Google

U' Scazzamurrill' appare all'improvviso. E' uno gnomo simpatico e dispettoso, che mangia solo frittelle e regala tarì, le antiche monete del Regno di Napoli, alle belle ragazze. Da tempo a Torremaggiore non si vedeva più. Ma oggi ha deciso di riapparire...

lunedì, marzo 19, 2007

Quaglione si pente e rizompa



Pare...pare che il nostro amico Quaglione si sia ancora una volta pentito dell'ultimo salto della quaglia effettuato da sinistra a destra. Pare...pare che il volatile, nel suo salto all'indietro, non ha tuttavia trovato nido a sinistra. Così pare...pare che sia restato in mezzo.

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sn curioso, potrebbe U'Scazzamurrill' spiegarsi meglio?
Lo ringrazio se mi fa questo piacere.
Oramai sta diventando come il gioco delle 3 carte i salti della quaglia di quaglione: ora lo vedi li, scopri la carta e non c'è +, dove sarà?

5:08 PM

 
Blogger Genji said...

Già, a dire il vero me lo chiedo anch'io. So che s'è di nuovo pentito e per il momento è in mezzo al guado. Ma, appena avrò qualche dettaglio in più, puoi star certo che lo scriverò.

Comunque, non vorrei che la Quaglioneide (FI, DS, Indipendente, UDC e ora chissà cosa) che sto raccontando faccia pensare che Quaglione sia l'unico. Tutt'altro! Lui è solo quello più imbranato nell'attività del zompo della quaglia. Ben altri sono quelli che eccellono!

6:14 PM

 

Posta un commento

<< Home

Add to Technorati Favorites
Pannasmontata clock
Pannasmontata calendar Locations of visitors to this page
bloggers for equity

Amnesty International AMREF
Croce Rossa Italiana International Helsinki Federation for human rights Action aid
Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati Unicef
AISM Progetto Calcutta
Manitese
L'Italia ripudia le mafie: NON LASCIAMOCI SOLI - www.ammazzatecitutti.org Ricostruiamo Onna Byoblu.Com - Il Videoblog di Claudio messora Free Blogger mamme2-0 Orsi della luna Scudo della Rete