Stormi di quaglie in volo verso il PD
Interi stormi di quaglie sono stati avvistati a Torremaggiore mentre volano in direzione del Partito democratico. Non solo il buon Quaglione, insomma, ma pare che anche quagliette garofanate e mastellate ambiscano non solo a far parte del Partito democratico, ma a dirigerlo direttamente. Eh sì, perché esiste una strana abitudine a Torremaggiore: nei partiti non si milita, i partiti si occupano per fare i cazzi propri.
Ovvio che u' Scazzamurrill', per conto suo, pensa che ogni partito debba essere aperto a tutti: se uno si vuole iscrivere, bene. Lavora, s'impegna e, poi, se ha i numeri, segue il percorso di selezione democratica proprio delle compagini politiche serie. Ma se uno vuole arrivare per comandare, per riciclarsi, sfruttando la passione e la voglia di cambiamento degli altri, sbaglia di brutto.
Etichette: Salti della quaglia
1 Comments:
Come dalla tua, anche da altra torre sono stati avvistati gli stormi; si sapeva ed è normale: c'è grano da mangiare. Si salva chi ha provveduto a mettere nel suo
campo lo spaventaquaglie e nello stesso tempo ha bonificato il campo o lo sta bonificando da eventuali richiami.
Caro Scazzamurrill, il maggior pericolo è costituito proprio dai richiami: sono fatti per formare un gruppo con oscure finalità, a danno di tutto (partito,democrazia,meritocrazia, ecc.).
Ecco perchè è necessario ritornare a pesare i voti e non contarli solamente; sta a voi giovani intraprendere questa nuova/vecchia strada e far capire agli anziani e/o non più giovani che tocca a voi prendere le iniziative ed operare, mentre loro saranno solo dei buoni o cattivi libri da consultare.
C'era una volta
5:59 PM
Posta un commento
<< Home