Google

U' Scazzamurrill' appare all'improvviso. E' uno gnomo simpatico e dispettoso, che mangia solo frittelle e regala tarì, le antiche monete del Regno di Napoli, alle belle ragazze. Da tempo a Torremaggiore non si vedeva più. Ma oggi ha deciso di riapparire...

mercoledì, marzo 10, 2010

U' Scazzamurrill': 100mila grazie!

Superata boa dei 100mila contatti...niente male!



U'Scazzamurrill' non ama le autocelebrazioni, anche perché si sa che chi si loda s'imbroda. Però oggi è un giorno particolare: il blog dello gnomo ha superato i 100.000 contatti. Che non è poco per un sito fatto da uno gnomo che, per lo più, parla di politica locale.

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Auguriiii Scazzamurrì! Una torta con 100.000 candeline mò ci devi offrire.

Federico

6:56 PM

 
Blogger Genji said...

Ahahahhah poi sai il diabete?

7:06 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Auguri.

P.S. Speriamo in 100mila voti per Ciancio :D

orionboji

9:58 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Complimenti per il lavoro che hai svolto finora e che spero continuerai a svolgere in futuro. Hai portato serietà intellettuale, informazione corretta, orientamento politico e culturale nel dibattito cittadino e oltre confine...Hai elevato il livello del confronto. Non è piaggeria la mia: è il riconosimento di un lavoro di stimolo al confronto e alla crescita. Tanta fortuna!!!! E poi, noi siamo dei creduloni nonostante le ostentazioni. Crediamo davvero nel folletto scazzamurrill'. Non sia mai detto che se non lo elogiamo u' scazzamurrill' ce la fa pagare. Tutti avanti con i pugliesi e i torremaggioresi migliori!!!!!!!!!!
Anonimorosa

12:56 PM

 
Blogger Genji said...

Grazie a tutti e all'anonimorosa dico: mi fai arrossire :)

1:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Caro Gnomo auguri per questo risultato, sarebbe davvero bello se un giorno questo blog diventasse un giornale locale :)))

1:52 PM

 
Blogger Genji said...

Caro anonimo, ti ringrazio. Purtroppo credo che non potrà mai accadere che diventi un giornale, perché ci sarebbe bisogno di soldi, di una redazione e di tutta una serie di cose che lo gnomo, impegnato anche a tirar su uno stipendio per la sopravvivenza, non potrebbe garantire. Certo, l'area del foggiano avrebbe bisogno di un quotidiano locale forte e indipendente.

2:05 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Forte e indipendente tu ?
ma dai !

12:39 AM

 
Blogger Genji said...

Caro amico anonimo. A parte il fatto che lo gnomo ha parlato della necessità di avere un giornale forte e indipendente, e non ha detto di esserlo, ma capisco che chiedere di leggere quello che scrivono gli altri prima criticare è chiedere uno sforzo troppo gravoso. Comunque, u' Scazzamurrill' forse non è forte, ma è indipendentissimo, fa le sue scelte, non gliele detta nessuno e non prende ordini da nessuno, neanche da quelli che lui può eventualmente scegliere di sostenere o non sostenere. Anche perché u' Scazzamurrill' non deve niente a nessuno.

8:03 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma come mai tutto questo anonimato???stringerti la mano di persona no???...è bello vedere tanta passione per la propria fazione, usare un blog per entrare nelle case di tutti e trasmattere il proprio pensiero oggettivo o soggettivo che sia...ma di base manca la concretezza...un alter ego scazzamurrill' attrae, pizzica, denuncia..ma un alter ego mi ricorda troppo Giolitti, e tutte quelle facce doppie, triple,etc...Ma ti capisco ogniuno di noi è diviso in due parte buona e cattiva, in quanto uomini prevale la cattiva(storia insegna, purtroppo)..Sapessi quanto amo Torre, e quanto vorrei vedere qualcosa di concreto, pulito (moralità e fisicità)...e vabbè, cmq meno di parte e meno arrabbiato saresti meglio!!Di Santoro già c'e ne uno..alla fne finisce col rompere le scatole non perche diventa un sassolino scomodo nella scarpa, ma ripetitivo ed inefficace!!cma augur!! p.s. non è una critica ma un consiglio(poi da che pulpito viene la predica è un altra storia!!!)

