I conteggi di Mister Trench
Una destra ingovernabile come potrebbe mai governare?
Ullallà oggi Mister Trench, dopo cinque giorni, riappare in un comizio. Cazzarola, ci ha messo quasi una settimana a contare i voti che gli mancano rispetto alla coalizione. Avrà capito chi l'ha tradito?
Il candidato sindaco della destra berlusconiana oggi tornerà a ripetere la stessa, inutile litania: abbiamo 11 consiglieri, bla bla bla. Lo gnomo spera che qualcuno sappia spiegargli che non è una buona strategia andare in giro a dire: "Signori, guardate che il sindaco non prende manco i voti della sua coalizione". Cioè, ammettere che manco i suoi lo vogliono. Perché ripetendo questa cosa, non fa altro che far notare la stranezza di un candidato sindaco che non prende neanche i voti dei partiti che lo sostengono.
La verità è molto semplice e da cinque giorni u' Scazzamurrill' continua ripeterla: la destra è divisa, spaccata così tanto che si tirano coltellate alle spalle addirittura nell'urna elettorale. Ne sa qualcosa l'ex sindaco Di Pumpo, bruciato dalla sua stessa coalizione nella sua corsa alle regionali. Se vincessero loro, altro che governabilità, De Vita sarebbe sotto schiaffo continuo.
Naturalmente queste cose Vincenzo Ciancio a Mister Trench vorrebbe avere l'opportunità di dirgliele in un bel faccia a faccia. Questa volta con le domande dei cittadini. Ciancio ha già chiesto di poterlo fare ma da quella parte non danno ancora la disponibilità. Avranno paura?
Etichette: Elezioni comunali, Politica
11 Comments:
ma io non ho capito una cosa, da grand'ignorante della poLLitica (perchè con le diffamazioni, a quanto ho letto quest'anno, si è giunti a livelli di pollaio)
Cosa vuol dire che ha 11 consiglieri? :|
1:53 PM
A genio!!!! mi piaci e mi fai impazzire quando fai tutti i tuoi conteggi ,considerazioni su Mister Trench,però scherzi a parte , sono icazzato nero perche ci dobbiamo laccare le ferite è zitti!! à no zitti un cazzo, chi dovrebbero stare zitti sono qelle persone che hanno dettato legge nel csx pavonando il loro proggetto, bene , il loro proggetto è fallito!!!! con i miseri 400 poco più di voti,noi staremo a guardare per i prossimi 5 anni ma loro andranno fuori dai coglioni, comunque andiamo a votare e fare vitare ciancio sindaco per Torremaggiore .
4:32 PM
SCUSATE MA ALLA COALIZIONE CHE VINCE AL BALLOTTAGGIO NON VANNO 12 SEGGI?? SE CIANCIO DOVESSE VNCERE COME FA IL CDX AD AVERE 11 SEGGI???
10:04 PM
No... De Vita non ha paura.
E' convinto di fare il colpacio durante l' ultima settimana.farà girare di nuovo le case, farà in modo che tutti sappiano quanto ha sbagliato Ciancio a sottovalutarlo. Poi chiederà qualche voto alla chiesa, a qualche amico che sembrava perduto (ma ha molto da chiedere) ed alla fine vincerà.
llora Torremaggiore sarà morta definitivamente.
A me dispiace, ho seguito dalla Lombardia e sono sicuro purtroppo che questo qua vince e la fine sarà quella.
La gente mia non ha capito ancora e non capirà per almeno 30 anni.
Me ne sono andato e credo che non torno mai più.
Ribellatevi. Non votate !
Nostalgia 74
2:36 PM
C'è De Vita Largo ai "Trombettieri", una "Minaccia" per la città. Poche "Ciance" ora se vuoi bene a Torremaggiore devi votare "Ciancio". I "Trombettieri" sono l'avamposto della "Minaccia", sono sempre primi anche quando la "Minaccia" non lo sa.
8:24 PM
C'è un lettore che per due volte ha inviato un messaggio con un gioco di parole. Nel secondo ha sostenuto che quel gioco di parole - che u' Scazzamurrill' ritiene offensivo - in realtà non lo sarebbe. Mi spiace, ma non sono d'accordo. E' sicuramente un gioco di parole che potrebbe urtare delle suscettibilità. Se potessi articolare in maniera diversa la tua idea, te ne sarei grato.
2:03 PM
@utente di cui sopra
La parole che l'utente vorrebbe utilizzare non è "monopolio" di nessuno, è vero. Ma messa a quel modo, con l'assonanza, fa sì che sia offensiva per qualcuno. U' Scazzamurrill' s'è posto per principio di non offendere nessuno. Comunque, davvero, sono interessato a conoscere il punto di vista tuo. Ma fallo senza quel gioco di parole, perché davvero offende. Ciao
6:07 PM
Non cadete nelle trappole delle illazioni.
Ci sono finti accordi in giro, accordi sotto banco e minacce di accordo. Ma niente di serio.
Ciancio ce la fa adesso, al ballottaggio .
E i leccapiedi dei preti vadano a casa
6:35 PM
perchè mina non va con ciancio???il fatto che riconosca pubblicamente la vittoria del centro destra al primo turno vi/ci fa riflettere???dove li va a prendere i voti ciancio al ballottaggio???
per quello che mi risulta il consigliere eletto dall'udc è ex forza italia...
cittadino curioso
10:29 AM
infatti hai detto benissimo... EX-FORZA ITALIA!!! Se è un'ex perchè torna all'ovile? Bella coerenza da parte sua, si candida nell'UdC e poi passa ad altre sponde.... ABBIAMO GIA' TROVATO LA FUTURA QUAGLIA!
CHe schifo...
11:35 AM
Caro cittadino curioso. i voti si prendono nell'urna. Ci vogliono cittadini che alzano il culo e vanno a votare. Si apriranno le urne e si riconterà. Da zero.
12:02 PM
Posta un commento
<< Home