Il Pd non prenda per il culo i suoi elettori!
Patetiche giustificazioni degli assenti al voto sullo scudo fiscale
A chi vogliono prendere per il culo? Se a un voto cruciale manca un parlamentare, due parlamentari, tre parlamentari, è un caso. Ma se ne mancano 22, è un calcolo. A quali poteri finanziari ha voluto fare un favore il Partito democratico nel permettere che passasse il decreto filomafioso sullo scudo fiscale voluto da Berlusconi, Tremonti e la Pdl? La vera domanda è questa, non quali saranno le sanzioni "esemplari" nei confronti degli assenti, non dove si trovava tizio, caio o sempronio. Che poi sono sempre bravi a tirar fuori un certificato medico.
U' Scazzamurrill', dal canto suo, ha deciso che a questo punto alle primarie per votare Bersani o Franceschini non ci andrà. E' ancora convinto che l'unico modo di costruire un'alternativa seria al regime sia dal basso e quindi non si trarrà indietro. Ma di certo, anche alle elezioni politiche, non voterà mai più per candidati ed esponenti di una nomenklatura farabutta che finge di stare dalla parte delle persone oneste e poi agisce per favorire i ricchi bastardi che stanno rendendo l'Italia una fogna.
Etichette: Politica
8 Comments:
i vertici del PD nn hanno ancora capito che questa è stata una mossa che ha definitivamente affossato il partito?
Chi aveva dei dubbi, ora nn li ha più cioè; PD = PDL !.
La vera alternativa reale che c'è ora (il meno peggio) è DI PIETRO e basta.
un cittadino nn fesso
2:56 PM
Gnomo ribadisco, tu che fai le pulci a Di Pumpo strappa la tessera del PD, l'avresti già dovuto fare 2 anni fa su tua stessa ammissione e ancora non l'hai fatto, che aspetti? Quali interessi ti mantengono ancora iscritto al PD? Non mi querelare se ti faccio le domande come fa Silvio mi raccomando (sic!) piuttosto rispondi.
5:06 PM
Caro amico, non incarichi pubblici e non intendo averne. Mentre Di Pumpo è il sindaco del mio paese e quindi come cittadino ho il diritto/dovere di fargli le pulci. Se e quando deciderò di strappare la mia tessera lo farò decidendolo io, non dietro sollecitazioni non si sa quanto interessate. Per ora confermo quanto scritto nel post.
7:29 PM
Che centra che non hai incarichi pubblici? Se c'è un partito ipocrita è un ipocrita pure colui che è iscritto con o senza incarichi, perché complice.
La verità è che dalle chiacchiere ai fatti non ci sei mai passato e la tessera la mantieni solo per farti bello e magari pure per qualche altra cosa.
Strappa la tessera ipocrita e codardo di uno gnomo, che a giorni alterni attacca il sindaco Di Pumpo e poi negli altri giorni si compiace con la sua tessera del PD (che fa le porcate del condono fiscale e dell'indulto).
P.S. Il mio unico interesse è di tastare la tua presunta superiorità morale, che non c'è.
9:58 AM
U' Scazzamurrill' è tanto passato ai fatti, che fa questo blog da tre anni e questa è parte della sua attività politica. Dopodiché, qualche personaggio come te, magari, preferirebbe che lo gnomo si facesse da parte e non rompesse più le palle con le sue critiche. A quelli come te, non darà soddisfazione.
Tu, caro anonimo, alludi al fatto che io terrei la tessera "per qualche altra cosa". Vedi, chiunque mi conosca (chiedi in giro, non è difficile sapere) sa benissimo che non ho mai chiesto niente al partito e non ho nessun bisogno che possa soddisfare un qualche partito a torremaggiore o ovunque. Il poco che finora ho fatto nella mia vita ho l'orgoglio di essermelo costruito tutto da solo e con l'aiuto della mia famiglia. Tu puoi dire lo stesso?
In quanto invece alla questione della "superiorità morale", questo è un argomento che lo gnomo non ha mai posto. Come cittadino ha (come tutti i cittadini!) il diritto/dovere di fare le pulci a chi ha la responsabilità della cosa pubblica e lo fa. Se questo ti dispiace, se ritieni il blog non credibile, puoi andarne a leggere un altro. Questo non è un servizio pubblico. Rivendico il diritto ad avere il mio punto di vista.
