E Pepe resta uno e bino
Presidente della Provincia e parlamentare, doppio incarico e doppia indennità
In tutto questo ambaradan elettorale, non è che lo gnomo s'è scordato dell'ineffabile presidente della nostra provincia Pepe, esponente Pdl. Come scritto tempo fa, il presidente dell'efficientissima istituzione foggiana gode di una doppia indennità, essendo anche parlamentare. Ora, in un paese in cui i poveracci faticano a tenersene uno di posto di lavoro, è immorale che lui (con altri 11 parlamentari di destra, centro e sinistra) possa mantenere il doppio incarico. Purtroppo la Giunta per le elezioni della Camera, a due anni dalle elezioni, ha dato il via libera al mantenimento del posto di parlamentare. E così Pepe resta uno e bino.
Etichette: Amministrazione, Politica, Puglia
8 Comments:
A CAì NISCIUN è FESS!
5:25 PM
eh beh
un pò fessi lo siamo
se succede quello che succede...
11:14 PM
pepe non riscuote l'indennità di presidente della provincia.ergo l'ente risparmia non meno di 200 ml all'anno!informati.
pepe non voleva neanche essere candidato.lo volle fortemente fini perchè da uomo stimato pepe avrebbe potuto sottrarre dopo 60 anni la provincia alla sinistra.cosa che puntulamente è accaduta.
informati su foggia chi è questo signore: persona ribadisco stimata da tutti per giunta un notaio che non ha bisogno di rubare per vivere!
saluti
10:20 AM
Ha un doppio incarico. E questo è vergognoso.
10:23 AM
ANche se non percepisce il doppio stipendio, PERCEPISCE IL DOPPIO POTERE!! INformati tu...
11:42 AM
Quando non ci siete voi a mangiare , gli altri sono sempre cattivi .
3:54 PM
Ne ha tre di incarichi : è pure notaio. Come quei professori del' università che sono anche primari e fanno visite a 200 euro senza fattura, ma fanno anche i consulenti medici e scrivono libri.
4:48 PM
Infatti... NON SI ABBOTTANO MAI!!! ma noi quando non mangiamo siamo tutti cattivi! Ma vafancullll
5:02 PM
Posta un commento
<< Home