Il Nuovo Psi è vivo e zompa insieme a...Ugolino
"L'Atto (cioè il fatto d'aver disertato il cons. comunale) è molto grave perchè di fatto impedisce il normale svolgimento della vita politico amministrativa del nostro comune. Non è possibile pensare, inoltre - aggiunge Prencipe - che 3 partiti della coalizione (AN, DC e Forza Italia) si sveglino un giorno e decidono autonomamente di escludere dalla coalizione il Nuovo PSI che ha contribuito in maniera determinante alla vittoria della coalizione che ha sostenuto Di Pumpo. Per fortuna anche in politica ci sono uomini che rispettano ancora gli impegni presi. Dobbiamo dare atto ai rappresentanti politici dell'UDC e al Sindaco di non aver ceduto ad alcun ricatto. Siamo convinti che il Sindaco continuerà ad essere garante dei patti pre elettorali impedendo ogni forma di ricatto di AN, Forza Italia e Dc per le autonomie". (da capitanata.it, 18 ottobre 2006)
Slurp slurp slurp. Ma tu guarda chi si vede!!! Allora esiste davvero. Il Nuovo Psi è vivo e lotta insieme a...Ugolino. Forte del consigliere palmipede recuperato, Prencipe si fa avanti e urla a quelli che fino all'altroieri erano suoi alleati, a uno dei quali ha trafugato un consigliere e all'altro ha tentato di sottrarre un assessore, che sono "ricattatori". Che bella cosa la concordia di coalizione!
Resta da chiedere al signor Prencipe: ma come mai sei tanto ansioso di tornare a sedere sugli stessi scranni di queli che per te sono soltanto "ricattatori"? Perché, dopo che li hai definiti "ricattatori" dovrebbero accettare di farti rientrare in maggioranza? Andiamo: sappiamo bene che le inimicizie personali, specialmente tra Prencipe e Nesta, sono così marcate che è impossibile una convivenza. Allora come mai Prencipe si accanisce tanto? E' già in campagna elettorale o veramente crede che il Sindaco dimissionario potrà essere ancora garante dei "patti pre-elettorali"? E questi patti includevano anche il mercato delle vacche dei consiglieri comunali e della Giunta? Infine: in queste dichiarazioni, le esigenze dei cittadini dove sono?
0 Comments:
Posta un commento
<< Home