Google

U' Scazzamurrill' appare all'improvviso. E' uno gnomo simpatico e dispettoso, che mangia solo frittelle e regala tarì, le antiche monete del Regno di Napoli, alle belle ragazze. Da tempo a Torremaggiore non si vedeva più. Ma oggi ha deciso di riapparire...

mercoledì, luglio 29, 2009

Cesso open-space a Torremaggiore

U' Scazzamurrill' riceve da Torremaggiore questa lettera. La pubblica integralmente, con annesse fotografie. Questi amministratori sono come cavallette: dove arrivano, distruggono...

Caro Scazzamurrill', come puoi notare il nostro bel Corso Matteotti, decorato sin dall’inizio con lastre di pietra lavica, sta per diventare un “cesso” open-space…. Guarda che bella vasca da bagno e poi per non farsi mancare nulla ci sono anche i pedoni degli scacchi (forse l’Amministrazione tra le righe vuol paragonare i pedoni torremaggioresi ai pedoni degli scacchi come a dire non servite ad un cazzo!). Puoi notare all’interno della vasca da bagno un bel buco, che servirà, penso, all’evacuazione delle acque meteoriche e penso che i vari elementi dovranno essere anche fissati sulla sede stradale altrimenti sai che bello se qualche scemo ci va a finire contro correndo con la macchina e il pedone viene sbalzato addosso a qualcuno?


L’AMMINISTRAZIONE INVECE DI “URLARE” AI CARABINIERI (citofonici) E AI VIGILI PIU’ PRESENZA SUL TERRITORIO TRAMITE PATTUGLIAMENTO ALTERNATO (basterebbe che si mettessero d’accordo i Carabinieri e i Vigili come un Corpo Interforze) cosa fa? pensa bene di deturpare visivamente il tappeto di pietra lavica e di rovinarlo tramite il fissaggio delle suddette “porcherie” così da spendere fior di quattrini per quelle schifezze e ingolfare il Corso….



SECONDO ME BASTAVA METTERE I PARCHIMETRI A PAGAMENTO SUL CORSO, COSì DA AVERE ANCHE UN RITORNO ECONOMICO NELLE CASSE DEL COMUNE (come a San Severo), E COME DETTO SOPRA ROMPERE I COGLIONI ALLE FORZE DELL’ORDINE…


Un cittadino pedone

Etichette: , , ,

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Questa è opera dell'assessore Domenico Di Pumpo, colui che ha creato un piano del traffico per ingolfarlo non per attenuarlo.

orionboji

11:30 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Penso che sia ORA di far sentire la voce di tutti. Qui non si tratta solo di premi di "merda" da dare a chi si interessa del nostro futuro, quindi gli amministratori, bisognerebbe iniziare a farsi davvero sentire; continuano le RAPINE A MANO ARMATA, al calar della sera inzia la "LE MANS" per le strade torremaggioresi, hanno realizzato UN BEL CESSO SUL CORSO e qui tutti stanno zitti.... se sta bene ai cittadini l'importante è che poi non si lamentino quando per la non presenza delle Forze dell'Ordine inizierà a sopraggiungere la Mafia o la Camorra o chi per loro... se già non hanno iniziato le LORO OPERE... e non fatevi sentire cari cittadini quando i vostri figli da grandi faranno le valigie e vi diranno che non vogliono stare in "questo paese di merda" (e ora avranno veramente ragione di dirlo visti i cessi in mezzo al corso...)
QUINDI A CHI CACCHIO ASPETTATE CARI TORREMAGGIORESI PER FARVI SENTIRE???? E la controparte Politica che fà dorme???? O gli stà bene anche a loro????
... e che cazzo....

7:41 PM

 
Anonymous miki said...

quando gli ho visti nat poc m mnev u tocc (mi è preso un colpo). Ho pensato subito che non era un opera fatta in buona fede ma per chissà quali motivi.......poi ho pensato alle condizioni delle strade, alla pineta, ai cani randagi, al campo sportivo, alle aree verdi (vedi fosse)e ho detto:qua hanno perso tutti il senno. Alcide mai più tu con la tua gang.......si perchè non avete fatto un cazzo per sto paese di merda che con voi è passato dall'orlo del precipizio, dentro il precipizio stesso.VERGOGNATEVI!!

