Scudo fiscale, la vergogna dei parlamentari Pd assenti al voto
Il peggiore furto agli italiani onesti passa grazie alle ipocrite assenze di traditori eletti dal Pd
Lo scudo fiscale, la grande porcata, è passato. Il governo ha dimostrato che non ha scrupoli a fare favori a truffatori, evasori, ladri e mafiosi. Quel che u' Scazzamurrill' pensa di questo governo l'ha già scritto.
Ma qui vuole sottolineare una cosa diversa. Lo scudo è stato votato 270 voti a 250. Assenti 29, di cui 22 erano del Partito democratico. Questo vuol dire che se questi 22 assenteisti fossero stati dove dovevano stare, cioè in Aula, lo scudo non sarebbe passato.
Quando mancano uno, due parlamentari, uno può anche capire. Ma 22, cazzo, vuol dire che il partito voleva farlo passare. E questo è uno schifo. Questa è una cosa per cui si dovrebbe dimettere anche il segretario.
In ogni caso, si dovrebbero dimettere i 22 parlamentari. E, in particolare, dico che si dovrebbero dimettere i parlamentari pugliesi che erano assenti. Lo gnomo lo dice da pugliese, da militante del Pd. Ecco, secondo la Gazzetta del Mezzogiorno, i nomi dei parlamentari pugliesi che hanno contribuito a far approvare il più schifoso furto alle persone oneste di questo paese:
1) Antonio Gaglione
2) Dario Ginefra
3) Gero Grassi
4) Margherita Mastromauro
U' Scazzamurrill' spera che gli elettori democratici pugliesi se li stampino nella mente, questi nomi. Gente che si assenta nel momento in cui si vota il più grande favore alla mafia e ai ladri da tanti anni a questa parte, non la vogliamo vedere più candidata. Gente che permette che passi il voto a favore di quelli che rubano i servizi dei cittadini più indifesi, che riciclano il denaro macchiato di sangue, deve andare a nascondere la faccia da qualche altra parte. Un Pd che prima fa campagna contro questo provvedimento filomafioso e poi, sottobanco la fa passare, LO FA PASSARE!, fa schifo. E' il Pd dei soliti noti, dei soliti furbetti. Ha ragione Grillo: devono andare a fare in culo!
P.s.: che schifo, sembrano bambini! qualcuno presenta certificato medico, qualcun altro dice che era "a Madrid per conto del Pd" (Melandri). E non capisce che questo è ancora più grave, perché vuol dire che il partito voleva far passare il provvedimento mafioso della destra. Ma a che gioco gioca questa gente? Essendoci il voto di fiducia, se questa gente fosse stata presente, sarebbe caduto il governo! Ricordo che la senatrice Rita Levi Montalcini, durante il governo Prodi, nonostante i suoi 100 anni, non è mancata a un voto importante. Questa gente deve soltanto sparire dalla politica!
Etichette: Politica
13 Comments:
Se dal lato del centro dx è uno schifo lo "scudo fiscale" (appunto uno scudo per i ladri), dall'altro lato è ancora più schifosa la questione perchè oltre a far passare lo schifo l'hanno fatto in maniera SUBDOLA!!!!!!!!!!!!!!! Andate a prendere per i fondelli i vostri pari..... LADRI!
8:35 PM
ecco, poi ti kiamano qualunquista! ma andate a cagare politicanti da 4soldi!
la mia tessera elettorale l'ho buttata nel cesso da anni ormai e nn me ne pento!
con affetto
apolitico estremista
9:59 PM
W GRILLO!
w TRAVAGLIO!
w DE MAGISTRIS!
TRA POCO NASCE IL "MLN" (MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE) DI GRILLO E' LA NOSTRA ULTIMA SPERANZA, ED E' UN NOSTRO DOVERE DARLE UNA POSSIBILITA', VOTANDONE LA LISTA KE SARA' FORMATA X LE REGIONALI! IO CI CREDO E SPERO ANKE VOI LETTORI DI U'SCAZZAMURRILL. AVETE VISTO CON I VOSTRI OKKI IN PARLAMENTO LA COLLUSIONE TRA DESTRA E SINISTRA. AVVISATI POI NN VI LAMENTATE KE NN CAMBIA NIENTE!
W GRILLO E COMPANY!!!!
10:11 PM
Grande Tonino oggi hai dato agli italiani una grande lezione di libertà!
Poi per quando riguarda il PD, si è dimostrato senza ombra di dubbio essere il paraculo del PDL, ma più vergognoso di esso!
