Google

U' Scazzamurrill' appare all'improvviso. E' uno gnomo simpatico e dispettoso, che mangia solo frittelle e regala tarì, le antiche monete del Regno di Napoli, alle belle ragazze. Da tempo a Torremaggiore non si vedeva più. Ma oggi ha deciso di riapparire...

martedì, giugno 22, 2010

Torna il Condominio Pincopallo

La politica condominiale tra velenti e altre nefandezze



Nel Condominio Pincopallo succedono tante cose.

Succede che un ex amministratore di condominio va dal signor A e gli dice: ti propongo all'amministratore di condominio per fare il tecnico del condominio. Poi va dall'amministratore in carica e propone altri tecnici, il signor B o il signor B2. Solo che si ritrova come tecnico guardacaso proprio il signor A. Allora va a piangere in giro dicendo che il signor A sarebbe stato proposto da un altro ex vice amministratore di condominio. Pinocchione condominiale! (A proposito: chissà se il signor B o B2 o tutt'e due sanno che era andato a scomodare pure il signor A...)

Succede che quasi tutti vogliono avere un tecnico del condiminio amico loro, e se il Condominio dovesse avere tanti tecnici, avrebbe più tecnici che condomini. E allora s'incazzano con l'amministratore e lo insultano, ma non hanno la faccia di dire la verità agli altri condomini: che fanno tutto 'sto bordello per una poltrona in più. E' più facile far girare le voci, insultare dietro le spalle, per poi magari costringere l'amministratore condominiale a fare un'amministrazione condominiale sotto continuo ricatto.

Succede che ex amministratori di condominio ed ex tecnici di condominio attaccano e insultano l'amministratore di condominio, ma se devono farlo dimettere non lo fanno perché poi sanno che senza di lui nessuno gli può permettere di mettersi le fioriere davanti alla porta di casa loro. E il prossimo amministratore di condominio lo potranno fare tra un anno.

Succede che condomini vigliacchi lanciano ciabatte al grillo parlante che s'è messo sulla porta del vano caldaie. Solo che il grillo parlante è molto rapido, lo mancano sempre, e gli fa marameo e dice a tutti cosa succede davvero nel Condominio Pincopallo.

Etichette: ,

33 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E che l'amministratore principale è andato in giro a promettere tecnici per il condominio non lo dici? Non è che è successo tutto questo casino nel condominio solo perché qualcuno vuole tecnici.

Caput Mundi

12:18 PM

 
Blogger Genji said...

Caput Mundi, credo che il messaggio sia chiaro. Spero che le verginelle rifatte ci pensino due volte prima di raccontare balle in giro.

12:26 PM

 
Blogger Genji said...

Caro Fernando, pur condividendo alla lettera quello che hai scritto ho dovuto respingerlo perché conteneva degli insulti. Se me lo riscrivi senza mandare nessuno "a cagare" lo pubblico volentieri.

12:46 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Caput Mundi già ti ho detto nel precedente post dello Scazz di non insistere tanto.... altrimenti potrei fare TUTTI MA PROPRIO TUTTI I NOMI sia del Centro Sx che del Centro Dx che vanno a rompere i coglioni all'Ammnistratore..... e poi guarda caso tra quei nomi ci potresti essere ANCHE TU!
Guarda un pò...

Fernando

p.s. la personcina che và proponendo 2 tecnici senza dirlo ai suoi (così poi si fà bello con entrambi) avete capito chi è??? Ma daiiiii.... è sempre lui.... che dà una vita fà questi giochetti....

12:48 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ok allora in maniera molto più educata dico a tutti quei pezzi di "feci" che questo paesino del "pene" stà andando a rotoli proprio per personicine come loro!
E se insistono a rompere i testicoli si potrebbero scrivere TUTTI MA PROPRIO TUTTI I NOMI che vanno dal Sindaco a rompere sempre i suddetti testicoli per avere una poltroncina senza gambe!

A quelle personcine con il cuore in mano voglio dire: andate a defecare...

Fernando

12:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

caro scazz vorrei dire 2 cose se permetti:

1) di quello che hai scritto non ho capito una mazza (sarà sicuramente colpa mia)

2) secondo me se ciancio non faceva tutto questo casino, presentava la sua amministrazione, cadeva (perche l'avrebbero fatto cadere), si rivotava, si rivinceva, e questo cazzo di casino non c'era!

