Google

U' Scazzamurrill' appare all'improvviso. E' uno gnomo simpatico e dispettoso, che mangia solo frittelle e regala tarì, le antiche monete del Regno di Napoli, alle belle ragazze. Da tempo a Torremaggiore non si vedeva più. Ma oggi ha deciso di riapparire...

martedì, maggio 22, 2007

E' ufficiale: il Sindaco non ha mantenuto la promessa!


Cari utenti e amici, è ufficiale: il Sindaco-Canguro non mantiene le promesse. Basta andare sul sito internet del comune per avere la prova provata. Troverete lì pubblicata la tabella dell'ICI per il 2007. Ovviamente, per Torremaggiore, c'è il massimo: il 6 per mille per la prima casa.

L'utente non torremaggiorese capitato qui per caso potrebbe dire: "Embé? L'ICI si paga dappertutto". Eh no, ignaro lettore: non è questo il problema. Dallo scranno comiziale, infatti, l'ineffabile Alcide Di Pumpo tuonava, prima delle elezioni politiche dello scorso aprile, che avrebbe cancellato l'ICI a Torremaggiore. Quindi due sono le cose: o quella era una promessa da mercante, o non ha cancellato l'ICI per punire gli elettori, dal momento che il centrodestra quelle elezioni le ha perse.

Etichette:

21 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sinceramente per quel che ricordo io durante i comizi elettorali si il sindaco promise di eliminare l'ici, ma in conseguenza al fatto che Berlusconi promise l'eliminazione dell'ici.
Certo sarebbe bello non pagare l'ici, ma ki ne gioverebbe d+ sarebbero i soliti noti ke si fanno le belle ville agricole con tutte le agevolazioni esistenti ora gliene aggiungiamo un altra.
Io invece proporrei di fare delle fasce di esenzione dal pagamento, escludendo quella del reddito xkè ci sn parekkie famiglie ke dichiarano zero eppure vivono da ricchi.

5:50 PM

 
Blogger Genji said...

Io ricordo che promise l'eliminazione dell'ICI. Se poi non lo fa perché non ha vinto Berlusconi, vuol dire che vuole "punire" gli elettori? Perché delle due una: o il comune può fare a meno dell'ICI pagata dai cittadini, o non ne può fare a meno. E in tal caso, le promesse diventerebbero menzogne.

In quanto all'ipotesi delle fasce d'esenzione, il cittadino osservante osservi anche che questo blog s'è battuto per sostenere la proposta d'un consigliere comunale della margherita (onore al merito quando c'è!) di diminuire l'ICI alle famiglie che accudiscono a un parente disabile e di esentare dalla TARSU quelle stesse famiglie.

Il Sindaco, ovviamente, se n'è fottuto.

11:56 PM

 
Anonymous Anonimo said...

In quanto a promesse io me ne ricordo di molte fatte dall'attuale governo in fase elettorale: le tasse!!!
Non le avrebbero alzate ma abbassate!!!
Invece sn state alzate fregandosene della gente!!!!
Ora non mi venite a dire la situazione era peggiore di quella ke si credeva in fase elettorale ed è stato necessario fare questo "sacrificio", nn mi dite ke adesso le hanno alzate e ke poi le abbasseranno e quindi manterranno la promessa!!! Il fatto resta le tasse le hanno aumentate.
Per quanto riguarda l'ici se veniva tolta a livello nazionale sicuramente era previsto altro per coprire la mancanza di entrate, ma se questo non avviene cm puoi pensare ad eliminare uno strumento per fare cassa?
Proponiamo qualcosa invece di parlare soltanto e di fare demagogia!!!!!!Troviamo un'alternativa all'ici!!!!!

10:02 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Demagogia? Qua la questione è semplice: IL SINDACO ALLA FESTA DELL'UDC POCHI GIORNI PRIMA DELLE ELEZIONI HA DETTO CHE AVREBBE TOLTO L'ICI AI TORREMAGGIORESI. NON L'HA FATTO: QUINDI NON HA MANTENUTO LA PROMESSA.

