Pellegrinaggi garganici, la smentita di Teo Marolla
U' Scazzamurrill' riceve e volentieri pubblica la smentita di Teo Marolla sulla vicenda del cosiddetto "pellegrinaggio garganico"
"Il sottoscritto Matteo Marolla, addolorato e dispiaciuto per le tante maldicenze e calunnie che hanno avvelenato ed avvelenano la vita politica soprattutto del centro sinistra di questo paese, ha provato particolare ribrezzo per una falsità che ha trovato subito ascolto, purtroppo, non solo tra gli addetti ai lavori, ma anche al di fuori degli stessi.
Si riferisce in particolare al presunto “pellegrinaggio garganico” che avrebbe compiuto da solo e/o in compagnia per andare ad interpellare un insigne professionista in merito alle prossime elezioni amministrative di Torremaggiore. E’ una ridicola calunnia di cui venne a conoscenza già dal 16 dicembre scorso: decise di farsi una risata e… tirare innanzi, visto, che, purtroppo, molti sedicenti “personaggi politici” locali da sempre hanno basato il proprio modo di far politica sulla calunnia del sottoscritto (“calunniate, calunniate… qualche cosa resterà” diceva “Belzebù”!).
Nei giorni successivi, però, si è reso conto che i soliti mestatori erano stati così “professionali” nel diffondere la calunnia, che praticamente tutti, sia alleati che avversari, ne erano venuti a conoscenza; la stessa, poi, rimbalzava un po’ dovunque sui vari blog locali.
Suo malgrado, è stato così costretto a disturbare il suo caro amico ed illustre professionista di San Giovanni Rotondo per chiedergli di dire la verità sull’argomento. Lo stesso si è meravigliato e dispiaciuto che ci avessero coinvolto in questa ridicola storia e si è dichiarato pronto a fare qualsiasi cosa per fare chiarezza sull’argomento.
Insieme abbiamo concordato, per non cadere anche noi nel ridicolo della smentita a mezzo stampa di queste perverse fantasie, che la cosa migliore fosse proprio che il professionista suddetto telefonasse al cugino (perché si è fatto riferimento anche a lui) e smentisse la “notizia”.
Siccome risulta allo scrivente che lo stimato professionista nel giro di pochi minuti ha prontamente informato il cugino della cosa, ritiene che la verità abbia trionfato e spera (speranza, forse, vana, conoscendo i soggetti) che in futuro non debbano più verificarsi simili spiacevoli episodi.
Torremaggiore, 8.01.2010
Matteo Marolla"
1 Comments:
Vorrei ribadire oltre alla risposta di Marolla (visto che qualcuno dice così in giro) che il Movimento per i Diritti della Capitanata ha un programma innovativo già ben articolato diviso in 10 punti programmatici che variano dal mondo produttivo al sistema socio-sanitario che verrà messo a disposizione del candidato sindaco e dell'intera coalizione. Quindi basta con le balle ora vogliamo i fatti.
orionboji
3:19 PM
Posta un commento
<< Home