Chiesto rinvio a giudizio per Fitto: quando si dimette?
I severi censori di Vendola si tacciono quando l'accusato è il sor ministro
Qualche tempo fa chiesero a u' Scazzamurrill' cosa ritiene che il presidente della regione Nichi Vendola debba fare se riceverà un eventuale avviso di garanzia nell'inchiesta sulla sanità pugliese. Lo gnomo non ebbe dubbi nel dire che dovrebbe dimettersi (cfr. post 28 settembre scorso).
Beh, oggi c'è la notizia che per il ministro Fitto - altro che avviso di garanzia - è stato proposto dall'accusa il rinvio a giudizio per una sfilza di capi d'accusa, sempre connessi alla sanità. Che faranno gli amici di destra? Dimostreranno la stessa coerenza che richiedono a u' Scazzamurrill'?
Intanto lo gnomo, per quel che gli consta, si chiede: ma il ministro Fitto, quando si dimette?
Etichette: Politica
6 Comments:
Come mai su Fitto ci hai messo poche ore per fare un post e per Vendola ancora non ne fai uno caro gnomo?
7:06 PM
caro anonimo, a parte il fatto che vendola non ha ancora neanche ricevuto un avviso di garanzia (mentre per fitto è stato chiesto il rinvio a giudizio!), ma ti segnalo che io ho già scritto di vendola, dicendo che dovrebbe dimettersi se venisse implicato nell'inchiesta GIA' DAL 28 SETTEMBRE! E l'ho pure scritto anche nel post, sul quale hai evidentemente scritto senza neanche averlo letto.
9:28 PM
E perché non hai scritto del conflitto di interessi che aveva l'assessore Alberto Tedesco che era nella prima giunta Vendola? E di Sandro Frisullo? Caro gnomo tu non hai scritto proprio nulla!!!
11:29 PM
Tedesco e Frisullo sono due mezzecalzette, Fitto è un ministro della repubblica per quale è stato chiesto un rinvio a giudizio.
Ciò detto non ho né tempo né voglia di occuparmi di ogni minima menata. Mi occupo solo delle cose che m'interessano.
11:54 PM
U' Scazzamurrill' ha respinto due commenti. Uno è di un utente che semplicemente lanciava un'offesa a Fitto e questo non si può fare, quanto meno non l'accetta lo gnomo.
La seconda è del solito anonimo che si limita a dire falsità su u' Scazzamurrill'. Ovviamente, l'anonimo se non consdiera di suo gusto quel che lo gnomo scrive, può evitare di leggerlo. Sul web ci sono miliardi di pagine, nessuno l'obbliga di venire su questa. Se lo fa, è meglio che sappia che questa è casa di u' Scazzamurrill', che ha le sue idee e le scrive per quel che sono. E che non si fa mettere voti da anonimi in malafede.
1:19 PM
Ben detto Scazz!!! Questo anonimo è sempre il solito imbecille che non sà nemmeno leggere o che legge solo quello che vuole.....
Federico
11:30 AM
Posta un commento
<< Home