Google

U' Scazzamurrill' appare all'improvviso. E' uno gnomo simpatico e dispettoso, che mangia solo frittelle e regala tarì, le antiche monete del Regno di Napoli, alle belle ragazze. Da tempo a Torremaggiore non si vedeva più. Ma oggi ha deciso di riapparire...

venerdì, giugno 08, 2007

(S)forza Italia se ne va


A quanto pare il Sindaco-Canguro ha perso un altro pezzo...(s)Forza Italia sarebbe uscita dalla maggioranza. Al momento, che lo gnomo sappia, gli assessori berlusconidi non hanno ancora consegnato le deleghe, ma non è detto che non lo facciano o non l'abbiano fatto nelle ultime ore. Perché questo gesto? E' l'ennesimo ricatto interno alla maggioranza, non si sono messi d'accordo su qualcosa? Si sono stufati della Dittatura del Canguro? U' Scazzamurrill' farà in queste ore domande in giro per sapere.


Intanto, però, una piccola aggiunta. Ancora non si hanno notizie di scuse da parte dell'Amministrazione ai ragazzi disabili multati in maniera assurda dai vigili. E, da quel che si evince da un commento arrivato al blog dalla Svizzera, che potete leggere, PARE che l'iniziativa della multa non sia partita "motu proprio" dai vigili, ma sono arrivati ordini...

Etichette: , ,

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Secondo me è semplice capire il xkè di questo comportamento di FI!!
Ragionamoci!!
Di ke si sta discutendo in questo periodo?Ne hai parlato anke tu Scazzà!!
E' qualcosa a cui ci i politici tengono tanto!!a tutti i politici dal + piccolo al + grande fino al governo nazionale (il motivo x cui molti governi e amministrazioni stanno in piedi anke se traballanti!!!)
LE POLTRONE!!!!!!
E cmq sn sicuro ke si metteranno d'accordo e ke fi nn farà cadere l'amministrazione, te lo garantisco!!!è solo una finzione per ottenere qualcosa!!cmq è sempre accaduto, anke i passato l'hanno fatto!!!

5:06 PM

 
Blogger Genji said...

Per una volta sono d'accordo con te, come puoi leggere sull'altro post che lo gnomo ha scritto.

5:07 PM

 
Anonymous Anonimo said...

cm vedi quando devo criticare lo faccio anke io!!!!
infatti io sn x una politica x la popolazione ke ascolti la gente ed il territorio e nn ke pensi al proprio tornaconto!!!!

7:01 PM

 
Blogger Genji said...

Certo, quando devi criticare quelli che tradiscono il Canguro sei prontissimo.

8:54 PM

 
Anonymous Anonimo said...

cm volevasi dimostrare: basta ke cerchi di smentire quello ke genji e lo scazzamurillo dice tu sei un inviato del canguro!!!è facile dire queste cose!!!!
Anke io potrei dire ke tu sei uno mandato dall'attuale opposizione per fare pubblicità all'opposizione, ke tu dici di aver criticato. Ti potrei rispondere alla stessa maniera sulle critiche: hai criticato ki nella sx nn ti è vicino, l'altra corrente dei ds!!!
Semplice dire queste cose, ma ti sbagli!!!!
Se ero davvero vicino al canguro io avrei cercato cmq di smentire quanto da te detto e dai massmedia, ma nn l'ho fatto xkè il mio unico interesse è ke a torre ci sia un'amministrazione ke pensi davvero alla città e alla popolazione ke sia essa di sx o di dx, basta ke fa le cose in regola!!!
A te caro genji ti irrita quando ti si attribuisce una tessera, ti si confonde cn gli altri!!!xò cadi tu stesso in errore attribuendo a ki nn la pensa cm te la vicinanza all'aministrazione!!!!

5:42 PM

 
Blogger Genji said...

Io non "dico" d'aver criticato l'attuale opposizione. Io HO CRITICATO MILLE VOLTE L'ATTUALE OPPOSIZIONE, sui fatti. Altro che "altra corrente dei Ds": io non faccio parte di correnti dei ds per il semplice fatto che io non faccio parte dei ds. Ti sfido a incontrarci, andare presso la sezione dei Ds o ad altri partiti dell'opposizione e controllare assieme se io sono in isctitto o meno a quel partito o ad altri.

E poi, i giochini con le parole sono l'indicatore più chiaro di quanto sei in malafede. Perché quando mi si attribuisce la tessera, caro cittadino maldicente, si dice una pura e semplice BUGIA. Quando ti dico invece che TU SEI VICINO AL CANGURO, dico la pura e semplice verità che emerge dal fatto che fai l'avvocato difensore a oltranza del Canguro. Tutto qua. Basta leggere i tuoi commenti per avere il quadro.

6:34 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Il bue dice all'asino cornuto!!!

Innanzitutto i miei erano sl esempi per quello ke alla fine è accaduto!!!
Tu ti ostini ad oltranza a definire kiunque afferma il contrario di quello ke dici tu cm difensore dell'amministrazione, sl xkè nn hai altro da dire!!!!
Io nn ti ho mai attribuito tessere ho solo fatto un esempio di quello ke può accadere se uno lo fa, tutto qui.
Ki attribuisce il falso a qualcuno sei tu qui, mi spiace per te ma sei in errore!!!Io nn ci guadagno nulla a difendere quest'amministrazione ke nn sta facendo altro ke litigare per le poltrone ogni 3mesi, sta facendo ben poco.Dovrebbe fare molte cose in +!!!

10:19 AM

 
Blogger Genji said...