Tra l'altro, proprio questa tua argomentazione ti svela in pieno. La lagna degli elettori di destra, che sbavano rabbia perché quelli di sinistra vanterebbero una "superiorità morale", è il classico esempio di coscienza sporca. E il fatto che tu ponga proprio questo argomento, ti svela chiaramente come schierato da quella parte. Quindi, figurati se accetto consigli interessati da uno che è schierato dalla parte opposta.
Continuando nelle tue mistificanti argomentazioni, ti ricordo che la porcata dello scudo fiscale l'ha fatta materialmente la destra berlusconiana. La Pdl in cui militano anche Di Pumpo e De Vita, i quali non mi pare abbiano deprecato il comportamento del loro partito come io ho fatto col mio. Comunque le colpe della sinistra nell'aver permesso che passasse, non cancellano mica le colpe della destra che quella porcheria l'ha voluta, difesa e cerca di venderla come una cosa positiva. Quindi, inutile fare il giochino delle tre carte. Chi legge questo blog non ha l'anello al naso.
In quanto poi alla tua arroganza per cui vorresti ergerti a giudice della mia "presunta superiorità morale", francamente non ti accredito tale autorità. E' il rovesciamento del mondo: prima accusi me di vantare una superiorità morale, poi ti sentiresti addirittura in diritto di "tastare" la mia moralità. Figuriamoci se ti riconosco tale competenza!
Ah, per chiudere, dal momento che questo dibattito stucchevole mi ha abbastanza scocciato, ti preavverto che questa mia risposta è definitiva. NON PUBBLICHERO' ulteriori commenti su questa falsariga. Specialmente se conterranno altri insulti e allusioni vigliacche. Ho il diritto di avere tutte le tessere che voglio, quanto voglio e come voglio. Quando e se deciderò di lasciare quel partito, non lo farò certo su pressione di qualche anonimo arrogante, offensivo e interessato come te.
11:30 AM
gnomo, hai tutta la mia stima e solidarietà verso sti cretini leccaculo dei partiti.
VAI AVANTI COSì!!
con affetto
apolitico estremista
2:43 PM
MA LASCIALI PERDERE STI LACCHE' DEI POVERI E CONTINUA LA TUA LOTTA DI INFORMAZIONE E LIBERTA' DI PAROLA!
W U'SCAZZAMURRILL
2:45 PM
Carissimo Scazz' ti seguo ormai da anni e per me questo blog è rimasto l'unico SEVIZIO PUBBLICO di un'informazione che, sia dal livello nazionale che da quello locale, ci sogneremmo di avere in queste lande sperdute. QUINDI CARO ANONIMO LAVATI LA BOCCA PRIMA DI ACCUSARE! Sarai il solito leccaculo di partito che invece di creare un dibattito politico per rivendicare le proprie idee o per cercare di costruire un futuro migliore per questo paese, sà solo criticare l'operato degli altri, sà solo fare la cosiddetta muina per poter screditare e nel frattempo operare in altri settori.
Ti piacerebbe che lo scazz' non avesse per così dire attenzioni per chi amministra così da poter mangiare liberamente ed interamente tutta la marmellata, ma stai attento che di incarichi pubblici penso che li abbiate presi voi e potrebbe anche esserci qualcuno che indaga.... e sai com'è indaga indaga il topolino con il pezzo di formaggio qualche volta salta sempre fuori!
Lo scazz' a differenza tua sà criticare anche l'operato di chi lo rappresenta politicamente e questa si chiama correttezza ideologica che penso tu non ne conosca neanche l'esistenza e forse neanche il termine. Quindi caro anonimo così caro al Sindaco riferiscici sui tuoi interessi che ti mantengono vicino al tuo amato primo cittadino, riferiscici di come stanno dividendosi il territorio con il nuovo piano regolatore, riferiscici del nuovo concorso sui vigili, riferiscici sugli scatti del personale interno al comune, riferiscici sugli accordi tra ASL e COmune per quel che riguarda alcuni immobili, riferiscici su accordi con alcune imprese.
Forse forse non ci riferirai, vero?
Non avevo dubbi.
Federico
6:43 PM
Posta un commento
<< Home