I CONTI TORNANO

1:38 PM

 
Blogger Genji said...

Caro I CONTI:

1) Si capisce benissimo. Se vuoi i nomi, ci vediamo vis-a-vis e te li dico uno per uno.

2) Secondo me, la fai tanto, tanto semplice.

1:46 PM

 
Anonymous Anonimo said...

scazz dici che la faccio tanto semplice???
secondo me pero sarebbe stata la soluzione ideale per il csx (si toglieva da tanti impicci inutili), e sarebbe stata la soluzione ideale anche per te!!! ti saresti liberato da tutte le minacce e gli insulti!!!!!

I CONTI TORNANO

3:10 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Fernando non è possibile che ci sia il mio nome perché io non ho chiesto niente a nessuno.

Caput Mundi

3:13 PM

 
Blogger Genji said...

Su questo, caro I CONTI, hai ragione. Il punto è che io davvero ho la presunzione di fare quel po' che faccio per il bene del mio paese. E, sinceramente, il blocco di ogni programmazione per un anno, secondo me, sarebbe deleterio. Certo, se le condizioni sono quelle che si sono viste ultimamente, alla fine probabilmente andremo al voto punto e basta. Ma, il dovere di provarci, Vincenzo ce l'ha.

3:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

scazz che vincenzo ha il dovere di fare (almeno a provare) una giunta, su questo non vi è ombra di dubbio, ma dal momento in cui il popolo torremaggiorese è (almeno una parte molta vasta) ignorante (cioè ignora il lavoro che viene fatto), sarebbe stato opportuno rivotare!!!

I CONTI TORNANO

3:31 PM

 
Blogger Genji said...

Caro I CONTI, non pensare: alla fine probabilmente andrà a finire così. A meno che non ci sia un rinsavimento generale. Ma qua tra un pezzo di centrodestra sfarinato che ragiona solo per pretese di avere diritto a cariche e un pezzo (notare quel che ho scritto: UN PEZZO!) di centrosinsitra che pensa solo a conquistarsi la poltrona, mi pare un'opera improba. Aggiungerei un centro che non esiste affatto, perché ha fatto "harakiri". S'è prodotta una poltiglia politica difficile da risistemare. Anche per questo sarebbe bene che il tentativo generoso di vincenzo riuscisse.

4:04 PM

 
Anonymous Anonimo said...

scazz secondo me la colpa di questa poltiglia politica come la chiami tu, è solo di tutti quei consiglieri che sono stati eletti per la prima volta, che vedendosi "al potere" vogliono a vott' chien' e mugner' m'brijk'!!!!
si deve rivotare solo cosi ci togliamo tutti sti scocciatori di torno!!!!!
RIVOTIAMO E RIVINCIAMO

I CONTI TORNANO

4:10 PM

 
Anonymous cesare said...

signori vi affannate a scrivere, ma l'unica cosa scritta è un copione trito al quale il piccolo Ciancio si è piegato. Ritengo il propietario del blog una cara persona ed anche troppo buono nel non far capire che è arrabbiato come una bestia nei confronti di chi credeva degno per fare il sindaco a torremaggiore. La verità è un'altra questa amministrazione si farà anche con il cdx perchè tutti sono schiavi di pochi consiglieri che non possono abbandonare la tanto agognata e pagata poltrona. Ciancio è un furbetto debole che approfitta del momento ma a Torremaggiore non lo sopporta già nessuno ! Allora bisogna capire una volta per tutte che a Torre la politica ha una faccia diversa da tutto il resto che cambia per ogni occasione.
Ho assistito ai comizi ,che adesso definisco farsa , dove si sventolavano carte riferite ad inquisiti di cdx e si sputava veleno su rappresentanti di csx: ma ora magicamente mentre voi vi arrabbiate il vostro voto viene mortificato in nome della logica del "non voglio tornare a fare campagna elettorale perchè non so' piu' cosa ripromettere".
E' incredibile pensare che Ciancio possa solo parlare con chi stà dietro gli "INDIPENDENTI" dopo averlo ascoltato con le mie orecchie definire ........ il loro mentore. Caro Scazzamurrill diciamocela tutta ho perso io ma hai perso anche tu perchè come due scemi abbiamo pensato che Vincenzo potesse essere la soluzione ,invece, adesso Vincenzo è il problema!