5:22 PM

 
Blogger Genji said...

Anonimato? ma guarda che da tempo il nickname è solo un artificio divertente. Basta chiedere a un paio di persone se sanno chi sono e ti sapranno dire tutto.

In quanto all'"arrabbiato", t'assicuro che campo benissimo e non sono "arrabbiato". Dire la verità, fa apparire faziosi e arrabbiati. Ma la verità, è la verità,

2:51 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Caro Scazz per loro la VERITA' è scomoda.... ma per fortuna è sotto gli occhi di tutti!
Caro anonimo guarda che confondi le cose, CHI DOVEVA ESSERE CONCRETO ERI TU E I TUOI AMICHETTI DI CENTRO DESTRA CHE SIETE STATI PER 8 LUNGHI ANNI AL POTERE.... non noi che eravamo all'opposizione!
Quindi risparmia pure i consigli alllo Scazzamurrill e cerca di esser tu il concreto della situazione! Anzi forse è meglio che non siate concreti, perchè se fossi stato concreto ti saresti venduto anche il Comune....
da buon intenditore poche parole!
Dimenticavo vuoi che ti elenchi tutte le cose "cattive" che avete fatto in questi ultimi 8 anni???? Così vediamo chi è il vero cattivone...
Vatt a fà nù gir... ma fattatill long stù gir!

5:57 PM

 
Anonymous Anonimo said...

u gir mu facc pur..e s'vu ti pago pure un caffe in amicizia, ciù facim nzimr!...il mio commeno voleva essere davvero un consiglio....è vero la verità è scomoda, fa male(a tutti).Cmq non ho parlato di fazioni politiche, destra, sinistra(COME SE ESISTESSERO), e ne tanto meno ho detto di appartenere a qualcuna!!se vuoi sapere per chi simpatizzo te lo dico..."dire la verità fa apparire faziosi e arrabbiati"...non penso sia giusto, se per ogni cosa che facciamo o diciamo appariamo arrabbiati stim appost!!!!anonimo...quando la smetterete di parlare aneponendo ad ogni concetto idea o parola "noi", "voi", "loro"...la collaborazione potra sempre andare a farsi fottere!ciao a tutti e stitv calm' ca u fatt e trist assà!

7:18 PM

 
Blogger Genji said...

Amico mio, ma u' Scazzamurrill' sta tranquillissimo. Se vince De Vita avrà da scrivere per altri cinque anni. Se vince Ciancio, finché rispetta il programma che ha presentato e fa il bene della città, magari si riposerà. E' una prospettiva "win-win", come direbbero gli americani, cioè lo gnomo comunque vince. O, quanto meno, non dovendo niente a nessuno non perde mai.

Tra l'altro, questo post che tu hai commentato è un post in cui c'è scritto grande gran "GRAZIE" perché si sono superati i 100mila contatti. Quindi, come t'è venuto in mente che lo gnomo fosse "arrabbiato"? Oggi, figurati, era così allegro, che ha scritto un post in rima...

Comunque, ripeto, di caffè ne prendo tanti. Con tanta gente che sa benissimo chi è u' Scazzamurrill'. Chi non lo sa, non ha che da chiedere in giro. E' semplice.

7:24 PM

 

Posta un commento

<< Home

Add to Technorati Favorites
Pannasmontata clock
Pannasmontata calendar Locations of visitors to this page
bloggers for equity

Amnesty International AMREF
Croce Rossa Italiana International Helsinki Federation for human rights Action aid
Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati Unicef
AISM Progetto Calcutta
Manitese
L'Italia ripudia le mafie: NON LASCIAMOCI SOLI - www.ammazzatecitutti.org Ricostruiamo Onna Byoblu.Com - Il Videoblog di Claudio messora Free Blogger mamme2-0 Orsi della luna Scudo della Rete