Cessoni e panchine-ghigliottina...i primi ripensamenti
L'"uselin de la comare" ha detto a u' Scazzamurrill' che i mal di pancia anche nella maggioranza potrebbero portare alla rimozione dei cessoni e delle panchine ghigliottina. Sarebbe l'unica decisione sana che codesta Amministrazione comunale potrebbe prendere da tempo immemorabile.
D'altronde il fatto stesso che nel profluvio di comunicati che in questi giorni - è tornato dalle ferie chi li scrive? - stanno riempiendo il sito internet ufficiale del Comune, nel decantare le "magnifice sorti, e progressive" del traffico torremaggiorese, si siano "scordati" (ah distrattoni!) proprio i cessoni e le panchine-ghigliottina sul corso, qualcosa vorrà pur dire. No?
Etichette: Amministrazione, Amministrazione; Viabilità, Sicurezza, Sindaco Canguro
1 Comments:
Embè che se li sono scordati, hanno fatto comunicati tutti sulle cose ben riuscite (forse no?) mentre per quelle che si sono presi lamentele nessuno si è preso la briga di vantarsi per quelle...
Che poi pure quelli che si sono vantati, ma dove sono stati negli ultimi 4 anni che hanno distrutto la viabilità e abbiamo vissuto la completa anarchia automobilistica?
orionboji
3:19 PM
Posta un commento
<< Home