Schedature razziali, l'Europa ci censura
Come volevasi dimostrare. Il Parlamento europeo di Strasburgo ha definito "discriminazione razziale" la schedatura che il governo italiano sta effettuando nei campi nomadi. Oltre alla raccolta di impronte digitali su base razziale, Strasburgo ha contestato la stessa cosa che sottolineava U' Scazzamurrill' qualche giorno fa: il fatto che venisse chiesto di specificare "etnìa" e "religione" nella scheda. Peccato che, a parte l'evidente censura morale che viene dall'Europa, questi qua continuano procedere con lo smantellamento dei diritti civili e umani in questo paese. Per ora sono partiti con gli zingari. Ma dove arriveranno?
3 Comments:
Sono un elettore del PD, non condividendo la politica berlusconiana questo invece lo appoggio appieno.E' forse una delle poche cose condivisibili, questi signori non fanno nulla nel nostro Paese e devono essere controllati, se non si trovano un lavoro è bene mandarli via.
Abbiamo avuto una politica troppo buonista....ma ora ci vuole il pugno duro....
6:34 PM
Ammesso e non concesso che noi "abbiamo avuto una politica troppo buonista...ma ora ci vuole il pugno duro....", vorrei chiedere all'anonimo se questo pugno duro consiste nell'azzeramento delle regole democratica e di civiltà. Le schedature razziali e religiose sono fuori da ogni esigenza di controllo, sono fuori dalla civiltà. Non ammetto che, per dare una risposta a una giusta esigenza di sicurezza, si calpesti quello che ci qualifica come paese civile. La fine della democrazia (perché la democrazia finisce dove finisce lo stato di diritto) mi atterrisce molto più che qualche furto in appartamento.
11:27 AM
"Sono un elettore del PD, non condividendo la politica berlusconiana questo invece lo appoggio appieno."
Se appoggi appieno, appoggi le leggi razziali che si stanno facendo. La legge deve essere rispettata da tutti non si fanno i distinguo a occasione, se non te ne sei accorto questi temi sono quelli che vengono usati sia a destra che a sinistra per distogliere l'opinione pubblica dalle magna magna che fa la casta. Io sono schifato soprattutto dal PD già reduce di grandi scandali vedi caso UNIPOL ma questa porcata alla UDC ce la potrebbero risparmiare.
12:17 AM
Posta un commento
<< Home