L'addio di Teuccio nostr'...o no?
Commozione, battimano...TeoMarolla se ne va dal consiglio comunale. Cioè c'è chi dice che non se ne va veramente, che è un "do ut des", iodounacosaateetudaiunacosaame. Un frutto delle riunioncine catacombali. Là dove si scopron le tombe, è la notte degli zombie.
Le cose, dicono le voci dall'oltretomba, stann' accusì. Signorsì si fa da parte nel Consiglio comunale (per spirito di squadra dice iss'). E trasce un imminente parente di...baffone. Accusì, baffone, quand' ci sta da rennuva' u consiglije provincial', fa in modo ch tutti sostengano Teuccio nostr'.
E, visto che i nostri carbonari sanno già come andranno le cose, sono gente di mondo loro, hann' parlat' anche del futuro candidat sinn'c'. Che, secondo loro, putess' iess' Pastello.
Questo dicono le voci dell'oltretomba. Allora caro Teuccio Marolluccio nostr', fa una cosa buona: smentisci PUBBLICAMENTE che correrai per un secondo mandato da consigliere provinciale. PUBBLICAMENTE dicci che veramente ti fai da parte per spirito di squadra (e p' n' fa' perd' u centrosinistr' n'ata vot'). Dai dillo, Tei', dillo. E' il momento adatto per dire PUBBLICAMENTE: "NON MI CANDIDO PER LE PROSSIME PROVINCIALI, FARO' il SEMPLICE MILITANTE DEL PARTITO". Questo è il momento giusto: ora si può!
Etichette: Opposizione
7 Comments:
CIAO SCAZZA,
SCUSA LA MIA IGNORANZA, MA PENSO CHE TUTTI NON ABBIANO BEN CAPITO...
CHI E' BAFFON? E PASTELLO? DAMMI QUALCHE ALTRO LUME, COSI CAPISCO...
GRAZIE E BUON FINE SETTIMANA
5:29 PM
baffon è sicuramenteun vigile.pastello boh? ex direttore gen.le????del condominio della salute???
12:46 PM
BAFFON L'AVEVO CAPITO, ANCHE SE DA MOLTO NN HA PIU I BAFFI...MA DA MOLTO!!! PER QUESTO SONO ANDATO FUORI STRADA...PASTELLO? E PERCHE MAI? SEMMAI MR XXXX...ciao!
DA GENJI:
Gentile anonimo, come vedi ho censurato lo pseudonimo con cui hai indicato la persona che potrebbe celarsi dietro il soprannome Pastello.
L'ho fatto perché quel soprannome sembrava (se mi sbaglio scusami) alludere a una situazione personale della persona che tu volevi indicare. In tal caso, voglio ricordare che u' Scazzamurrill' non intende mai entrare nella vita privata dei personaggi di cui tratta, ma parlare della loro attività pubblica.
In ogni caso, non è lui. Il Pastello di cui parla u' Scazzamurrill' ha meno capelli.
7:58 PM
CARO GENJI, NON INTENDEVO QUELLA FU...ASSOLUTAMENTE...MA TENDEVO A CONSIDERARE LE PRIME 3 LETTERE, DA ME SCRITTE IN MAIUSCOLO...FORSE ATTACCANDOCI ALLE PRIME 3 LETTERE, IL "THE HOLE" PIU FAMOSO, TRADOTTO IN ITALIANO, COMPRENDI CHI INTENDEVO...CIAO!
8:46 PM
Pastello?...forse si allude ad un nome che corrisponde ad un colore.Tipo: rosso, blu, celeste..;-)ed è forse la persona che sta sempre con l'ex-baffon!
Gli rubate la carica di sindaco poichè se si spargesse la voce...la candidatura è un po' come il vaso da notte. Si tiene ben nascosta.
iL Santo
5:26 PM
Ah capisco! Sei un enigmista allora.....a parte gli scherzi, non è lui il pastello dal camice bianco che intendevo. è un pastello che sta nel centrosinistra.
5:44 PM
mi dispiace ma continuo a non capire chi è pastello. saluti cumpà
5:51 PM
Posta un commento
<< Home