E a destra la solita minestra (riscaldata)...
Ahhhhh ma che vento fresco di "rinnovamento" soffia a destra! Tutti giovanotti di primo pelo. Sentite un po' che si dice nel paese - ma perché nessuno ancora ha le palle di scriverlo??? - sulle spartizioni delle poltrone nel centrodestra. Il sindaco lo vuol fare De Vita (azz!), il City Manager (ché torr'maggior' t'è bisogn' pur d'u city manager, manc' foss' New York!) lo vorrebbe fare Nino Fuiano (e quanti soldi di stipendio prende un City Manager?). Ribaltello, invece, vuole fare o il presidente del consiglio comunale o l'assessore. Sul prossimo Papa, ancora non hanno deciso...p' mmò.
Etichette: Consiglio comunale, Partito democratico; Elezioni, Sindaco Canguro
25 Comments:
e perchè le voci su papabili sindaci della sinistra non le dici? Antonè, si semb kkiù comunist!!!!!BADA BENE, IO SONO NEUTRALE...ANZI, APOLITICO DIREI!
3:17 PM
Direi che però sono messi meglio del cdx, vogliono fare cose diverse quindi un posto per tutti lo si trova ahahah
orionboji
3:25 PM
Ah e Nino Fuiano è pure Socialista (sic!) [lo dovevi scrivere per dare il senso giusto].
orionboji
3:27 PM
Ahahahahah, una risposta al primo anonimo. I papabili del centrosinistra non li dico perché sono, al momento, solo mezzecalzette che si autocandidano. Nel centrosinistra c'è chi, come me e come altri, pensa che la politica si faccia in un'altra maniera - vedi post precedente - e quindi ci opporremo per quel che potremo alle autocandidature. Come dicevo: prima il progetto, poi semmai le candidature.
Invece i nomi del centrodestra sono quelli su cui loro avrebbero trovato l'accordo, che è cosa diversa.
Capisco che ti roda che qualcuno metta in piazza le vostre magagne (caro "apolitico" e beato a chi c' cred'), ma non potrai negare (e non puoi) che le vostre candidature sono qualcosa di peggio di una minestra riscaldata.
Resta inevasa la domanda: ma a che minchia serve un "city manager" a torremaggiore??? A regalare altri soldi, immagino.
3:58 PM
PIENAMENTE D'ACCORDO: IL CITY MANAGER E' UN FURTO AL COMUNE DI TORREMAGGIORE. LA CONCLAVE DEL CENTRO DESTRA E' APPENA INIZIATA, QUELLI USCITI SONO SOLO I PRIMI NOMIGNOLI DEL CAVOLO E SENZA SENSO. DATO I RISULTATI DELLE PROVINCIALI, LETTI IN TERMINI DI COALIZIONI, SAREBBE BENE CHE FACESSERO UN PROGRAMMA SERIO, CONCRETO E SOPRATTUTTO BANDIRE I SUPER VOLPONI DELLA POLITICA. P.S. IO SONO NEUTRALE VERAMENTE, MA MOLTO MOLTO, MOLTO ATTENTO ALLA POLITICA INTERNA.
4:17 PM
Scazzamurì, il city manager serve quando quello che dovrebbe farlo voleva fare il sindaco e bisognava dargli un posto a sedere, e che cosa meglio del manager uno che ha fatto il manager all'asl?
orionboji
4:33 PM
Ah beh, io ho informazioni diverse sullo stato d'avanzamento dei lavori dei cardinali di centrodestra, e sono quelle che ho scritto. ovviamente, auguro agli elettori di quella parte politica (che non è la mia) di avere una migliore possibilità di scelta.
per quel che riguarda il centrosinistra, siamo al solito punto: uno nessuno e centomila.
4:53 PM
DE VITA , FUIANO EFFESS QUANDA POST ANNA SCI A PURTA' L'AMBULANZ!!