4:12 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Nei sei propro sicuro di non aver chiesto nulla a nessuno?
E mettiamo pure che tu in buona fede non abbia chiesto nulla, non è soltanto perchè i tuoi "amichetti" del Centro Dx non ti hanno voluto "coinvolgere" nelle loro "aspettative"?

Fernando

5:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Vorrei fare un attimo il punto della situazione:
1.Ciancio fa un giunta POLITICA che è stata bocciata da tutti in quanto ha fatto l’esatto contrario di quello che LUI ha promesso “GIUNTA DI ALTO PROFILO MORALE ( aliv) E TCNICO.
2 Ciancio non comunica al CSX, che lo ha portato al successo elettorale, il fatto che ha promesso la presidenza del consiglio al dott. De Vita (a la faccia della gratitudine)
3 Subisce il primo RICATTO POLITICO dal Dott. De Vita (e si perché il cdx è solo De Vita padre padrone, ma gli altri ci sono?) E FA UN BELLISSIMA FIGURA IN CONSIGLIO
4 La colpa della situazione e sempre SOLO ED ESCLUSIVAMENTE degli altri.

MA PER FAVORE, SIATE RESPONSABILI E VISTO IL COMPORTAMENTO DEL CDX TIRATE LE SOMME!

PROST

6:14 PM

 
Anonymous Anonimo said...

"Ammazza che puzza !
Hai tirato nà pezza ?"
- No, me so magnato un assessore
e mò lo caco con fetore !


