Premio Merda dell'estate 2009 - il pluribocciato figlio di Bossi
U' Scazzamurrill' ha deciso di assegnare un altro premio Merda dell'Estate 2009 al figlio del leader della Lega Nord, il partito nazista settentrionale a cui è sottomesso il Popolo della Libertà nel quale milita anche il nostro Sindaco-Canguro.
Cos'ha fatto quell'asino del figlio di Bossi, che ricorderete tutti per essere stato bocciato tre volte all'esame di maturità? Ha creato su Facebook un gruppo "Rimbalza il clandestino". Una vergognosa porcata di sapore nazista, come nazista è il suo più famoso (famigerato) genitore.
Lo gnomo non può che rinnovare ancora una volta la domanda al Sindaco Di Pumpo: trova compatibile col proprio professarsi cattolico la militanza in un partito che fa il gioco dei nazisti (e antimeridionali) della Lega? Anche dopo che la Chiesa - attraverso il giornale della Cei Avvenire - ha fatto capire chiaramente cosa pensa delle politiche dell'immigrazione in vigore, paragonando la situazione dei migranti alla Shoah?
Etichette: razzismo
1 Comments:
ma cattolico di ke?! il nostro sindaco e molti politici locali cattolici si definiscono tali solo per raccogliere voti.
Infatti, nelle chiese, te li vedi inginocchiati a pregare, quasi piangenti........maaaaa una volta varcato il portone dell' uscita tirano fuori i canini peggio delle tigri, dimendicandosi subito della parola di cristo appena lodata.
Una massa di ipocriti e basta!
8:08 AM
Posta un commento
<< Home