Poi potete cercare di fare tutti i polveroni possibili, dare la colpa a vendola, prodi, gengis khan, l'imperatore federico II, il papa. Ma non cambia niente: Ribaltello ha promesso una cosa e non l'ha mantenuta.

11:04 PM

 
Anonymous Anonimo said...

"Poi potete cercare di fare tutti i polveroni possibili, dare la colpa a vendola, prodi, gengis khan, l'imperatore federico II, il papa. Ma non cambia niente: Ribaltello ha promesso una cosa e non l'ha mantenuta."

Potete? xkè potete? io sn io e nn + persone xkè usi potete?devi usare puoi!!io parlo x me e nn x altri nn rappresento nessuno se non le mie idee e concezioni.
Cmq in questo caso manchi di incoerenza xkè quando si tratta ke le promesse nn le mantiene la sx l'ha fatto x il bene del paese, lo fa la dx apriti cielo e cosa è accaduto lo devono sapere anche i morti!!ahahahahahahahaha
La sx fa sempre tutto x il bene del paese anke quando frega i propri cittadini!!!!Questo tuo msg lo capirebbe anke un bambino ke è di parte e serve solo a fare demagogia .
1avviso nn te ne venire ke mi manda l'amministrazione a scrivere qui e ad attaccarti xkè poveretto tutto questo nn è vero!!se lo scrivi lo fai sl x attaccare ki ti scrive e ti contraddice.
Cmq meglio precisare ke nn l'ha detto alla festa dell'udc xkè all'epoca delle elezioni era inverno e la festa si fa a settembre, il sindaco era ancora nei popolari quindi nn vedo come poteva avvenire alla festa dell'udc!!!
Kissà xkè si sta tanto parlando di questa promessa mancata (nn nego ke se nn si paga è meglio), xò si evitano appositamente e volutamente altri argomenti ke riguardano la sx al potere provinciale, regionale e nazionale?Fermo nn rispondere già so la risposta: "Siamo in un paese democratico e ognuno parla di quello ke vuole, sei liberissimo di parlare della sx non vedo xkè dovrei proprio io" Ti rispondo subito: ma nn eri tu gengji ke in dauniacom cm c'era qualcosa ke nn andava cn fitto e berlusconi e cm stai facendo ora cn torre ke subito aprivi topic su topic di infinite pagine x condannare quanto accaduto?x dire la tua?kissà xkè ora nn lo fai +!!nn ci credo al fatto che ora va tutto bene!!!anzi!la situazione sta peggiorando xò è meglio nn parlarne!!!!Qui stai dimostrando incoerenza!!!mi spiace x te, ti ho sempre stimato hai detto a volte cose giuste ma ora stai toppando alla grande sl x seguire le tue ideologie politiche.
Sii onesto e discuti anke delle porcherie del governo prodi e di vendola, di stallone ke nn stanno facendo nulla se nn chimere!!!!
Forse mi sn dilungato un po' troppo e sn uscito off topic, ma ogni tanto vanno dette ste cose!!!!
Ritornando a noi sn d'accordo al fatto di eliminare l'ici sulla prima casa, cm andrebbero tolte o cm minimo abbassate altre tasse soprattutto alle aziende!!!

4:08 PM

 
Blogger Genji said...

Su una cosa sola il cittadino osservante ha ragione, non era la festa dell'Udc. Lo gnomo s'è confuso. Era un comizio prima delle elezioni di aprile (ma che inverno!). Alla festa dell'udc disse altre stronzate, di cui il blog ha parlato, per questo mi sono confuso. Il fatto che su quest6e date sia così preciso, d'altronde, fa capire come è vicino al settore politico del Canguro. Cosa di cui non avevamo dubbio. E' un cittadino "osservante il culto del canguro" evidentemente.

Comunque il resto del commento del cittadino è un semplice polverone che non ha né capo né coda. Difficile rispondere a questo insieme d'argomenti vecchi, noiosi, triti e ritriti.