Vuvuzelo

8:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

SCUSATE SE MI PERMETTO DI INSERIRMI IN QUESTI DIBBATTITI HO AVUTO MODO DI LEGGERE I COMMENTI ANCHE NELL' ARTICOLO PRECEDENTE. INNANZI TUTTO CREDO CHE SIA DOVEROSO DA PARTE MIA PRESENTARMI COME UN ELETTORE DEL CDX (VERO)E SONO PRONTO A RICEVERE INSULTI O OFFESE DA PARTE DEI PRESSOCHE' STESSI COMMENTATORI DEL BLOG DI GENJI ( TUTTI DI CENTRO SINISTRA CREDO).HO SEGUITO LA CAMPAGNA ELETTORALE .
HO SEGUITO MOLTO ATTENTAMENTE ANCHE I 2 CONSIGLI COMUNALI IN STREAMING.
MI PERMETTO DI FARE QUESTA UMILE ANALISI( CONSIDERANDO CHE HO DI FRONTE DEI COMMENTATORI "ESPERTI", INTELLIGENTI". VI CHIEDO VENIA.)
TUTTO STO CASINO NASCE DAL FATTO CHE QUESTE ELEZIONI NON LE HA VINTE NESSUNA COALIZIONE MA SOLO I SINGOLI. è CHIARO CHE IL CDX O MEGLIO LA COALIZIONE CHE HA APPOGGIATO IL CANDIDATO DE VITA , (FACCIO QUESTA PRECISAZIONE IN QUANTO MOLTI CANDIDATI CONSIGLIERI CON DE VITA, SAPPIAMO TUTTI CHE NON SONO DI CDX MA SONO O CANGUROTTI O DI SINISTRA O MAGNA MAGNA...)NON AVENDO AVUTO LA VITTORIA CON IL CANDIDATO SINDACO ( vittoria non determinata dagli stessi candidati consiglieri di cdx non eletti per rimettersi in gioco)si è SPACCATA IN 2 FAZIONI:
A)LA TRIADE INDIPENDENTE ( PER IL MOMENTO 3, chissà che non si aggiunga qualche altro)E IL RESTO.QUEST' ULTIMA PRONTA PER ALLEARSI CON CIANCIO-QUARANTA.)
B) IL GRUPPO DE VITA( VERO CDX)
LA COALIZIONE DI CSX è SEMPRE STATA DIVISA è ORA IN VIRTù DEL RISULTATO ELETTORALE è DIVISA ANCH'ESSA IN 2 FAZIONI
A) PRO CIANCIO
B)PRO QUARANTA (QUEST' ULTIMO AMBISCE ALLA PRESIDENZA).
LA COSA BUFFA è CHE ANCHE LA COALIZIONE DI CENTRO è DIVISA
A)LECCESE ( CHE è GENETICAMENTE DI SINISTRA)
B)TROMBETTA ( PIù VICINO AL CENTRO DX).
A QUESTO PUNTO COSA FARE?
LE OPZIONI SONO:
1) LA TRIADE VIENE ACCETTATA ANCHE DA CIANCIO. C'è UNA MAGGIORANZA .SI NOMINANO GLI ASSESSORI(sicuramente nomi molto noti del passato politico torremaggiorese mi viene da pensare Celeste, Liberatore). si governa.
2) CIANCIO NON VUOLE LA TRIADE. PREFERISCE FARE UN GOVERNO DI COMPROMESSO CON ASSESSORI ESTERNI. PER ME IMPOSSIBILE.
3)CIANCIO SI DICHIARA INDIPENDENTE E GOVERNA CON IL RESTO DEL CDX. SI GOVERNA
4) SI DIMETTE E SI VA A VOTARE.
ALL' ULTIMO CONSIGLIO è STATO PALESE CHE CI SONO STATI DISSENSI TRA CIANCIO E QUARANTA.
IN QUANTO AL CDX ALL' ULTIMO CONSIGLIO(per rispondere a caput mundi che è sicuramente un uomo di partito) SI è ESPRESSO NON A FAVORE DI RINVIARE IL CONSIGLIO AL 2 LUGLIO. MI SEMBRA CHE IL CONSIGLIO SI FA PRIMA ADESSO CIOè IL 28.
A U SCAZZAMURRILL DICO CHE:
HO CAPITO CHE SEI UN FANS DI CIANCIO ED è GIUSTO CHE SIA COSI IN QUANTO LO HAI PROMOSSO E DIFESO. MA CREDO CHE NON SIA LEALE DA PARTE TUA DARE RESPONSABILTà SUL FUTURO DELLE COSE A DE VITA E AI SUOI. ORMAI IL POPOLO è STATO CHIARO NON LO VUOLE COME SINDACO... ESCE FUORI DAI GIOCHI. L' AGO DELLA BILANCIA è CIANCIO E LO SAI PURE TU.
CIANCIO HA CHIESTO UNA MANO A DE VITA E AI SUOI E QUAEST' ULTIMI HANNO DIALOGATO TROVANDO SOLUZIONI CHE A QUANTO HO CAPITO NON SONO STATE ACCETTATE DALLA SX.
A QUESTO PUNTO CREDO CHE LA SOLUZIONE GIUNTA TECNICA NON SIA POSSIBILE.
O SI VOTA O SI CREA UNA MAGGIORANZA E UN OPPOSIZIONE.
ALLA PROSSIMA.
FOX

10:34 PM

 
Blogger Genji said...

Caro Fox, ti sbagli sono molti gli utenti di centrodestra che leggono u' Scazzamurrill'. De Vita è stato bocciato come sindaco, ma è comunque un consigliere, è il capo di una coalizione, sia pur ormai sfarinata e uscita devastata dalle urne. Quindi ha un ruolo politico. Sta a lui decidere come intende esercitarlo. Può esercitarla trattando, come diceva di voler fare, può esercitarla dicendo che per lui si va a votare. Non esercitarla tout court è una scelta politica grave.

In quanto a tutto il resto, ci sono punti su cui sono d'accordo, altri che non condivido. Ma è la tua opinione, la rispetto. Solo ti chiedo la prossima volta di non scriverla tutta in maiuscolo, perché diventa difficilissima da leggere. Grazie.

3:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Fernando pensala come vuoi, io ti dico che non ho chiesto e non ho preteso niente perché da questa schifezza non voglio avere nulla che non sia una cosa buona per Torremaggiore (e che sicuramente non ci sarà mai visto come si comporta Ciancio da dopo che ha vinto).

Io sono perfettamente d'accordo con quello che dice Prost e Fox, il primo si vede che conosce bene i fatti.

