I salti della quaglia prima di tutto
Basta non leggere il giornale per due giorni, e non ce capisc' cchiu' nu cazz'. I politici torremaggioresi zompano come grilli, più ancora che come quaglie. Socialisti e forzitalici zompano nel Pd, mezza amministrazione comunale - guidata dal Sindaco-Canguro che zompa zompa e mai si fermerà - lascia l'Udc e si mette in attesa, nella speranza di colonizzare il Pdl come fece col partitello di Casini. L'ultimo salto della quaglia è quello di Peppnest', che noi conosciamo bene. Mo' ha fatto n'atu partit', la Puglia prima di tutto...che sarebbe poi la sezione locale del movimentucolo inventato dall'ex presidente della regione neo ministro (e tutt'ora implicato in un procedimento penale) Fitto.
Freschezza assoluta in questo movimento...oltre all'ispiratore Damone (robbaggiovan') e a Peppnest, ci sono il fido scudiero di peppuccio e un giovanotto di belle speranze, Enzo Palma.
Etichette: Salti della quaglia
7 Comments:
Ma Damone cosa fa qualche settimana dà l'annuncio di andarsene nel PDL e oggi apre una nuova sezione de "La puglia prima di tutto" a Torremaggiore? Ma kistu e scem?
4:20 PM
L'ispirazione damoniana l'ho tratta dall'articolo del gazzettone di ieri.
Di certo a torremaggiore l'hanno aperta peppnest, il fido scudiero, palma & co.
6:29 PM
Si si l'ho letto anch'io sul gazzettone, solo che non capisco settimane fa era uscito un articolo della sua entrate nel PDL ora se ne va aprendo puglia prima di tutto?
11:44 PM
Mah, non credo che le due cose siano alternative. D'altronde la poltr...pardon la puglia prima di tutto è una roba di fitto, che non mi pare non essere nel pdl.
9:35 AM
Si adesso che ci penso è possibile perchè il PDL non è un partito ancora è soltanto un gruppo parlamentare e basta :D
9:45 AM
Infatti. E tieni presente che anche i due partiti che formano la pdl non si sono ancora sciolti, e non è detto che lo faranno.
12:13 PM
Già sono stati chiari anche se si nascondevano quando lo dicevano (per la coerenza) AN non può entrare insieme a FI nel PDL, sono stati chiari a livello nazionale, però a Torremaggiore stanno accadendo cose stranissime, anche l'UDC è entrata nel vortice delle cose strane. Sarà una maxi voltagabbana del momento?
4:54 PM
Posta un commento
<< Home