La mafia cresce tra noi
La mafia è tra noi. Chi ancora crede che il nostro territorio non sia invaso dalle metastasi mafiose, dovrebbe andare a leggere i rapporti sulla criminalità organizzata che da anni cadono inascoltati. La mafia c'è e si sente. C'è la "società foggiana", ormai ben famosa. C'è la mafia garganica, che ammazza pure gente rimasta in carrozzella. Ci sono le famiglie sanseveresi, capaci d'insediarsi a Quarto Oggiaro.
E' una mafia che si vede anche, plasticamente. Prendete "Desolation Road", come la chiama u' Scazzamurrill', ovvero la Statale 16. Una strada che è terra di nessuno. La polizia latita, i latitanti imperano. Ai bordi di quella strada (scassata e pericolosissima) ci lavorano gli schiavi, sotto l'abuso dei caporali. E poi ci sono le schiave del sesso. La strada è piena di queste povere ragazze. Molte sono nigeriane, altre chissà di dove.
Voi pensate davvero che i papponi (peraltro identificabilissimi...) siano gli unici beneficiari del business della prostituzione? Organizzazioni mafiose che hanno un perfetto controllo del territorio, più delle forze dell'ordine, non permettono che accadano cose che loro non controllino. Quindi, è evidente che una parte d'introiti, sicuramente importante, va alla mafia nostrana. Rafforzandola ogni giorno di più. Ogni "cliente" delle prostitute, rafforza la mafia e rende più difficile al nostro territorio di uscire dal degrado e dal sottosviluppo. Ogni cliente delle prostitute, è un criminale che avalla lo schiavismo. Ogni cliente delle prostitute deve essere un nostro NEMICO, perché è uno che aiuta la mafia.
1 Comments:
In una società in forte degrado come la nostra, parlo prorpio di Torremaggiore, è molto facile che le organizzazioni mafiose prendano piede in qualsiasi ambito e le stesse organizzazioni hanno tutto l'interesse di far crescere il degrado! Se guardiamo la Calabria possiamo capire che è proprio questo il gioco.
Quindi spero che la nostra società riesca a risollevarsi attraverso una politica "pulita", una politica "attenta", degli amministratori "onesti" e non ultimo intelligent; attraverso idee sane, innovative, economicamente vantaggiose, che possano innescare processi lavorativi che possano far uscire da questo annoso empasse; attraverso la meritocrazia che è lo strumento più democratico per far capire che le cose si vogliono cambiare!
Se poi si lascia tutto a morire saprete le motivazioni di queste scelte = MAFIA!
Il futuro dipende solo da noi.
Firmato:
Il cittadino pulito e non solo a livello olfattivo....
8:09 PM
Posta un commento
<< Home