In primo luogo, u' Scazzamurrill' parla di politica torremaggiorese, con qualche piccola deroga, quindi non vede perché parlare di altro quando non gli interessa. E' un blog privato, quindi è lo gnomo che da solo, di per sé decide quando parlare di altro. Diversamente dal sito del comune e da quel giornali, pagati coi soldi di tutti, con cui il Canguro si fa PROPAGANDA, u' Scazzamurrill' non piglia soldi pubblici, non piglia ordini da nessuno e non ha obblighi di natura politica rispetto a nesssuno. I politicanti e i loro lacché locali se lo mettano in testa una volta per tutte: lo gnomo non si fa dettare l'agenda da nessuno di loro, non deve niente a nessuno, non cerca niente da nessuno e se deve tirare un calcio nelle palle ai politici (di destra, di sinistra e di centro) lo fa senza problemi. Non è colpa sua se l'amministrazione comunale di torremaggiore è particolarmente scadente. Se govrnassero bene, si beccherebbero anche le lodi. Per ora si meritano solo calci nel luogo di cui sopra.

In secondo luogo, u' Scazzamurrill' ha scritto post pesantissimi sulla sinistra torremaggiorese, ma il cittadino diventa osservante a senso unico, non osserva i post in cui lo gnomo denuncia comportamenti della sinistra che LUI E QUELLI COME LUI NON HANNO LE PALLE DI DENUNCIARE. In quel caso diventa cieco, come se in realtà in fondo gli interessasse delegittimare (con risultati invero assai scadenti) il blog, più che la sinistra. Comincio a pensare che oltre a essere amico dello gnomo, sia anche amico di Signorsì. Ah ricorda il cittadino osservante chi è signorsì e chi l'ha soprannominato così. Ah no, il cittadino osservante diventa cieco in questi casi.

Francamente mi sono rotto le scatole di dover ripetere sempre questa cosa. Sono accusette piccole e meschine, che solo un poteruncolo piccolo e meschino può fare. Comunque, se il cittadino osservante ha la forza di farlo, può aprirsi il suo blog e lì tessere le lodi, elevare canti gioiosi al suo amico marsupiale.

In questo post, u' Scazzamurrill' ha segnalato semplicemente una cosa: i politici la devono smettere di promettere cose che non possono mantenere. Devono assumersi le loro responsabilità quando fanno pubblicità ingannevole. E quindi ribadisco: RIBALTELLO HA PROMESSO L'ELIMINAZIONE DELL'ICI A TORREMAGGIORE IN QUEL COMIZIO E NON HA MANTENUTO LA PROMESSA!!! A me, da contribuente, interessa questo.

4:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Come ti ho detto + volte io nn sn vicino a nessuno, mi piace sl essere preciso.
Ho potuto ben capire ke etichetti kiunque ti risponde il contrario cm un emissario dell amministrazione comunale, quando a volte nn è vero!!!cm nel mio caso!!!
Se vedi in alcuni tuoi commenti ho commentato favorevolmente alle tue critiche all'amministrazione!!!
Le cose le so xkè sto attento e seguo la vita politica di torre pur non partecipando attivamente pur nn essendo tesserato in alcun partito.

Quello ke ho scritto nel mio ultimo messaggio è rivolto a gengji e nn allo scazzamurillo!!!!
Tante kiakkiere inutili quelle ke hai scritto!!!

7:25 PM

 
Blogger Genji said...

Non ci vuole mica la scienza per capirlo, caro amico, che l'etichetta corrisponde al vino...

9:04 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Basta ke nn ti comporti da automa e nn ubbedisci a quanto afferma il vangelo dello scazzamurrillo e tu sei dell'amministrazione!!!
Quanto sei caduto in basso!!!!
Nn si può avere un proprio pensiero?o dobbiamo x forza accettare cm verità quanto tu affermi?
A volte potresti anke sbagliare!!cm in questo caso sul mio conto!!!!

5:56 PM

 
Blogger Genji said...

