L'epopea della monnezza a piazza Martiri di Nassiriya
Nonostante le denunce di u' Scazzamurrill', il degrado resta...
Piazza Martiri di Nassiriya, la munnezza regna incontrastata. Era l'8 settembre quando u' Scazzamurrill' segnalava, documentandolo con foto, il fatto che la piazza era sporca e zozzosa. Allora qualcuno disse che, perbacco, era il vento che portava la munnezz' e che l'efficientissima amministrazione comunale, altroché, eroicamente vegliava sull'efficienza della raccolta rifiuti. Quel cattivo dello gnomo doveva smetterla, insomma, di denigrare il Sindaco-Canguro che, insonne, vigila sul benessere del cittadino torremaggiorese.
Sennonché questo ventaccio cattivo, sembra che ancora non si fermi. Anzi...l'11 settembre quel malignaccio di u'Scazzamurrill' pubblicava altre foto che dimostravano inoppugnabilmente che a munnezz' ancora dominava il panorama della piazza di fronte al Liceo. Anzi, questo vento birricchino s'era divertito a far volare la munnezza anche negli appositi cestini, rendendoli stracolmi.
Beh, a quanto pare, al 14 settembre questo ventaccio dispettoso ancora soffia, cazzarola. Perché, come potrete vedere dalle immagini seguenti, a munnezz' sta semp' allà....manco fossimo a Trieste, dove c'è la bora.
Cliccate pure sulle foto, ma senza fare troppo vento....shhhhhhhhhhhhhhh
Etichette: Amministrazione, sanità, Sindaco Canguro, Sviluppo
3 Comments:
davanti a ciò nn ho argomenti, ne voglia di trovarli.
mi sono cadute le braccia per questi ultimi atteggiamenti di questa amministrazione circense,.......aspè sto trovando la forza di fare qualcosa.....Shhhhhh....si ci sono...........Shhhhhhh, ecco ho raccolto i miei ultimi respiri,Shhhhhhh per una Shhhhhhhh....bella
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......Prrrrrr.....Prrr.....Prr!!!!!
10:14 PM
.... la stele del soldato caduto svetta e riecheggia tra la monnezza che lo corconda.....
sembra una poesia e invece è la realtà!
Firmato:
Il cittadino attento
1:27 PM
Come mai l'anonimo che scrisse nel primo post che la sporcizia era dovuta a qualche venticello burlone e alla maleducazione dei cittadini torremaggioresi, ora non scrive più? Si sarà ricreduto forse? Visto che non è nè il venticello nè il cittadino, vedete di assolvere ai vostri compiti di ordinaria amministrazione!
Federico
6:56 PM
Posta un commento
<< Home