De Vita propone l'"ampliamento" del nulla
Se moltiplichiamo zero per tre, quanto fa?
"Obiettivo 4: ampliamento canile comunale". Questo c'è scritto nella sintesi del programma del candidato di destra Leonardo De Vita. Ora, dopo che da anni u' Scazzamurrill' e altri denunciano il pericolo dei cani randagi pericolosi, soprattutto per i bambini, dopo che si sono susseguite aggressioni, questi se ne vengono dicendo che vogliono "ampliare" il "canile comunale". Roba da ridere.
U' Scazzamurrill a questo punto vuole chiedere al candidato della destra di quale canile parla. Di quello dell'Enpa? E soprattutto gli viene da domandare: tre anni fa avete sbandierato l'imminente costruzione di un "canile intercomunale", avevate addirittura detto d'averci stanziato soldi e, intanto, i cani stanno sempre là e non avete fatto un bel niente! Mo', nel programma, candidamente, parlate di un "ampliamento" di un "canile comunale"? Ma veramente credete che i cittadini torremaggioresi stiano su Marte? La verità è che il centrodestra di Di Pumpo e De Vita non ha mantenuto le promesse che ha fatto in questi anni. Anzi peggio, ha lasciato degradare il decoro della nostra città. Oggi con che faccia si presenta al voto con questi, chiamiamoli così, obiettivi?
Etichette: Amministrazione, Condominio Pincopallo, Consiglio comunale, Elezioni comunali, Opposizione, Partito democratico; Elezioni, Politica, sanità, Sicurezza
6 Comments:
Questa proposta è l'ammissione implicita del fatto che Di Pumpo non ampliato un bel nulla dopo svariate promesse.
Ricordate quando disse che i cani devono avere il pedigree di provenienza e se vengono da San Severo il Comune di Torremaggiore non può fare niente perché sono cani sanseveresi? (RIDETE PER NON PIANGERE)
12:36 PM
beh, da un lato la loro "coerenza" è rispettata
ampliare una cosa inesistente, da sempre come risultato una cosa inesistente
7:06 PM
Ma De Vita ha già ampliato il canile a torremaggiore, basta salire al comune........
6:51 AM
ti sei chieso perchè s. paolo non ha il canile?? e perchè san severo è alle prese con lo stesso problema??
perchè è una rogna che costa migliaia di euro.
quando il comune provò a chiedere finanziamentisul tema non ha avuto riscontro dal ministero della salute. a san severo c'era il centro sinistra e dialogo istituzionale limitato quanto a san paolo non ci pensano proprio all'intercomunale.te capììì
12:36 PM
Sticazzi, come dicono a roma, caro amico anonimo. Tre anni fa il sindaco promise la costruzione di un canile intercomunale. Lo stiamo ancora aspettando. Avrebbe potuto dire: non lo possiamo fare, abbiamo altre priorità, come distruggere la piazza antistante la pineta, aprire un fondamentale parcheggio per i camper. Ma non l'ha detto. Ha detto: noi facciamo il canile intercomunale, e non l'hanno fatto. Punto.
1:08 PM
Gengj hai dimenticato di dire che ora vanno sbandierando che nel loro programma c'è il canile!!!! Si ma si sono dimenticati di scrivere che il canile è per loro.... AVETE AVUTO 8 ANNI PER RISOLVERE IL PROBLEMA DEI CANI, INVECE PROBABILMENTE L'AMMINISTRAIZONE DI CENTRO DESTRA CON I CANI SI TROVAVA MOLTO BENE... SAI TRA SIMILI CI SI INTENDE!!!!
Andate a prendere per il culo chi vuole farsi prendere!!!
5:48 PM
Posta un commento
<< Home