MA PER FAVORE QUESTE PERSONE HANNO ANCORA IL CORAGGIO DI PROPORSI PER LA DEFINITIVA DISTRUZIONE DI TORREMAGGIORE? SINDACO, CITY MANAGER!? ANCORA NON SI SAZIANO, GUARDATE E RIFLETTETE PERCHE' SONO QUESTE PERSONE CHE NN FARANNO MAI CRSCERE UN TERRITORIO,E NON DARANNO MAI SPAZIO AI GIOVANI SIA ESSE DI DESTRA SIE ESSE DI SINISTRA, MA PER ORA PRENDETE PER ESEMPIO QUESTI DUE NOMI, E GUARDATE I FATTI NN LE PAROLE!
RIFLETTETE E (MI RIFERISCO SOPRATUTTO AI GIOVANI)SE PROPRIO VOLETE VOTARE VOTATE IL SINDACO E I CANDIDATI CONSILIERI PIU GIOVANI!!!
4:55 PM
Che poi De Vita non era indagato? E che fine ha fatto quell'indagine?
orionboji
5:08 PM
.... alla faccia delle cosiddette "svolte", "cambiamenti", "rinnovamenti".....
e che cazzzz ma non si vergognano...
7:20 PM
Chiedo scusa a uno degli utenti che ha inviato un messaggio in cui dava informazioni sulla vicenda giudiziaria che ha coinvolto una delle persone di cui si sta parlando.
Come sapete, u' Scazzamurrill' ribadisce che persone indagate, rinviate a giudizio, ecc. non dovrebbero avere cariche pubbliche.
Tuttavia, non ha ritenuto di pubblicare quel post perché non ha informazioni certe su quale sia lo stato della vicenda giudiziaria in corso, in un'altra regione.
8:06 PM
DE VITAAAAAAA!!!!!!
MA C RENDN N'POC CONT STI CRISTIEN?
FUIANOOOOOO MADOOOOOOO'
SE SI METTONO CANDIDATI QUEI DUE IO MI TRASFERISCO IN SVIZZERA.
CIOE' E COME TOGLIERE UN MARTELLO A UNO CHE STA BUTTANDO GIU' UN MURO(COMUNE DI TORREMAGGIORE)E GLI DAI UNA PALLA D'ACCIAIO DA 20t. E' ASSURDO CHE PROPONGANO E SI PROPONGANO ALLA CITTADINANZA ANCORA QUESTI PERSONAGGI (FALSI CATTOLICI COME LEGGEVO IN UN TUO POST)ALLORA NON C'E' NIENTE DA FARE? LO VOGLIAMO FINIRE DA DISTRUGGERE STA CITTADINA?
9:36 PM
a De Vita e Fuiano na bella Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!
9:37 PM
SCUSATE IN PAESE SI DICE PURE CHE DE VITA GIA' ABBIA FATTO LO SLOGAN CHE SAREBBE "PIU' MANAGER E TASSE PER TUTTI" MA VA LA VA LA!
9:42 PM
un elettore di destra:
le voci si rincorrono per quanto mi risulta non c'è stata nessuna riunione per lomeno con la parte destra della coalizione che purtroppo sconta il fatto che a.n. non esiste piu e hanno forse scarsa possibilità di manovra.comunque non diamo per scontato nulla....per come la vedo io nella peggiore delle ipotesi ci saranno candidati sindaci vecchi da tutte le parti.
11:24 AM
perkè hai bannato il mio post?
1:46 PM
Ti rispondo molto volentieri. Nel tuo post c'erano alcune affermazioni rispetto alle persone di cui si parla che rischiavano di essere interpretate come l'attribuzione di reati. Ora,dal momento che per accusare uno d'un reato, devi averne le prove e mostrarle e, comunque, non è un blog il posto per denunciare reati, non potevo non rifiutare quel commento.
Naturalmente, se rimandi il messaggio senza quel tipo di riferimenti, ma limitandoti alla critica politica anche dura, lo pubblicherò volentieri, come ho fatto con la gran parte degli altri messaggi che sono arrivati.