A me del tuo conto, se vuoi saperlo chiaramente, non importa niente. Tu puoi essere anche il Canguro in persona, mi faresti il resto d'un baffo. La differenza tra i fogliacci e i siti gestiti dall'amministrazione coi soldi pubblici per farsi propaganda privata, caro cittadino "osservante", è che qui anche chi non la pensa come u' Scazzamurrill' trova spazio. Anche tu, trovi spazio: lo gnomo potrebbe ignorarti, respingere i tuoi commenti e fottersene, ma non lo fa. Addirittura quando tu dici che u' Scazzamurrill' è intollerante nei confronti delle tue difese d'ufficio del Canguro, u' Scazzamurrill' pubblica i tuoi commenti. DImostra cioè d'accettare il confronto COI FATTI! Ti sfido a trovare su Torre Informa o su altre testate online o offline qualche parola dedicata a chi nono lo pensa come l'amministrazione. Quindi, quanto meno, abbi rispetto del fatto che qualcuno ospita i tuoi commenti, pure potendoli tranquillamente rispedire al mittente, visto che il blog è del tutto privato e personale.

Per il resto, inutile che cerchi d'iniettare veleno e delegittimare. Altri, ben più capaci di te, ci hanno provato e se ne sono andati con la coda tra le gambe.

6:45 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Io nn delegittimo nulla ki lo fa sei tu attribuendo cariche a ki nn le ha.
Io cerco di apportare elementi costruttivi alla discussione. Tutto qui. A volte purtroppo x te sminuiscono quello ke tu affermi, ma i fatti sn fatti.

Cm in questo caso si afferma ke il sindaco ha promesso l'eliminazione dell'ici, ma in quale caso?Se vincenva il cdx e il governo etrovava un sostituto dell'ici per non far pesare sulle casse comunali quest'eliminazione. Ma se questo non avviene cm fai ad eliminare una fonte di reddito per le casse comunali?
Anke io sn favorevole alla sua eliminazione, xò sn consapevole ke la cosa nn può avvenire facilmente e velocemente e se nn si trova un metodo alternativo a quest'entrata di soldi non si può fare, anche perchè poi ci si lamenta ke il comune nn fa nulla xkè nn ci sn soldi per farli.
E' tanto semplice il ragionamento.
Stesso discorso vale x l'irap, ke lo stato doveva eliminare già dai tempi del governo berlusconi e mai è stato fatto.

10:51 AM

 
Blogger Genji said...

Ahhaah e che facciamo, diamo il premio alla popolazione se vota bene??? Il sindaco aveva promesso di cancellare l'ICI ai torremaggioresi punto e basta. Non ha detto che se avesse vinto il centrosinistra le elezioni politiche, li avrebbe "puniti" mantenendo l'ICI.

IN questo paese BISOGNA CHE I POLITICI SI METTANO IN TESTA CHE PROMETTERE QUEL CHE NON SI PUO' MANTENERE E' SCORRETTO E DISONESTO. Questo il motivo per cui insisisto sul punto.

Il sindaco AVEVA PROMESSO L'ELIMINAZIONE DELL'ICI A TORREMAGGIORE dallo scranno del comizio elettorale. E QUESTO, PURTROPPO PER TE E' UN FATTO. Puoi insistere quanto vuoi, ma io non cambio idea: quando si promette poi si deve mantenere. LE BUGIE NON MI PIACCIONO NE' QUANDO LE DICONO A DESTRA NE' QUANDO LE DICONO A SINISTRA. Dal momento che il sindaco di torremaggiore HA DETTO UNA BUGIA, HA PROMESSO UNA COSA CHE NON POTEVA MANTENERE, io LO DICO. So che ai tuoi amici farebbe comodo che queste cose fossero dimenticate, ma io ho la memoria lunga, anzi lunghissima. Lo sa anche qualche politico di sinistra questo...figuriamoci se mi creo problemi a dire quel che penso su quelli di destra.

12:03 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ti aspetterò dopo le prox elezioni comunali nelle quali potrebbe vincere la sx ed in caso di vittoria della sx mi ricorderò le tue frasi di questo blog e vedremo se sei coerente caro genji!!
Anke io ho la memoria lunga e ricordo quanto è avvenuto in passato!!!!

