Telecom denuncia? Telecomunicazioni che non comunicano
Brevissimo aggiornamento sulla questione dell'antenna Umts che la Telecom ha montato in un comignolo a via Calatafimi.
Il gestore di telefonia ha deciso di portare al Tribunale amministrativo regionale (Tar) l'ordinanza di blocco dei lavori firmata dal capo dell'ufficio tecnico. Abbiamo ora capito quale sarebbe stata la prossima mossa della Telecom e perché alla famosa riunione, grazie alla quale Ugolino s'è visto assegnare il premio "Cacasotto 2006", il gestore di telefonia non c'è andato.
Sulla base di questa notizia, letta oggi sulla Gazzetta del Mezzogiorno, u' Scazzamurrill' pone una domanda alla signora Telecom (che ovviamente è troppo grossa per leggere questo blogghettino, ma il blogghettino gliela fa lo stesso). La decisione di adire le vie legali, esime forse l'ex Sip dalla buona educazione e dal rispetto dei cittadini-utenti?
No perché c'è un problema grosso come una casa di rispetto (e qui non c'entra la pavida e scadente amministrazione comunale torremaggiorese). Telecom arriva a casa nostra e, prima, cerca di prenderci per il culo (la dico brutalmente), nascondendo un'antenna potenzialmente pericolosa per la salute e montata in prossimità di tre scuole, poi alla richiesta di spiegazioni manco si presenta a parlare. Insomma, mi pare che nella comunicazione 'sta Telecom non vale una minchia. Che per una compagnia di telecomunicazioni mi pare il colmo. O no?
0 Comments:
Posta un commento
<< Home