12:20 PM

 
Anonymous CITTADINO INFORMATO said...

Voglio solo dire che quelle schifezze non sono a norma del codice della strada e vanno bene solo in aree pedonali, perchè sprovviste di catarifrangenti bordi protettivi e apposite segnalazioni.
In parole povere se qualcuno si fa male vicino a di "COSI" chi PAGA?il solito pantalone cioè il nostro.
pERCHè I VIGILI URBANI non avvertono il nostro caro sindaco dell'errore che si sta facendo?
GRAZIE.

5:04 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Il problema di Torremaggiore è lo stesso che divora l'Italia. C'erano questi soldini da mettersi in tasca, perchè no??
Tanto i cafoni da qui alle prossime elezioni daranno il loro voto a chi promette di far assumere il loro figlio/a alle poste oppure al 118 oppure nell'impianto di biomassa che è stato approvato in tutto silenzio.
Tutto qui.
Ma diciamo la verità, la colpa è anche nostra. Siamo noi che dovremmo alzare la voce e far capire che le cose devono essere fatte per soddisfare le esigenze della comunità e non per far vedere che si fa qualcosa prima delle nuove elezioni.
Vi lamentate della scarsa sicurezza a Torremaggiore???
Iniziate a scrivere al prefetto, una lettera è una seccatura, due sono due seccature, dieci lettere sono un problema, cento lettere sono un'emergenza da affrontare e risolvere.
Io nel mio piccolo le letterine le scrivo, ma se resto l'unico sono solo un rompiballe e la mia missiva viene messa a protocollo e li resta.
E' vero a Torre c'è molto da fare, appunto da fare...... e non da parlare.
Quindi propongo allo gnomo, perchè non fare il salto di qualità??
Iniziamo ad affrontare un problema alla volta.
Qual'è il problema?
La sicurezza??
Bene, perchè non provare a scrivere una lettera di protesta, magari fare un form con gli eventuali indirizzi dei destinatari e permettere a chi si collega a questo blog di aderire alle varie iniziative di protesta???
Senza alcuno scopo politico, senza alcun ritorno economico, solo per il gusto di far capire che ci sono persone ancora in grado di pensare, e giudicare.
Tutto qui.
Saluti
Pipino

11:23 AM

 
Blogger Genji said...

Disponibile a ogni iniziativa vogliamo prendere. Sono pronto a contribuire.

11:36 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Sono pronto a contribuire anch'io. Basta con queste porkate. Scazzamurì bisogna darci da fare.

orionboji

12:46 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Soono prontisssssssimo. Facciamo una lettera da far girare e firmare e la si manda direttamente al PREFETTO... e ovviamente ai quotidiani locali! Se il Prefetto non risponde, la mandiamo al Presidente della Giunta Regionale e ai quotidiani regionali. Se il Presidente della Giunta Regionale non risponde la mandiamo alla Presidenza del COnsiglio e della Repubblica e ai quotidiani nazionali.... SE NESSUNO RISPONDE SIGNIFICA CHE O SONO TUTTI MORTI.... OPPURE SIAMO IN UN PAESE DOVE REGNA L'ANARCHIA, IL MENEFREGHISIMO, INSOMMA IN UN PAESE "NON DEMOCRATICO" MA DITTATORIALE.... e quindi come ultima cosa potremmo farci le valigie ed andare in Nord-Europa dove sanno davvero cos'è il senso civico e la democrazia!

IL CITTADINO ROTTO DI COGLIONI

6:22 PM

 

Posta un commento

<< Home

Add to Technorati Favorites
Pannasmontata clock
Pannasmontata calendar Locations of visitors to this page
bloggers for equity

Amnesty International AMREF
Croce Rossa Italiana International Helsinki Federation for human rights Action aid
Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati Unicef
AISM Progetto Calcutta
Manitese
L'Italia ripudia le mafie: NON LASCIAMOCI SOLI - www.ammazzatecitutti.org Ricostruiamo Onna Byoblu.Com - Il Videoblog di Claudio messora Free Blogger mamme2-0 Orsi della luna Scudo della Rete