Scazzamurrill' Elettromagnetico! TENG' CINQ' TAAAACCCHHHHH!!!!
Carissimi....
u' Scazzamurrill' , come sapete, non ospita pubblicità. Ma, in questo caso, la causa è giusta e ha deciso di farsi promotore di un'iniziativa.
Si tratta della manifestazione del Comitato Salute e Ambiente che si terrà domani mattina alle 10.00 di fronte al Palazzo delle Nebbie (alias il Palazzo comunale).
Sotto le finestre dell'Ufficio napoleonico di Ugolino, u' Scazzamurrill' s'unirà agli elettromagnetizzati che vogliono protestare contro le antennacce fetenti che, secondo il sindaco, "fanno meno male delle prese della corrente". "Ie' cert' - gli ha già risposto lo gnomo - se ce mitt' dint' i det'!!!!
U' Scazzamurrill', come sapete, è uno gnometto, quindi non lo potrete vedere. Ma, potete stare certi che zompetterà tra le gambette dei manifestanti elettromagnetizzati. Per questo ha due raccomandazioni da fare: 1) per favore, niente movimenti troppo repentini con le gambe, sennò rischiate di schiacciarlo; 2) le manifestanti di sesso femminile sono pregate di indossare minigonne...in fondo anche una generosa tutela del paesaggio è uno scopo del comitato Salute e Ambiente!
Infine, u' Scazzamurrill' ha deciso per l'occasione di riesumare il suo vecchio grido di battaglia cotnro le antenne: TENG' CINQ' TAAAAAAAAACCCCCCCCCHHHHHHHH!!!!!!!!!
A domani belli (e soprattutto belle!!)
0 Comments:
Posta un commento
<< Home