Caput Mundi

3:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma nel condominio pinco pallo esistono forse delle regole, il reg. di condominio, tutti ci vivono e tuttti devono sapere. possibile che nel cond. di piAZZA DELLA REPUBBLICA SOLO TRE PERSONE DEVONO SAPERE E TUTTI GLI ALTRI TACERE? PURTROPPO PER TE E PER ME CHE ABBIAMO LAVORATO PER CIANCIO CI TROVIAMO NELLA SITUAZIONE DI LECCARCI LE FERITE.
NELLE PROSSIME ELEZIONI, CERTE RIPRONIAMO CIANCIO?????????
A RISENTIRCI MILIUCC U SCEM

7:08 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Per salvare il Condominio è necessario condividere scelte, opinioni.
Effettivamente la situazione è molto molto problematica e lo è ancora di più per noi cittadini di Torr.re.
Infatti il Commissariamento significa paralisi per un anno e dopo si potrebbe ricadere nella stessa
situazione, per colpa di noi condomini e non per colpa degli amministratori e/o dei tecnici.
Pertando sarebbe opportuno, come si usa nei momenti e nelle situazioni difficili, prescindere dall’appartenenza
e tentare per il bene comune (non è salto e/o inciucio). Per farlo occorrono LE TESTE ed io penso che Ciancio
può tentare, a prescindere e con coraggio (si farebbe anche pulizia), potendo contare su circa undici TESTE e/o non propriamente interessati: 3 o 4 Centrosin, 4 o 5 Centrod, 2 Centro.
C'Era Una volta

12:31 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Penso ormai che sarebbe lecito, opportuno e corretto dimettersi e lasciare il posto all'espressione di voto! Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

4:09 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ancora nomi scandalosi per la giunta ...
Eqquamente divisi tra cattolici che si battono il petto e protocomunisti incaliti.
Che schifo, Ciancio!
Vai a casa !

Stalingrad

6:12 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Si è detto:
Certo che a Torremaggiore esiste davvero uno strano metro di giudizio. Tre consiglieri comunali si sono indignati e hanno denunciato "manovre poco chiare" del sindaco per riuscire a far passare la giunta tecnica. I tre consiglieri in questione sono quelli che si sono costituiti in "gruppo indipendente autonomo". Che però è diventato indipendente e autonomo ancora prima di entrare in consiglio comunale, ché prima - durante le elezioni - indipendente e autonomo non era affatto. Strano, no? Hanno fatto uno zompetto, nel più puro stile della quaglia, già prima ancora che il consiglio venisse nominato. Lo zompo è risultato un po' corto però. E gli elettori di destra che li hanno votati saranno contentissimi di vederli "indipendenti e autonomi"!

Ciancio li ha lasciati con un palmo di naso. Certo, per il sindaco sarebbe stato semplicissimo dire "Venite quagliette care"...invece ha preferito fare un discorso pulito. Ha detto: convoco i capi delle altre coalizioni, troviamo un accordo su integrazioni al programma del centrosinistra e faccio una giunta tecnica. L'ha detto in tutte le sedi, facendo capire che i tre consiglieri potevano restare indipendentemente e autonomamente ininfluenti. La verità è che, sotto tutto questo livore dei tre consiglieri, c'è la profonda frustrazione di chi già assaporava il gusto di essere politicamente determinante, e invece si ritrova (politicamente) con un pugno di mosche in mano. Comunque si consolino i tre consiglieri: l'autonomia e l'indipendenza sono valori preziosi e preservarli è più importante che occupare una poltrona. O no?

Genji ha detto...
"Siete" tranquilli? Siete chi? Ma potevi dirlo subito che eri "uno di quelli", no? Il trasformismo è una tattica francamente deprecabile. Altro che "Che" Guevara, per carità. Lascia perdere i santi, per favore.

Beh comunque restate pure nella vostra beata illusione. Per quel che mi riguarda, io non sosterrò mai accordi con i tre fuoriusciti. E, per quello che il sindaco ha chiarito in mille sedi, lui la pensa allo stesso modo.

Quindi, o Ciancio trova una maggioranza col governo tecnico, o si va a elezioni. Io, se si va a elezioni, non ci perdo nulla. Mi rimetto il coltello tra i denti e riparte la lotta. E il sindaco credo abbia la stessa attitudine.

Cosa diremo da domani?

