Nelle catacombe dell'opposizione
Oggi Michele Toriaco sul Gazzettone del Mezzogiorno si chiede, tra le righe, come mai l'opposizione taccia di fronte all'ennesimo spettacolo inverecondo offerto dalla maggioranza del Canguro.
U' Scazzamurrill' è in grado di dare una risposta e, pu', chi vo' capì capiscije. L'opposizione a Torremaggiore preferisce ormai lavorare al lume dei ceri, nel buio di stanzette catacombali dove, in incontri "riservati" con catacombali dell'altra parte, si patteggiano accordi per far cadere Ribaltello. E' così da tanto tempo. Fare opposizione verament', alla luce del sole, è molto più complicato e faticoso. E il centrosinistra torremaggiorese, dopo anni di marollismo, probabilmente, non è manc' cchiu' capace di farla.
Etichette: Amministrazione, Opposizione
1 Comments:
La sx a torremaggiore nn è mai stata all'opposizione negli ultimi anni e quindi è impreparata nel ruolo di oppositore, quindi si comporta cm ha sempre fatto quando stava in maggioranza!!!
Inoltre il csx ha anke i suoi problemi interni da risolvere, un rinnovamente che deve avvenire per trovarsi pronti per le prox elezioni comunali.
11:00 AM
Posta un commento
<< Home