La pernacchia di Pipino - u' Rettifil' dopo le 21...
Oggi è la giornata ca' c'ima fa' i malamici. E allora u' Scazzamurrill' pubblica pure in evidenza la giusta incazzatura di Pipino, a rincarare la dose quotidiana, che termina in una liberatoria e ben assestata pernacchia...
Qui a Torre le cose ci sono ma non si utilizzano.
Pensiamo per un attimo ai vigili urbani, cosa diavolo ci stanno a fare????
Facciamo un esempio, vi sembra normale che un esercizio pubblico, facciamo l'esempio di un bar, disponga di un intero isolato del corso senza che mai nessuno se ne sia accorto????
Vi è mai capitato di camminare per il corso matteotti dopo le 21:00?
Mi chiedo come è possibile che il sindaco, il famigerato assessore alla viabilità, il comandante dei vigili ed i vigili stessi non si accorgano dell'anarchia che regna su corso matteotti dopo le 21:00??
Come è possibile che si occupino svariati metri quadri, ben oltre il permesso richiesto, e nessuno mai dica una sola parola?
Anche perchè, ad ogni buon conto, l'occupazione di suolo pubblico, se concessa, è un gran bene per le casse comunali.
Ed invece si fa finta di niente.
Quindi mi chiedo i vigili, il comandante dei vigili, il sindaco ed il nostro carissimo assessore al traffico (che tanti, ma davvero tanti segnali ha messo in torremaggiore) perchè non si fanno una camminata per il corso?
Ritengo che questo comportamento OMERTOSO e dannoso per le casse comunali sia degno di pernacchie.
Questa è la mia :
PRrrrrrrr a tutti coloro che se lo meritano.
Etichette: Ambiente, Amministrazione, Amministrazione; Viabilità, Cultura, Politica, Sicurezza, Sindaco Canguro, Sviluppo
0 Comments:
Posta un commento
<< Home