Google

U' Scazzamurrill' appare all'improvviso. E' uno gnomo simpatico e dispettoso, che mangia solo frittelle e regala tarì, le antiche monete del Regno di Napoli, alle belle ragazze. Da tempo a Torremaggiore non si vedeva più. Ma oggi ha deciso di riapparire...

lunedì, giugno 11, 2007

Capisciammé


U' Cangur' sta col fiato sospeso...Guida un'amministrazione che sta in crisi continua anche se ten' 14 consiglieri su 20. Sta semp' in crisi. Questa volta è (S)Forza Italia che s'è ritirata dalla maggioranza e a quant' par' anche gli assessori restituirano le deleghe. Comunque stasera si capirà se è la solita pantomima o se i berlusconidi fanno sul serio.

Intanto vale la pena sottolineare i motivi per i quali quistiqquà so' sciut' dalla maggioranza. Provate a leggere la Gazzetta del Mezzogiorno dove De (S)Vita gli spiega. U' Scazzamurrill' a pruv't' a leggerli 'sti motivi. Alla fine ha capito ca' nce capiscije 'nu cazz'. E quand' u' Scazzamurrill' non capisce, ié pecché cert' cos' n'ci hanna capì. Certi messaggi sono diretti solo a chi i po' capì. Capisciammé.

Evviva la trasparenza.

P.s.: comunque, stann' ncazz't perché la maggioranza s'è fatt' freca' sui revisori dei conti. Su questo, u' Scazzamurrill' ha già scritto.

Etichette:

Add to Technorati Favorites
Pannasmontata clock
Pannasmontata calendar Locations of visitors to this page
bloggers for equity

Amnesty International AMREF
Croce Rossa Italiana International Helsinki Federation for human rights Action aid
Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati Unicef
AISM Progetto Calcutta
Manitese
L'Italia ripudia le mafie: NON LASCIAMOCI SOLI - www.ammazzatecitutti.org Ricostruiamo Onna Byoblu.Com - Il Videoblog di Claudio messora Free Blogger mamme2-0 Orsi della luna Scudo della Rete