Il paese degli assessori
Ma quante belle quaglie, Madama Doré...
Un consigliuccio ai tanti pretendenti ai tronetti di centrodestra, soprattutto alle quagliette o quaglione zompate da quella parte (e che per lo più finiranno cotte con le patate). Guardate che i posti di assessore saranno sì e no 7 (SETTE). In due o tre giorni, u' Scazzamurrill' ne avrà contati almeno il doppio di certi assessori dell'eventuale (eventualissima) amministrazione De Vita.
Etichette: Consiglio comunale, Elezioni comunali, Politica, Salti della quaglia
18 Comments:
in effetti ritengo che diversi candidati ex c-sinistra pensino che potranno occupare in caso di vittoria posti in giunta ma mi sa che resteranno delusi....il 1 aprile si sa è un giorno particolare...
un elettore di destra
11:34 AM
sarebbe stato meglio che la riforma degli enti locali che prevede per il nostro comune meno consiglieri e meno assessori non fosse rimandata per questione burocratica al 2011.sicuramente molti appetiti si sarebbero evitati.
anonimo destroso
11:35 AM
Infatti non avranno un bel nulla quelli della sinistra che sono venuti da questa parte. Gli assessori li distribuiremo soltanto sulle liste rappresentate in consiglio non sui consiglieri singoli.
Un dirigente del PDL
11:46 AM
ha detto bene l'anonimo di destra candidati ex centrosinistra quindi puoi immaginare di quali personaggi è formata la lista di destra io li chiamo i salterellini di convenienze e non politici veri!
io mi chiamo Nadia e ho sempre creduto nei miei ideali.
12:15 PM
Insomma il Centro Destra è, come si definiscono loro, la coalizione del "fare".... infatti si sanno fare solo le zoccole a livello nazionale e contemporaneamente però si "fanno" anche i poveri cittadini!
Si "elargiscono" a livello nazionale consulenze a migliaia, stanno reclutando già da ora centinaia di Assessori.... MA DAVVERO CI CREDETE QUANDO VI DICONO STè STRONZATE???????
Avete preso in giro gli Aquilani che hanno passato un'intero inverno nelle tende con la scusa che dovevate ricostruire subito subito la città!!! Ma come cazzo si fà a costruire subito una città??? Avete solo colto l'occasione di ridere alle spalle di quelle povere persone che hanno perso tutto e voi invece ci avete speculato!!!! Con la scusa dell'emergenza.... emergono gli amici degli amici.... fate schifo!
A proposito di risposte ai cittadini, ma come mai nessuno risponde sulla questione nucleare????? Avete timore di dire la verità ai cittadini??????
Avete
2:25 PM
L' assessorato alle varie ed eventuali è stato il primo che il PDL ha prenotato .
Almeno quello è proprio di loro competenza.
3:09 PM
poco fa a San Lorenzo in Lucìna si è celebrato, davanti a un folto gruppo di quasi 17 militanti accoratamente attenti, la manifestazione che chiede al Presidente della Repubblica di intervenire per rendere valide le liste del PDL per il Consiglio Regionale.
Una lezione di politica non indifferente. Ma non dimentichiamoci di Torre, queste quaglie non faranno gli assessori, ma magari sono salumieri che diventano presidenti di qualche CDA, magari del Liceo Musicale "Luigi Rossi"...affettato spesso, adagio ma non troppo.
Si pensi poi alle voci di una candidatura di Di Pumpo quale Presidente della Fortore (in caso di prevedibile sconfitta alle regionali). Che infame il destino...verso questa città. Bisogna partire e andar via. Una botta di vita non ci starebbe male. Perchè non invitare tutti questi soggetti a farsi un bel viaggio di qualche mese. C'è l'isola di Pelagosa, deserta, a soli 50 km da Peschici. Dice che lì c'è un posto vuoto per l'assessorato al turismo. Un'occasione da non perdere :)
Riccardo Carta
3:38 PM
Guarda se davvero andassero a Pelagosa li voterei con il cuore in mano..... BAST KA' C' N' VANN A ..... all'isola dei famosi....
4:32 PM
I miei voti per il confronto televisivo su TeleRadioErre alla trasmissione Chiaro Di Luna:
Ciancio 7+
Leccese 6+
Scudieri 5.5
De Vita 5.5
11:08 PM
Ma se il salumiere dirige la scuola musicale,
l parrucchiere va all agricoltura ?
I costruttore al commercio e il cafone...?
Fòr !
1:50 AM
Ieri sera c' è stato l' ennesimo incontro televisivo creato apposta per rodare la macchina del cretiname politico locale.
Si dicono cose buffe, scorrette, sgrammaticate e spesso false.
Si insiste su temi che non tengono conto del degrado, della illegalità, della tossicodipendenza incalzante, dell' allarme criminalità che dovrebbe far riflettere i cittadini.
E' certo: Ciancio o De Vita, questo posto non cambierà. Sarà la solita fabbrica di stronzate lunghe ed indigeribili.
Stateci voi e tenetevi le stesse facce .
Torrenelcuore.
2:06 AM
De Vita vince .
mettetevi tranquilli.
2:08 AM
Se De Vita vince NESSUNO starà tranquilli.... puoi starne certo... sarà la continua di 8 anni di stasi e prese in giro e significherà che dovremo consegnare le chivi di questo paese!!! Ma hai sentito bene le stronzate dette da De VIta ieri sera la faccia a faccia a Teleradioerre?
Ha detto che sono stati risanati 5 milioni di euro nel bilancio del Comune.... E COME MAI SONO STATI RIFATTI DEBITI FUORI BILANCIO?????? Me lo sai dire???? Prendono in giro i cittadini!!!! E quelli come te ci cascano....
10:39 AM
Ciancio vince e il giorno delle elezioni andatavene al mare tanto il voto a De Vita è sprecato!!!
Torrenelcuore Ciancio ha detto le stesse tue cose in tv perché polemizzi inutilmente?
11:18 AM
A propostio di risanamento del disavanzo, perché De Vita dice che hanno risanato 5 milioni di euro e invece nel bilancio c'è il pareggio in tutti e 5 gli anni? Hanno falsificato il bilancio o è una balla quella detta da De Vita?
12:06 PM
tu guardi a destra e non anche a sinistra.
perciò non vedi o non vuoi vedere la quaglia del Principe
8:38 PM
Forese dico queste cose perchè la fiducia è finita.
Enzo è una bravissima persona e spero che vinca. Per queello che dice " vince De Vita " dico che in tanti se ne andranno via come emigrati se qua rimane questa gente. Questi del pdl sono i leghisti del sud . Tuto a loro e niente agli altri.
Torrenelcuore e forza Ciancio
10:18 AM
Dirigente del PDL :
che distrbuisci, non hai capito ancora che perdi ?
10:21 AM
Posta un commento
<< Home