Già so quello ke accadrà xkè sta avvenendo tutt'ora, forum di dauniacom non stai + trattando le skifezze dei governi regionali e nazionali xkè ora sta la sx al potere, mentre quando stava la dx al potere tu aprivi decine e decine di topic sugli argomenti x denunciare quello ke accadeva, cm mai ora nn lo fai? Ti limiti a dire ke stanno governando bene e manco riporti cosa stanno facendo di tanto positivo oppure te ne vieni cn la risposta "lo puo' fare kiunque questo anke tue, xkè lo devo fare x forza io?" nn vale xkè sei tu quello ke riempiva un forum su queste cose in passato ed ora hai smesso!!!Eppure di fatti ce ne sn: il caso visco, le intercettazioni, il governo diviso, ministri ke protestano contro se stessi (governo) nelle piazze di roma, ecc...

cmq tornando al discorso dell'ici ti ribadisco ke anke io sn a favore dell'eliminazione dell'ici e cm diresti in caso di sx al potere "c'è tutto il mandato per fare questo", magari entro la fine di questo mandato l'ici verrà eliminata, kissà!!!Ma cmq ci vorrà qualcosa ke copra questa mancanza di entrate fiscali nn credi?
A te ke sei un lavoratore se ti tolgono una parte del tuo stipendio ke fai?riesci a vivere cm prima?

Io sn sl obiettivo e ragiono sui fatti prima di parlare, mentre tu (nn dico ke nn ragioni, x carità, ma dire una cosa del genere), a volte sembri ke scrivi sl x convenienza, su ciò ke può esserti utile x far credere alla gente ke tu hai ragione.

E cmq io sarei + favorevole ad nn far pagare l'ici ad una determinata categoria di persone, mentre a ki se lo può permettere gliela farei pagare, oppure la tramuterei in una specie di tassa sul lusso, si potrebbe fare in base al tipo di casa ke si possiede, nn credi sia meglio così?

12:44 PM

 
Blogger Genji said...

tu scrivi:

Ti aspetterò dopo le prox elezioni comunali nelle quali potrebbe vincere la sx ed in caso di vittoria della sx mi ricorderò le tue frasi di questo blog e vedremo se sei coerente caro genji!!
Anke io ho la memoria lunga e ricordo quanto è avvenuto in passato!!!!

RISPOSTA:

Ho l'impressione che tu abbia difficoltà grosse a leggere quel che scrivono gli altri. Una buona percentuale dei post di u' Scazzamurrill' sono di critiche a sinistra. LO gnomo è l'UNICO che sta criticando anche l'opposizione a torremaggiore, neanche la maggioranza lo fa. E il motivo è semplice: ci sono settori della maggioranza che non vogliono rompere con settori dell'opposizione, nella speranza d'una via d'uscita dalla crisi del canguro. Ovviamente, questo vale anche per settori dell'opposizione.

U' Scazzamurrill' questa cosa l'ha scritta.

In quanto alla quantità dei miei post su dauniacom, continuo a essere uno dei più attivi. Ma detto questo, sono stracazzi miei quanto scrivo. Mica devo dare una quota di post giornalieri...

E poi, ma mica sono obbligato a criticare un governo che secondo me sta governando bene! Per me quello di prima ha sfasciato i conti pubblici, quello di ora li ha messi a posto. La penso così. O mi vuoi impedire di esprimere la mia opinione, persino sul mio blog?

In quanto all'ICI, io NON SONO PER L'ABOLIZIONE DELL'ICI. Sono PER IL MANTENIMENTO DELLE PROMESSE.

E ribadisco, visto che ti rode tanto che qualcuno lo ricordi: IL SINDACO DI TORREMAGGIORE, DURANTE UN COMIZIO ELETTORALE, PRIMA DELLE POLITICHE DELLO SCORSO ANNO, HA PROMESSO L'ELIMINAZIONE DELL'ICI A TORREMAGGIORE. DAL MOMENTO CHE CIO'NON E' AVVENUTO, IL SINDACO NON HA MANTENUTO UNA PROMESSA ELETTORALE.