Non chiunque, io definisco te Amico del Canguro per quello che scrivi. Che io non abbia altro da dire è una stronzata smentita dai fatti. Da due anni gestisco questo blog, e di cose ne ho detto tante e ne ho ancora tante da dire.

In quanto all'attribuzione di un'eventuale tessera allo gnomo, o non ti rendi conto di quello che scrivi o, come io credo, sei il classico tipo che tira la pietra e nasconde la mano. Mezze frasi, per delegittimare (la Mafia usa il termine "mascariare" in questi casi). Tu hai scritto: "Hai criticato l'ALTRA CORRENTE DEI DS, CHE NON TI E' VICINO". Ora, il lettore che non conosca u' Scazzamurrill' sarebbe indotto a pensare da questa frase che io sarei appartenente a una corrente dei Ds, che è una bugia pura e semplice. Queste sono le mezze frasi, i tentativi di "mascariare" la gente. Peccato per te che il sottoscritto abbia attaccato i Ds e il centrosinistra sempre, quando l'abbia ritenuto giusto. Il tuo modo di usare mezze frasi, buttate là, come hai fatto nel post sulla multa ai ragazzi portatori d'handicap, quando hai buttato lì una frase contro il locale, è scorretto: è un modo sleale di discutere. Solo che, il sottoscritto ha le spalle forti, caro mio, e non si fa intimidire da espressioni false e un po' vigliacchette...

In quanto alle tue critiche all'amministrazione, sono alquanto bizzarre. Ma come? Dici di pensare peste e corna dell'amministrazione e poi fai l'avvocato difensore? E lo fai pure gratis? Allora, vuol dire ca si' fess', caro mio. Sint' a me, quanto meno, fatti pagare.

12:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

A genji nn si può attribuire nulla, guai a ki lo fa!!!
Lui invece può definirti cm vuole!!!!
Bella democrazia questa!!!!

Io dico i fatti cm li penso cn la mia testa e senza ke nessuno me li imponga o me li venga a riferire per telefono quando serve!!!!Io nn ho alcun informatore xkè sn un libero cittadino ke vive a torre e si interessa a quanto accade, vedendo ed informandosi x se!!!

Quello ke mi sn sempre kiesto caro genji è ke tu ke vivi fuori torre cm fai a sapere di tutto di tutti quando i fatti manco sn avvenuti? (sei libero di rispondere o nn rispondere, io ti ho posto sl il mio dubbio ke tale + rimanere, tanto nn mi cambia la vita!!!!).


Abbiamo diversi modi di dire le cose

12:59 PM

 
Blogger Genji said...

In primo luogo, caro cittadino "osservante" la fede del Canguro, nessuno t'impedisce di pensare quel che ti pare. U' Scazzamurrill' è così democratico da pubblicare i tuoi post sul SUO BLOG PERSONALE, quando potrebbe tranquillamente cestinarli. Ognuno a casa sua accoglie chi vuole. Come vedi, lo gnomo invece accoglie anche te.

Per quanto riguarda il come u' Scazzamurrill' viene a sapere le sue notizie, capisco che a te piacerebbe che questo flusso s'interrompesse. Ma non è così che funziona. Il sottoscritto vive lontano da torremaggiore, ma questo non gli impedisce di avere notizie da più fonti. Quando le ritiene credibili le pubblica. Ovviamente i nomi col cacchio che te li dice. Anche perché ce n'è qualcuno molto più vicino a voialtri di quanto pensiate.

Trovo abbastanza puerile questo tentativo di spingere lo gnomo a tirare fuori le fonti. Capisco che vi piacerebbe che le vostre magagne restassero confinate alle segrete stanza, me quelle escono fuori. La differenza con prima è che da quando c'è U' Scazzamurrill' anche molti che non arrivavano a quelle informazioni, oggi ci arrivano. D'altronde, libera informazione vuol dire anche questo. Mi spiace per voi, ma il problema non è chi mi dice le cose, ma quel che voi fate...Peraltro, ancora non ho trovato uno che smentisse.

4:23 PM

 
Anonymous Anonimo said...

caro genji,tu sprechi parole su questo inutile blog quando se davvero vali qualcosa confrontati con le persone e critichi chi lavora per la citta e indirettamente anche per te!!!sappiamo tutti chi sei e cosa vali..............!!!impiega il tuo tempo a fare un lavoro serio e che serva a qualcuno!!!ZITTO:

9:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Cmq nn credo proprio che tu renda visibili tutti i commenti altrimenti faresti ben magra figura!!!e questo lo sanno tutti!!!lavora!

9:35 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Non credo proprio che tu renda visibili tutti i commenti altrimenti faresti una pessima figura come tra l' altro lo è la tua persona nella citta e questo è risaputo!lavora

9:36 PM

 
Blogger Genji said...

Caro forzitaliota da quattro soldi, pensa a prendere le briciole che di danno i tuoi padroni.

12:15 PM

 

Posta un commento

<< Home

Add to Technorati Favorites
Pannasmontata clock
Pannasmontata calendar Locations of visitors to this page
bloggers for equity

Amnesty International AMREF
Croce Rossa Italiana International Helsinki Federation for human rights Action aid
Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati Unicef
AISM Progetto Calcutta
Manitese
L'Italia ripudia le mafie: NON LASCIAMOCI SOLI - www.ammazzatecitutti.org Ricostruiamo Onna Byoblu.Com - Il Videoblog di Claudio messora Free Blogger mamme2-0 Orsi della luna Scudo della Rete