Scudo fiscale, il governo premia i farabutti e punisce gli onesti
Bella leccata di culo a ladri, evasori e mafiosi...
Che schifo! Per chi avesse qualche dubbio che questo governo sia amico di ladri e truffatori e nemico della gente onesta che paga le tasse, è arrivato l'ultima, definitiva prova: lo scudo fiscale allargato. A Tremonti e a Berlusconi non bastava un condono tombale su quelle CAROGNE degli evasori fiscali. No, si doveva sanare anche il FALSO IN BILANCIO, reato per il quale in paesi civili (come gli Stati uniti), si va in galera anche per 20 anni. E' l'ennesima porcata del peggiore governo della storia della Repubblica.
A chi non lo ricordi, si tratta del governo che ha come partito di maggioranza il Popolo della Libertà, nel quale militano l'attuale sindaco Alcide Di Pumpo e il futuro candidato sindaco Leonardo De Vita. Ovviamente a u' Scazzamurrill' piacerebbe sapere come la pensano questi esponenti politici su questa schifosa operazione del governo centrale. Ma è certo che preferiranno la via più indolore: tacere.
Etichette: Politica
1 Comments:
Chi vota per quel manipolo di "ladri" anch'esso è un ladro, un evasore o una puttana....
L'Italia è caduta davvero in basso! Ma non vi rendete conto che vi prendono per il culo tutti i giorni? Prima il Nano diceva che la crisi non c'era, poi Tremonti ha detto che c'era un'inizio di crisi e il Nano l'ha bastonato cosicchè si è corretto e ha detto che non aveva detto che c'era crisi, ora ci dicono che si sta per uscire dalla crisi, ALLORA CAZZO C'ERA STA CRISI!!! E COL CAZZO CHE SI STA USCENDO!!! CI VORRA' ANCORA MOLTO TEMPO.... SAPETE CHI ESCE DALLA CRISI? APPUNTO I LADRI, LE PUTTANE E LE BANCHE CHE SONO LE UNICHE AD ESSERE STATE "AIUTATE"!!!! Se voi siete ladri oppure puttane oppure Banche, allora votatelo....
che schifo.
10:47 AM
Posta un commento
<< Home