Google

U' Scazzamurrill' appare all'improvviso. E' uno gnomo simpatico e dispettoso, che mangia solo frittelle e regala tarì, le antiche monete del Regno di Napoli, alle belle ragazze. Da tempo a Torremaggiore non si vedeva più. Ma oggi ha deciso di riapparire...

lunedì, settembre 17, 2007

Torremaggiore sbatte i pugni sul tavolo...EMMO' BBAST!!!!!

Ma chi credono di prendere per i fondelli? Nella preparazione di queste primarie, a cui u' Scazzamurrill' sta lavorando alacremente per ottenere che Torremaggiore abbia propri candidati nella giusta posizione delle liste bloccate (almeno la seconda) e siano candidati d'innovazione, se ne stanno vedendo di tutti i colori. Ma una ci mancava: i politici in "appalto". Trattasi di dirigenti DS torremaggioresi che vanno in giro per la provincia a lavorare CONTRO le candidature provenienti da Torremaggiore, indebolendole. Evidentemente interessati che altri territori abbiano quello che a Torremaggiore spetterebbe. Cose da pazzi!!!! E tutto questo solo perché Torremaggiore, per una volta, sta pretendendo RISPETTO!

Dopo anni in cui la classe politica torremaggiorese s'è segnalata soprattutto per la velocità nel calare le brache di fronte a ogni alzata di ciglia a Foggia, San Severo o, addirittura, ad Apricena, oggi l'area democratica per il rinnovamento torremaggiorese sta mandando un segnale: non siamo i portatori d'acqua di nessuno E PRETENDIAMO CHE COME SECONDO COMUNE DEL COLLEGIO TORREMAGGIORE SIA RAPPRESENTATA IN MANIERA COMMISURATA AL SUO PESO.

Solo chi soddisferà le richieste del rinnovamento torremaggiorese, potrà sperare averne il voto. Chi non le soddisferà, chi si screditerà con doppi e tripli giochi, come sta accadendo in queste ore, non può sperare in alcun appoggio NE' OGGI NE' MAI.

Etichette: ,

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Il RINNOVAMENTO è inziato ormai già da 2 anni e lo dico con assoluta convinzione:
RINNOVAMENTO CI SARA'!!!
Chi lo capisce... bene.... chi non lo capisce significa che lavorerà contro la nostra città.
Politicamente spero vivamente che ci sia un'assunzione di responsabilità da parte dei più "navigati" (i cosidetti "saggi") e questo gli verrà riconosciuto al momneto giusto. Si deve lavorare per cercare di far tornare il nostro paese all'"antico splendore" attraverso il PESO politico che la nostra comunità rivendica da anni.
Il motto di questa prova elettorale sarà:
L'UNIONE FA' LA FORZA.
E questa unione dovrà essere sempre ben salda per far sentire la voce a tutti i livelli.
Concludo dicendo che se questo non avverrà, NOI andremo avanti a testa alta con una miriade di giovani e di alcuni anziani "puliti" che accompagneranno un nuovo modo di far poltica: quella con la P maiuscola, quella per i cittadini e soprattutto quella DEMOCRATICA (in cui le decisioni le si prendono tutt'insieme.....).
Saluti

3:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Questo indica che all'interno del PD non sta avvenendo alcun rinnovamento.

Sta avvenendo dentro al PD quello ke questi "politici" hanno fatto a Torremaggiore quando stavano al potere, hanno svenduto la città x i loro interessi riducendola allo stato attuale. Ora nn potendolo fare cn la città lo fanno all'interno del loro partito.

Possiamo mai dare fiducia ha gente ke ha fatto e continua a fare queste cose?

Faccio un appello ai cittadini torremaggioresi: ALLE PRIMARIE EVITATE DI ANDARE A VOTARE O SE PROPRIO ANDATE RAGIONATE CON LA MENTE E NON COL CLIENTELISMO, MA SE NN VOTATE E' MEGLIO!!!!

5:35 PM

 
Blogger Genji said...

Non sono per niente d'accordo. Non andare a votare vuol dire darla vinta a chi intende la politica in maniera becera, come clientelismo. ANDATE A VOTARE PER CONTARE. PERCHE' CHI NON VOTA, SEMPLICEMENTE NON CONTA! E, SOPRATTUTTO, primarie o non primarie, AIUTATECI A FARE DAVVERO IL RINNOVAMENTO. SOLO CON LA PARTECIPAZIONE E' POSSIBILE. COL DISFATTISMO NON SI VA DA NESSUNA PARTE.

3:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Sono d'accrodo con Gengj se non si esprime il proprio parere con il VOTO poi non ci si può lamentare che il paese và alla deriva, che ci sono sempre i "soliti ignoti", che le facce sono sempre le stesse e pensano solo alla loro "trippa", e bla bla bla.... SE NON SI VOTA E NON SI AIUTA IL CAMBIAMENTO SI FA' SOLO CHIACCHIERE!!!

1:15 PM

 

Posta un commento

<< Home

Add to Technorati Favorites
Pannasmontata clock
Pannasmontata calendar Locations of visitors to this page
bloggers for equity

Amnesty International AMREF
Croce Rossa Italiana International Helsinki Federation for human rights Action aid
Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati Unicef
AISM Progetto Calcutta
Manitese
L'Italia ripudia le mafie: NON LASCIAMOCI SOLI - www.ammazzatecitutti.org Ricostruiamo Onna Byoblu.Com - Il Videoblog di Claudio messora Free Blogger mamme2-0 Orsi della luna Scudo della Rete