Il Canguro in roulotte
Ma il Comune di Torremaggiore non era a corto di denari? No perché è davvero bizzarro questo Sindaco Rimpastello che, nella Conferenza stampa di fine anno, quasi con le lacrime agli occhi se la prende con Prodi che ha tagliato i trasferimenti, mettendo nei guai il povero Comune di Torremaggiore. E' davvero bizzarro questo Sindaco Canguro che prima delle elezioni politiche promette la cancellazione dell'ICI, poi dice che non ci stanno soldi manco p' chiagne, mentre contemporaneamente finanzia la costruzione del suo mauseoleo personale (Piazza d'i Palm risecc't).
Ebbene l'ultima geniale trovata del Sindaco Canguro è stata quella, enunciata "en passant" nella conferenza stampa di fine anno, di far costruire un "PARCHEGGIO PER ROULOTTE" a Torremaggiore. Per farne che? Ci vuole accogliere le frotte di turisti attese per vedere il Grande Evento Annuale, il "Corteo storico (?) di Rimpastino"?
Direte voi: vabbé pazienza, non crediamo che costerà molto. E no, carissimi! Perché, come lo stesso Rimpastello ha detto nella sua Conferenza stampa (a proposito: avete mai visto una conferenza stampa che dura due ore e in cui parla solo il sindaco??), il parcheggio per roulotte costerà 300.000 euro!
1 Comments:
Ma chi è quel genio che vuole fare un parcheggio per camper da 300.000 euro???
300.000 euro per una gettata di catrame?
Non per favore ditemi a chi è venuta questa idea eccezionale... Ho appena letto la notizia dallo scazzamurrillo e sinceramente mi auguro che questa volta si sbagli di grosso, perchè una c...ta così grossa sarebbe veramente da prendere sti genii del marketing e appenderli al muro!! A meno che... a meno che non c'è un affare sotto che per ora non conosciamo ancora, qualche ritorno privato con soldi pubblici. Mi dispiace belinda ma genji ha perfettamente ragione. E comunque se verrà fatto per i camperisti di torremaggiore, questi hanno già un posto dove lasciare il camper perchè dovrebbero cambiare. no ragagazzi, questi ho hanno preso un incredibile abbaglio o c'è qualcosa sotto, non si può spiegare altrimenti...
Incredibile, 300.000 euro per una INUTILE gettata di catrame.
sono tuttora incredulo
Scazza per favore cerca di scoprire cosa c'è sotto.
8:03 PM
Posta un commento
<< Home