Ancora e sempre munnezz' a piazza Martiri di Nassiriya
Qualcuno tre giorni fa ha accusato u' Scazzamurrill' di fare polemica contro il povero sindaco e la povera amministrazione comunale (sigh sigh!) sul tema della sporcizia a piazza Martiri di Nassiriya solo sulla base del fatto che un colpo di vento avrebbe portato le cartacce e anche qualche residente zozzoso.
Come al solito è la dinamica del chiagn'e fotti tipica di certi esponenti e/o sostenitori di quest'inefficientissima amministrazione di centrodestra. Chiunque frequenti quella piazza sa benissimo che la raccolta della monnezza è irregolare. Ora, visto che esiste una ditta privata che gestisce la raccolta, sulla base di un appalto, a chi tocca di controllare? A Fra' Cazzo da Lesina? Perché se tocca a lui, avvertiteci, che un salto a u' Pant'n u facim'. Ma secondo lo gnomo, il suddetto religioso non c'entra un piffero e c'entra invece la nostra scadente amministrazione comunale.
Comunque, per provare che agli scettici che non si tratta di monnezza episodica ma stanziale, lo gnomo pubblica (sotto, ché quella di sopra è ironica, per chi non l'avesse capito!) tre foto scattate ieri. Noterete in una delle foto che anche i cestini sono ricolmi. Ma si capisce, a Torremaggiore tira un vento beneducato, che ripone la monnezza nei cestini. Peccato che nessuno poi la vada a ritirare.
Per ingrandire le foto, potete cliccarci sopra.
Etichette: Ambiente, Amministrazione, Condominio Pincopallo, Politica, Sindaco Canguro
1 Comments:
NOn solo i cestini sono stracolmi, ma sul prato (o meglio sop' a ramegn) se notate la foto si vedono benissimo carte, plastica e bottiglie buttate lì.... chi deve toglierle???? Ora sono d'accordo sulla ineducazione del cittadino medio, ma essendoci un'appalto proprio per "pulire" la città si dovrebbe quantomeno controllare come la si pulisce.....
Grazie
12:07 PM
Posta un commento
<< Home