Ugolino cerca il "Soccorso Rosso"
(da La Gazzetta del Mezzogiorno, 16 ottobre 2006)
Cari amici di centrosinistra, avete fatto bene a dire no. Cercate di non farvi strumentalizzare dal Canguro e lasciate cuocere questa destra incompetente e irresponsabile nel suo brodo. L'unica possibilità per il bene di Torremaggiore, al momento, è che il centrosinistra, per quanto sia ancora impastoiato al suo interno, spinga per andare a ELEZIONI ANTICIPATE. Niente "soccorso rosso" per Ribaltello-Ugolino, caduto per il fallimento della sua Congiura delle Quaglie (vedere post precedente!). Bisogna avere ora i coglioni di proporre QUALCOSA DI VERAMENTE NUOVO A SINISTRA da contrapporre al vergognoso malgoverno della destra. Non fatevi coinvolgere in uno sporco gioco di poltrone.
4 Comments:
caro genjii come pensi che andrà a finire ?nel mio blog
http://blog.libero.it/poteretorre ho fatto delle ipotesi ...per te sono realistiche?
5:19 PM
Innanzitutto complimenti per il vostro blog. Appena ho cinque minuti vi linko: credo che più voci libere ci siano, più la nostra politica locale infetta si depuri.
Non so, onestamente come andrà a finire. Personalmente, condivido il vostro appello: ci vuole aria nuova, gente nuova, idee nuove. Anche se temo che finirà a tarallucci e vino, la mia speranza chiara è che i torremaggioresi abbiano uno scatto d'orgoglio politico.
U' Scazzamurrill', a questo punto, non può che schierarsi contro ogni inciucio. Ci vuole chiarezza, e questo vuol dire che, se manca una maggioranza, si va a elezioni anticipate.
5:28 PM
io ti ho già linkato...
ciao e Buon lavoro
6:43 PM
è tutta un'invenzione della sinistra...con quell'articolo voleva dire:"GUARDA, ESISTOOOOO ANCHE IO!!!!". ALTRO CHE NO....magari fosse vero...direbbe fra se e se la sinistra!
10:11 AM
Posta un commento
<< Home