Caravanpetròl, caravanpetròl
Traballa, eccome se traballa. Addirittura su una cosetta come il parcheggio di caravan, un ennesimo esempio di mancanza di buon senso anche minimo da parte dell'Amministrazione, la maggioranza di centrodestra nel Consiglio comunale ha traballato.
Però la cosa più divertente nella riunione del 29 maggio è stata lo scontro sindachesco col responsabile dell'Ufficio tecnico del Comune. il quale ha dovuto spiegare che è falso quanto dice l'amministrazione, cioè che 'sta schifezz' d' parcheggije non si può fare nella periferia sud del paese.
Per Ribaltello, nun ce capiscije pecché, 'sta purcaria d'u parcheggije si deve fare PER FORZA nel cortile della scuola, che notoriamente è adibito a ospitare le roulotte che, per canto loro, chissà perché poi, dovrebbero venire a Torremaggiore. Questo solo per "intercettare" qualche centinaia di migliai di euro di finanziamento, a quanto pare di capire.
La pretesa del Canguro, però, è stata smentita da Antonio Vocale, secondo il quale non è vero che stu' cazz' d' parcheggije non si può fare nella periferia sud. Sepoffà, diceva il buon Tonino Voc'l al Canguro furioso, sepoffà...
Etichette: Amministrazione, Consiglio comunale
0 Comments:
Posta un commento
<< Home