7:08 PM
Concordo con l'anonimo elettore di destra, ci saranno sindaci "bolliti" da tutte le parti. Sarebbe bello mettere su una lista civica "indipendente" ma nella realtà questa soluzione è praticamente un'utopia. Anche in passato si è tentato di portare volti nuovi e nomi nuovi nella politica di Torremaggiore, ma alla fine i vecchi volponi all'ultimo momento sono stati in grado di entrare dalla porta di servizio. Mi rendo conto che questo post suona un pochino disfattista, ma purtroppo è la dura realtà dei fatti. Fino a quando la politica sarà gestita centralmente (prendendo ordini da foggia, bari o San severo) non se ne viene fuori a prescindere che si tratti di centrodestra o centrosinistra, manca la cultura del sacrificio, si vuole tutto e subito e si è disposti ad accettare compromessi (che rappresentano il suicidio degli ideali e della giustizia) pur di raggiungere la soddisfazione personale.
Pipino
11:10 AM
ma si immaginava già che il candidato sindaco del centro destra doveva essere de vita, chi sennò!?
E' l'unica persona della quale si fidano sia fuiano ke l'attuale sindaco canguro. Non ci sono molte alternative, ma....sicuramente con questi personaggi si daranno la zappa sui piedi, c'è un'inchiest per la quale de vita è indagato che incombe sulla sua testa, black hole >(fonte, PRIMONUMERO.IT). ma vedremo se avrà il coragio di candidarsi?!
8:31 PM
VIA!VIA STI VECCHI VOLPONI DELLA POLITICA LOCALE IN AUGE DA TROPPO TEMPO! VIA ! LA GENTE ONESTA E LAVORATRICE NON VI SOPPORTA PIù
11:31 PM
COncordo con l'Anonimo che dice: "VIA VIA STI VOLPONI VECCHI...", però la volontà di questo che tu dici la si vedrà alle urne.... s' prim dicim via via e poi c' facim pgghià pù cul da chi c' prometto post e postici all'Asl o a kakke altra via, allor è meghj kà c' stim zitt!!!! Vedremo vedremo questa volontà di girare pagina....
12:54 PM
Concordo pienamente con Pipino e con l'elettore di destra. Sarebbe proprio il caso di fare una bella "lista di volti nuovi" (una vera lista "civica" cioè con senso civico) che concorra con la parte diciamo più pulita di questa nuova tornata elettorale e con la speranza che prenda almeno un rappresentante nel COnsiglio così da far sentire la propria voce...
Il cittadino sempre mooooooolto attento
12:56 PM
Sai cosa penso di te caro scazzamurill? Che sei il classico ignorantello paesanotto con la testa infognata nella terra! prima di nominare il nome di " Nino Fuiano" sciacquati la bocca: tu non avrai neanche in 10 vite un curriculum come il suo! Spero che non si candidi mai perchè il dott. Fuiano sprecherebbe il suo tempo con gente ignorante come te e come tutti quelli che la pensano come te!Il tuo nome si addice alla perfezione.Tu sei "nu scazzamurill", resta tale e non ti confrontare con gente superiore a te! Un consiglio: per il futuro astieniti a fare nomi e commenti...attenzione, stai pisciando fuori dal vaso!
3:35 PM
Al messaggio precedente, una chiara intimidazione in stile mafioso, u' Scazzamurrill' risponde in un ulteriore post. Spero che gli amici che hanno scritto commenti su questo post, possano tranquillamente continuare a parlare della questione senza farsi influenzare.
4:31 PM
Penso che il Dott. Fuiano e chi chi è al suo seguito prenda le "distanze" da un simile commento.... che è poco davvero poco "professionale"....
Da buon intenditore poche parole.
FIRMATO:
Il cittandino sbalordito
7:46 PM
Posta un commento
<< Home