Google

U' Scazzamurrill' appare all'improvviso. E' uno gnomo simpatico e dispettoso, che mangia solo frittelle e regala tarì, le antiche monete del Regno di Napoli, alle belle ragazze. Da tempo a Torremaggiore non si vedeva più. Ma oggi ha deciso di riapparire...

martedì, febbraio 16, 2010

Doppio Pepe a Foggia e Roma, e mo' pure Fini l'attacca

Anche il fondatore di An è un comunistaccio che ce l'ha con il presiparlamentare?



Ah ma allora non è u' Scazzamurrill' il solito comunistaccio vessatore crudele di poveri e indifesi presidenti della provincia che, per spirito di sacrificio (e mica per altro! cazzarola), devono accollarsi l'impegno di occupare anche lo scranno il parlamentare. Come se non fosse scomodo occupare due sedie con un solo culo. Il presidente della Camera Gianfranco Fini - ah, l'ingrato! - ha parlato ieri alla Luiss chiaro e tondo: "Fare insieme il presidente della provincia, il sindaco e il parlamentare - ha rilevato - significa abusare della fiducia degli italiani. Che non hanno l'anello al naso".

A Foggia noi abbiamo un preclaro esempio di questa categoria: il presidente della Provincia Antonio Pepe, che è puranco parlamentare a Roma. Doppio incarico, insomma. Lo gnomo da tempo scrive che questo fatto è una vergogna. E l'hanno accusato di essere fazioso e via dicendo. Insomma, il solito armamentario di insulti a uso e consumo dei fan del potentucolo di turno. Adesso, diranno che anche Fini è un fazioso comunista che ce l'ha col povero Pepe?

Etichette: , , ,

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

No caro Scazz ora che Fini ha chiarito che il culo non "dovrebbe" stare su 2 poltrone, i vari anonimi che dicevano che tu sei un cattivone unilaterale ORA VEDRAI CHE NON SCRIVERANNO PIU' UNA PAROLA.
Se fossero coerenti dovrebbero dire che avevi ragione, ma non lo sono.

ciao

Il cittadino attento

10:50 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Il culo di Pepe è diviso per due.
Una chiappa di qua e una di là.

per cui :
CH : 2 = 1 CH roma 1 CH foggia
moltiplicato
$ CH roma + $ CH foggia =
...
maquandakazzdsoldwadàgn ?

2:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

I metodi del Centro Destra... giocano ad ASSO PIGLIA TUTTO!!!

All'Aquila chi rideva del sisma ha fatto davvero affari: gli appalti tre giorni dopo il sisma Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta aveva sottolineato come chi rideva del terremoto sfregandosi le mani “non aveva mai messo piede all’Aquila”. Ebbene, a confermare che certi imprenditori galvanizzati dalla tragedia che avrebbe portato denaro nelle loro tasche ha fatto affari ci sono le intercettazioni. Gli imprenditori sono gli stessi che già in quel 6 aprile – quando il sisma mieteva 300 vite - si attivavano per mettere le mani sul business del sisma. Il loro coinvolgimento emerge dal rapporto dei carabinieri del Ros allegato all'ordinanza di arresto di Angelo Balducci, Diego Anemone, Mauro Della Giovampaola e Fabio De Santis.Procura dell'Aquila chiede atti a Firenze - Le possibili infiltrazioni di comitati d'affari negli appalti sia per la ricostruzione post terremoto sia per il G8 all'Aquila sono sotto la lente di ingrandimento della Procura del capoluogo abruzzese dall'agosto 2009. Per questo il procuratore capo, Alfredo Rossini, nei giorni scorsi ha chiesto ai magistrati di Firenze copia degli atti relativi all'inchiesta sugli appalti per il G8, che avrebbe dovuto svolgersi alla Maddalena e fu poi trasferito all'Aquila. "Tante persone sono venute e si sono organizzate per fare speculazioni truffaldine - ha spiegato Rossini -, di questo aspetto ci siamo interessati fin dall'inizio". I magistrati aquilani ritengono che dalle carte dell'inchiesta condotta dai colleghi fiorentini - nella quale è indagato, tra gli altri, il capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso - possano emergere collegamenti utili alle loro indagini. "Se ce le mandano - ha detto Rossini - possiamo lavorare e guadagnare tempo. La mia idea, su questo caso, è che dovremo lavorare tanto".

5:05 PM

 

Posta un commento

<< Home

Add to Technorati Favorites
Pannasmontata clock
Pannasmontata calendar Locations of visitors to this page
bloggers for equity

Amnesty International AMREF
Croce Rossa Italiana International Helsinki Federation for human rights Action aid
Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati Unicef
AISM Progetto Calcutta
Manitese
L'Italia ripudia le mafie: NON LASCIAMOCI SOLI - www.ammazzatecitutti.org Ricostruiamo Onna Byoblu.Com - Il Videoblog di Claudio messora Free Blogger mamme2-0 Orsi della luna Scudo della Rete