4:15 PM

 
Anonymous Anonimo said...

cm sei bravo a girare la frittato, ma lavori in un ristorante?ahahahah
io mi riferisco a te genji e nn alla tua creatura, mi riferisco a te genji ke nel forum dauniacom nn tratti certi argomenti, ma a quanto pare ki nn legge bene sei tu e nn io, sembra ke mi stia spieganto fin troppo bene, ma siccome ti fa comodo nn parlarne fai finta di nn capire!!!!Sei bravo sl ad attribuire falsità nei confronti delle persone, ma a te nn si può dire nulla!!!
Certe cose, Genji e nn scazzamurillo, ti fanno comodo nn trattarle!!!
Hai fatto qualke critica alla sx locale in questo blog, ma nel forum nn parli + di governo nazionale e regionale, misteriosamente da quanto ha vinto la sx nn ti interessano +, ti interessa sl torremaggiore ke guarda caso è amministrato dalla dx!!!Quando toccherà governare anke a torre alla sx tu nn dirai + nulla (o forse dipende da ki andrà della sx a governare)!!!!!

9:28 PM

 
Blogger Genji said...

Come puoi notare, non ho pubblicato tutti i tuoi commenti di questa volta. Non ho tempo per rispondere alle stesse, stupide argomentazioni per tre volte. E, dal momento che questo è un blog personale, decido cio cosa pubblicare e cosa no.

Quest'ultimo post (pubblicare "falsità") ha sostanzialmente dato l'ennesima prova del fatto che tu non sei genuino. Sei uno dei personaggi squallidi che fanno carne di porco della vita civile di torremaggiore. E fai l'ennesimo, patetico tentativo di delegittimare un blog che, finora, falsità non ne ha mai scritte.

Su quella patetica sciocchezza che ripeti sempre in ogni occasione, devo dirti che a me importa scrivere del mio paese che PURTROPPO è malamministrato da una destra fatt' d' magnamagn'. Peraltro io ho accusato spesso anche la sinistra, ma tu fingi di non vederlo. Per il semplice fatto che non è organico al tuo discorso delegittimante. Ma non importa, caro "osservante". Continua pure, gli attacchi di questo tipo me li fanno da almeno due anni ed è servito finora solo ad accrescere la mia determinazione.

Per quanto riguarda il governo nazionale e regionale, io penso che stiano governando bene. E non dirò il contrario per fare contento te.

Tanti saluti, leccacanguro.

10:03 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Vi rinfresco io la memoria. Si promise la riduzione delle aliquote. In prima battuta si diede la colpa al commissario straordinario e che l'amministrazione appena insediata non poteva fare nulla.
Poi, visto che "i polli" dei cittadini hanno abboccato, ma lamentandosi lamentandosi pagano, lasciamo tutto com'è.
Anzi visto che ci siamo, gli riepiamo di accertamenti.

5:08 PM

 
Anonymous Anonimo said...

A quanto pare mi hai bloccato cn il nick di "cittadino osservante" alla faccia delle democrazia eh?

Prima ti reputi democratico mi insulti, mi offendi, mi dai del bugiardo, mi affibbi appartenenze fasulle, pretendi di aver ragione nei miei confronti e siccome nn riesci a convincermi di tutto ciò, xkè nn sn lo scemo ke si fa convincere dalle tue baggianate ke spare in questo spazio di propaganda politica.

Hai detto ke hai attaccato la sx locale, io nn te l'ho mai negato sei tu me le hai affibbiato sto fatto, io ho sempre detto KE NEL FORUM DI DAUNIACOM NN HAI MAI DETTO NULLA SUL GOVERNO NAZIONALE E REGIONALE da quando ha vinto il csx, è tanto elementare ke tuo figlio ke ancora nn hai lo capirebbe al volo!!!

Sei tu ke giri i discorsi cm + ti fa comodo e ti da fastidio ke la gente di contraddica ed allora inizi ad insultarla, io nei tuoi confronti nn l'ho mai fatto e mai lo farò!!!!