DIO ci ha fatti liberi e nn saranno sti farabutti a toglierci la libertà!
Evviva la libertà di parola!
Evviva la libertà di stampa!
11:28 PM
Si è salvato solo DI PIETRO (GRANDE)!
Ma avete visto la bava di casini?
Mio nonno mi diceva spesso di stare attento a quelli ke parlano e tirano fuori la bava ai lati della bocca, perkè secondo lui ti volevano fregà con le parole.
E aveva ragione!
Qui il problema nn è solo berlusconi ma tutta la classe dirigente di sta nazione (nazione?)
di merda. RIFLETTETE! E NN VOTATELI PIU'!
11:36 PM
A tutto questo schifo io ci aggiungerei anche il candidato alla segreteria del PD, Bersani.
Il quale ha avuto la faccia tosta, incalzato da un paio di giornalisti che facevano notare ciò che ha detto lo gnomo (difatti era assente anche il sig. Bersani), di rispondere che se non ora lo scudo sarebbe passato alla prossima votazione.
Allora mi chiedo che cacchio di opposizione è questa???
Perchè non si dimettono??
Che serve fare opposizione se poi al momento di riportare una vittoria ci tiriamo indietro dicendo che è tutto inutile??
E bersani vorrebbe fare il segretario PD??
Colui che ha liberalizzato tutto, ma senza toccare le caste??
Mi auguro che le cose cambino all'interno del PD, è inutile demonizzare l'avversario se poi si fa il suo gioco.
Che delusione.
Pipino
8:54 AM
Fossi in te caro gnomo che tanto metti a conto al sindaco di essere iscritto a un partito (PDL) alleato di un partito razzista e xenofobo (Lega Nord), strapperei la tessera del PD.
10:27 AM
Sono d'accordo con te Antonio ma ad una condizione che GRILLO davvero porti avanti quello che dice e cioè prima di tutto che LA POLITICA NON DEVE ESSERE UN MESTIERE, DEVONO FARE MASSIMO 2 LEGISLATURE E POI DEVONO TORNARE A FARE QUELLO CHE FACEVANO PRIMA (se lo facevano....) E CIOE' LAVORARE!!!! Se vogliono possono stare al servizio del Partito.
ps. apolitico forse forse hai ragione...
ciao
Il cittadino scoglionato
12:31 PM
x il cittadino scoglionato, volevo solo dirti che "NN PUO' ESSERE PIU' BUIO DELLA MEZZANOTTE", cioè lo so ke con grillo andiamo alla cieca (perkè nn lo abbiamo mai visto governare), ma xkè nn provare?
Tanto gli altri li conosciamo già e anche troppo!
Questo è il messaggio ke volevo mandare, senza nasconderti ke io però ci credo a GRILLO e COMPANY.
1:56 PM
Antonio questo Paese è in EMERGENZA e quindi non può più permettersi di sbagliare e quindi di poter provare, dobbiamo ora esser certi di chi andrà a governare e che si chiami Grillo o si chiami Ape Maia o Ape Magà, l'importante è che faccia gli interessi della Nazione e non solo i suoi.... quindi sono anche d'accordo con te ma prima di votare vorrò vedere il programma di Grillo e ci deve esser scritto a chiare lettere quello che dicevo prima e in più che chi si permette di fare "ribaltoni" o che non si rimette alla volontà del Partito o che non SEGUE ALLA LETTERA IL PROGRAMMA, DEVE DIMETTERSI!!!! Se non ci sarà scritto questo, io non voto un cazzo di nessuno!!!!!
E dico di più, sono d'accordo con lo gnomo, CON QUESTA PRESA PER IL CULO BERSANI E TUTTO IL PD HANNO PERSO UN'ALTRO VOTO, IL MIO!
p.s. per ora onori a Tonino.
Il cittadino attento e anche scoglionato
4:23 PM
Bersani era presente e non ha fatto quelle dichiarazioni a quanto mi risulta, ma l'inciucio tra maggioranza e opposizione e presidente della repubblica c'è.
5:02 PM
Bersani era assente e quelle dichiarazioni le ha fatte.
Se vuoi, puoi andare sul sito di Radio 24 e scaricarti il podcast con l'intervista.
Lascia stare il presidente della repubblica in quanto è e deve essere super partes.
Pensa allo sfatigato di Bersani.
Pipino
11:36 AM
Bersani alla votazione del condono fiscale era presente, ti confondi con l'incostituzionalità.
11:23 AM
Posta un commento
<< Home