(S)Forza Italia, un revisore non fa primavera
Pare pare che è tutta 'na manfrina. (S)Forza Italia, secondo la ricostruzione che fa il Gazzettone del Mezzogiorno oggi, sta ncazz't perché la maggioranza ha fatt' 'na figur' de merd' in Consiglio comunale sulla designazione dei revisori dei conti. La maggioranza, pur essendo schiacciante, non è riuscita a piazzare i revisori che voleva, facendo pure un favore a Prencipuccio nostr', che ha ricevuto, secondo quello che scrive il Gazzettone, la contropartita politica per il SALTO DELLA QUAGLIA che ha fatto da destra a sinistra, TRADENDO il mandato ricevuto dagli elettori, come hanno fatto tutte le quaglie passate da sinistra a destra.
Così, i berlusconidi sono rimasti a beccuccio asciutto in questa ennesima spartizione d'incarichi, e stann' ncazz't'. Ma torneranno, torneranno....e se non tornano vuol dire ca stann' facenn' qualche trattativ' sottobanc' con qualche volpone ca' sta dall'ata via. Vedremo.
Morale della favola: quelli che dovrebbero controllare i denari gestiti dal comune, e quindi dovrebbero essere tecnici e super partes, sono stati nominati in base a una spartizione politica e il centrodestra ie' st't' CUSI' DEFICIENT' che non è stato capace di pigliarsi la parte sua (che doveva essere tutto, visti i numeri). Se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da ridere.
Etichette: Amministrazione
0 Comments:
Posta un commento
<< Home