4:45 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Adesso per senso di responsabilità il sindaco non vuole dare le dimissioni, per lui il senso di responsabilità è rimanere attaccato alla poltrona. Scazzamurì sono sicuro che sarai d'accordo con lui anche questa volta.

Caput Mundi

2:01 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Caput Mundi proprio TU vieni a parlare di senso di responsabilità! Ma lo sai che hai una gran faccia tosta per non dire altro... PROPRIO VOI DI CENTRO-DX CHE NON VI SIETE PRESENTATI "TUTTI INSIEME" AL CONSIGLIO COMUNALE PER INVITARE CIANCIO A FARE IL RIBALTONE, venite a parlare di responsabilità!!! SE DAVVERO PENSATE CHE PER SENSO DI RESPONSABILITA' è BENE CHE CIANCIO VADA A CASA, POTEVATE PRESENTARVI IN CONSIGLIO COMUNALE E FARLO CADERE!!!! Invece non vi siete presentati... ANCHE SENZA PALLE SIETE VOI DEL CENTRO-DX!!!
E mi dispiace che anche tu era fra quelli "assenti" in Consiglio Comunale... quindi, per favore, proprio voi non parlate di senso di responsabilità e di bene comune.

Federico

10:06 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Se il sindaco prima promette e poi non mantiene è colpa di Caput Mundi?

Caput Mundi

12:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

I 3 prima non andavano bene mo' vanno bene. Ma che cazzo stai combinando Enzo?

Sostenitore di Ciancio

12:28 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Caro sostenitore di Enzo, chi ha mai detto che ora vanno bene? Enzo non ha mai espresso tale opinione! ALmeno per ora...

Carisssimo Caput Mundi vuoi far finta di non capire... qui in buona sostanza si è creato semplicemente un equivoco e tale equivico lo ha creato chi non è un politico e quindi senza secondi fini ed in buona fede... Vi invito quindi a riflettere e continuare su una strada iniziata che potrebbe portare a buoni fruttti futuri.

Federico

10:08 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Federico ma se stanno dicendo tutti che Ciancio ha accettato il mandato del csx ad andare con i 3 perché dici che non è vero?

Sostenitore di Ciancio

11:20 AM

 
Blogger Genji said...

Ti rispondo io. L'indicazione dato a Ciancio nella riunione del centrosinistra lunedì è di esplorare ancora a 360 gradi, non escludendo l'ipotesi di dimissioni. Quindi non esiste il "mandato ad andare con i tre". Questa è una forzatura che qualche furbacchione cerca di fare chissà per quale fine.

Tra l'altro non può esistere neanche un "mandato", perché il sindaco è libero di scegliere sempre: è arbitro unico delle scelte su cui mette la faccia. Quindi il sindaco ha ampia facoltà di scegliere se appoggiarsi a una maggioranza, a un'altra maggioranza o dimettersi. E nessuno può dirgli che gli aveva dato un "mandato".

Peraltro, la linea dei partiti che fanno parte del centrosinistra in quella riunione non poteva essere cambiata, visto che non c'erano stati direttivi o quant'altro. Per cui quei rappresentanti dei partiti che hanno fatto proposte "creative", come andare con i tre, sono andati oltre il mandato loro assegnato dal direttivo e dovrebbero dare conto del loro comportamento. Ancor di più quando si tratta di rappresentanti non segretari di partito, e quindi non pienamente titolati a prendere decisioni autonome e fare sterzate a nome del partito. Questo per essere chiari e rigorosi.

12:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Adesso è chiaro. Quindi qualcuno va dicendo fesserie a bella posta...

Sostenitore di Ciancio

1:02 PM

 

Posta un commento

<< Home

Add to Technorati Favorites
Pannasmontata clock
Pannasmontata calendar Locations of visitors to this page
bloggers for equity

Amnesty International AMREF
Croce Rossa Italiana International Helsinki Federation for human rights Action aid
Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati Unicef
AISM Progetto Calcutta
Manitese
L'Italia ripudia le mafie: NON LASCIAMOCI SOLI - www.ammazzatecitutti.org Ricostruiamo Onna Byoblu.Com - Il Videoblog di Claudio messora Free Blogger mamme2-0 Orsi della luna Scudo della Rete