Google

U' Scazzamurrill' appare all'improvviso. E' uno gnomo simpatico e dispettoso, che mangia solo frittelle e regala tarì, le antiche monete del Regno di Napoli, alle belle ragazze. Da tempo a Torremaggiore non si vedeva più. Ma oggi ha deciso di riapparire...

lunedì, gennaio 08, 2007

Il funerale


Camminando p'u' Rettifil' aijr', domenica 7 gennaio, u' Scazzamurrill' ha visto un cupo corteo. Uomini e donne, vestiti in nero, seguivano un feretro tristemente, al passo del cordoglio. Ma, bizzarra visione!, invece di neniare sommessamente, quelli sulla fila sinistra pestavano i piedi a quelli sulla fila destra e viceversa. Visto questo fatto, lo gnomo ha capito: era il funerale del centrosinistra torremaggiorese!

P.s.: dopo la dipartita del caro estinto, che da tempo ormai era comatoso, s'è aperto un grande vuoto. Cari compagne, compagni, amiche, amici, fratelle, sorelli ecc. ecc. ora bisogna pensare a come colmarlo.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Caro Scazz chi continua a pestare i piedi sono i soliti arraffoni che vogliono continuare a mangiare a piene mani! Non si saziano mai e così facendo provocano i pestaggi dei piedini odorosi.. ora dovranno assumersi le colpe di quanto avverrà.

10:36 AM

 

Posta un commento

<< Home

Add to Technorati Favorites
Pannasmontata clock
Pannasmontata calendar Locations of visitors to this page
bloggers for equity

Amnesty International AMREF
Croce Rossa Italiana International Helsinki Federation for human rights Action aid
Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati Unicef
AISM Progetto Calcutta
Manitese
L'Italia ripudia le mafie: NON LASCIAMOCI SOLI - www.ammazzatecitutti.org Ricostruiamo Onna Byoblu.Com - Il Videoblog di Claudio messora Free Blogger mamme2-0 Orsi della luna Scudo della Rete