Tutto ciò ke dici nn si può prendere x vero x oro colato il + delle cose sn cose ke ti hanno comunicato a convenienza.nn ti hanno informato bene e se permetti vanno rettificate anke da cittadini liberi (nn come definisci tu "leccacanguro"). Sei bravissimo ad attribuire alla gente appellativi e fatti ke nn sn.

Lo so sn scomodo per te, vuoi ke taccia?forse ci riuscirai e forse no. vederemo!!!!Lo vuoi x poter ingannare ancora a lungo la gente cn le tue falsità e nn vuoi nessuno ke ti contraddica ke le smentisca eh?
Tu attacchi il sindaco attribuisci a me e ad altri di essere i cavalieri della stanza del canguro ke vengono a disturbarti e ad attaccarti x nn farti dire quello ke vuoi, ma sei tu quello ke fa ste cose, ed il mio bannamento ne è la prova, il tuo atteggiamento nei miei confronti ne è la prova!!!Forse dovevo darti ragione quando mi hai attaccato inultimente così eri contento ed io nn ero costretto a difendermi cn tutti i post.Ma se permetti devo essere libero di difendermi dalle cavolate dette nei miei confronti!!nn puoi averla vinta e aver ragione sempre tu.nn sei il dio sulla terra, anzi tu sei pure ateo e nn posso definirti così. Sei una persona cm tutti senza super potere, eppure sei riuscito a crearti una tua rete di informatori ke comprende esponenti di minoranza, ma anke qualcuno della maggioranza, come se fossi un mafioso (nn ho detto ke lo sei, ho solo fatto un esempio), complimenti.

Ti saluto, ma nn è un addio!!!!!

e fingi di essere anke dalla parte dei cittadini!!!ke bravo ke sei, impedisci ad un libero cittadino di dire la sua!!!

firmato

CITTADINO OSSERVANTE

11:30 AM

 
Anonymous Anonimo said...

anke se nn lo pubblici basta ke lo leggi tu!!!saluti

CITTADINO OSSERVANTE

11:31 AM

 
Blogger Genji said...

Alcune precisazioni, non per rispondere al tuo post delirante, ma per spiegare agli utenti che non abbiano seguito la questione.

IO NON TI HO BLOCCATO, tant'è vero che ho pubblicato anche questo tuo commento pieno d'assurdità. E' solo che se tu mi mandi tre commenti in cui ripeti tre volte la stessa cosa, nella sostanza, non vedo perché dovri pubblicare tre volte le stesse cose.

RESTA FERMO UN PRINCIPIO: questo blog è un blog personale, E' CASA DI U' SCAZZAMURRILL', che decide nel suo blog di PUBBLICARE QUEL CHE CAVOLO GLI PARE E PIACE, COME TU DECIDI D'OSPITARE A CASA TUA CHI TI PARE E PIACE.

Sulla questione delle critiche o meno alla sinistra nazionale, ho scritto dieci volte che NON CRITICO IL GOVERNO E LA MAGGIORANZA NAZIONALE, PERCHE' SECONDO ME STA GOVERNANDO BENE. Mica devo lanciare critiche a comando e piacimento tuo?

Il resto del tuo commento è solo un delirio che si commenta da solo. Non mi sento certo DIo sulla terra, ma padrone a casa mia sì.

Ciao leccacanguro

1:59 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Sai hai perfettamente ragione, mi hai convinto!!!!!

12:32 PM

 

Posta un commento

<< Home

Add to Technorati Favorites
Pannasmontata clock
Pannasmontata calendar Locations of visitors to this page
bloggers for equity

Amnesty International AMREF
Croce Rossa Italiana International Helsinki Federation for human rights Action aid
Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati Unicef
AISM Progetto Calcutta
Manitese
L'Italia ripudia le mafie: NON LASCIAMOCI SOLI - www.ammazzatecitutti.org Ricostruiamo Onna Byoblu.Com - Il Videoblog di Claudio messora Free Blogger mamme2-0 Orsi della luna Scudo della Rete