo x fare la campagna elettorale x DE VITA!
Poi finita la campagna elettorale sarà destinato all'estinzione come si estinse, il CLUB dei GIOVANI di FORZA ITALIA ke aiutò, all'epoca, l'attuale candidato sindaco del cdx, AD ESSERE IL PIù VOTATO DEI CONSILIERI ELETTI, CON QUASI 400 VOTI!!!
In parole povere è solo un comitato x raccogliere il consenso dei giovani, e fargli credere di contare qualcosa fino all'elezione, poi ci sarà il nulla!
Caro De Vita i tuoi metodi li conosciamo già, nn incanti + nessuno!!!
11:49 AM
Infatti CONTINUANO AD ILLUDERE I GIOVANI!!! E poi accontentano solo quelli più vicini.... e gli altri??? E poi parla di "fuga dei cervelli".... Con tale tecnica ha inziato il sindaco Alcide Di Pumpo e ora ha passato la palla a De Vita!
Cari ragazzi NON FATEVI PRENDERE PER I FONDELLI, prima di dare il voto analizzate bene le cose, vedete quali sono veramente gli intenti degli schieramenti, quali sono stati i comportamenti dei candidati e quali sono i loro programmi! Vi chiedo questi che ci stanno da ben 8 anni su quel COmune cosa cacchio hanno fatto fino ad ora????? IL NULLA....
A voi l'ardua sentenza.... e ricordate che il voto è un potere, almeno per quei pochi secondi ESERCITIAMOLO!
Mario
1:02 PM
Volevo chiedere se è normale che la pavimentazione del corso dal lato dove non c'erano i cessoni è vistosamente danneggiata, cioè con evidenti dislivelli del terreno e delle chianche, invece la parte dove c'erano i cessoni no?
Non è che qualche ingegnere del comune se ne è accorto e ha dato l'allarme, che convogliano il traffico del corso, tutto su un lato si sarebbero fatti danni vistosissimi e costosissimi, visto l'innesto della pavimentazione?
Se qualcuno sa; PARLI, perchè a me, pare strana da strada...
GIOVANNI
1:49 AM
Posta un commento
<< Home