Google

U' Scazzamurrill' appare all'improvviso. E' uno gnomo simpatico e dispettoso, che mangia solo frittelle e regala tarì, le antiche monete del Regno di Napoli, alle belle ragazze. Da tempo a Torremaggiore non si vedeva più. Ma oggi ha deciso di riapparire...

martedì, giugno 12, 2007

Nelle catacombe dell'opposizione

Oggi Michele Toriaco sul Gazzettone del Mezzogiorno si chiede, tra le righe, come mai l'opposizione taccia di fronte all'ennesimo spettacolo inverecondo offerto dalla maggioranza del Canguro.

U' Scazzamurrill' è in grado di dare una risposta e, pu', chi vo' capì capiscije. L'opposizione a Torremaggiore preferisce ormai lavorare al lume dei ceri, nel buio di stanzette catacombali dove, in incontri "riservati" con catacombali dell'altra parte, si patteggiano accordi per far cadere Ribaltello. E' così da tanto tempo. Fare opposizione verament', alla luce del sole, è molto più complicato e faticoso. E il centrosinistra torremaggiorese, dopo anni di marollismo, probabilmente, non è manc' cchiu' capace di farla.

Etichette: ,

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La sx a torremaggiore nn è mai stata all'opposizione negli ultimi anni e quindi è impreparata nel ruolo di oppositore, quindi si comporta cm ha sempre fatto quando stava in maggioranza!!!
Inoltre il csx ha anke i suoi problemi interni da risolvere, un rinnovamente che deve avvenire per trovarsi pronti per le prox elezioni comunali.

11:00 AM

 

Posta un commento

<< Home

Add to Technorati Favorites
Pannasmontata clock
Pannasmontata calendar Locations of visitors to this page
bloggers for equity

Amnesty International AMREF
Croce Rossa Italiana International Helsinki Federation for human rights Action aid
Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati Unicef
AISM Progetto Calcutta
Manitese
L'Italia ripudia le mafie: NON LASCIAMOCI SOLI - www.ammazzatecitutti.org Ricostruiamo Onna Byoblu.Com - Il Videoblog di Claudio messora Free Blogger mamme2-0 Orsi della luna Scudo della Rete