Il sindaco Di Pumpo alleato dei razzisti anticristiani della Lega!
Già è successo: madri immigrate senza permesso di soggiorno (i nazisti della Lega e i loro alleati della Pdl le chiamano "clandestine") sono morte per non andare a partorire in ospedale, dove temevano di essere denunciate.
Col decreto "sicurezza" è certo: chi va a denunciare una nascita viene denunciato per clandestinità. Anche la Chiesa, sempre prona a quel che fanno i signori che le levano l'Ici, per una volta s'è ribellata. Eccheccazzo! sembra aver detto (ma più elegantemente, per carità!). Immigrati che cercano di sposarsi e vengono invece denunciati. Che vorrebbero mettere al mondo bambini, e rischiano di trovarsi in un lager d'espulsione. Che paese siamo diventati grazie a quelle bestie della Lega e i loro alleati del Pdl?
Giorni fa u' Scazzamurrill' chiese al cattolicissimo sindaco di Torremaggiore Alcide Di Pumpo cosa ci facesse in un partito che introduce una legislazione razzista e anticristiana. Perché chi impedisce la maternità e il sacramento del matrimonio è incivile, secondo chi - come u' Scazzamurrill' - è laico, ma anticristiano per chi si dice cristiano. Dal sindaco Di Pumpo non è arrivata alcuna risposta.
Nel suo peregrinare da un partito all'altro, Di Pumpo nell'ultima sua manifestazione è nel Popolo della Libertà. Il partito servo della Lega e che assieme alla Lega produce queste leggi incivili e anticristiane. Ora il punto è: o Di Pumpo è d'accordo con la linea incivile e anticristiana di questi partiti, o dovrebbe uscire dalla Pdl. Se è d'accordo con le bestie della Lega e i suoi alleati del Pdl, lo dica. Se non lo è, si comporti di conseguenza.
Etichette: Cultura, Politica, Sicurezza, Sindaco Canguro, Solidarietà, Umanità
0 Comments:
Posta un commento
<< Home