Google

U' Scazzamurrill' appare all'improvviso. E' uno gnomo simpatico e dispettoso, che mangia solo frittelle e regala tarì, le antiche monete del Regno di Napoli, alle belle ragazze. Da tempo a Torremaggiore non si vedeva più. Ma oggi ha deciso di riapparire...

lunedì, dicembre 04, 2006

Il 22 dicembre il mondo cambierà!!!!!!!!!!


Ok basta con le scempiaggini. U' Scazzamurrill' proprio questa sera è venuto a conoscenza di un evento che probabilmente cambierà la faccia della Terra. Avverrà il 22 dicembre 2006 in tutto il mondo. Avete capito bene: in tutto il mondo!

Cosa accadrà? Possibile, ragazzi che non ne siate informati? Vi scannate per la politica, osannate la sinistra, la destra, il centro, i no global, i local, i prenatal...e poi vi perdete l'evento che, inondando il pianeta di energie positive, porrà termine alle guerre, alla fame?

Ebbene sì. Perché il 22 dicembre 2006, giorno del Solstizio d'Inverno, si tenterà di modificare il campo d'energia della Terra con un flusso di potenze positive sviluppate da uomini in tutto il mondo. Come? Con un grande evento collettivo: il GlobalOrgasm. Avete letto bene! L'orgasmo globale.

Il principio è questo: ovunque siate, quel giorno, a qualunque ora, in qualunque condizione e luogo (in un parco, nella stanzetta, in biblioteca, nel tram, sulla Torre Eiffel, a Palazzo Chigi, nel Municipio di Torremaggiore) dovrete avere un orgasmo. Provocatelo come volete voi, si fa quel che si può, ma dovete averlo! Per cambiare il mondo, un piccolo sacrificio si può pure fare. Eccheccazz'!

Per maggiori dettagli consultate il sito: www.globalorgasm.org

Add to Technorati Favorites
Pannasmontata clock
Pannasmontata calendar Locations of visitors to this page
bloggers for equity

Amnesty International AMREF
Croce Rossa Italiana International Helsinki Federation for human rights Action aid
Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati Unicef
AISM Progetto Calcutta
Manitese
L'Italia ripudia le mafie: NON LASCIAMOCI SOLI - www.ammazzatecitutti.org Ricostruiamo Onna Byoblu.Com - Il Videoblog di Claudio messora Free Blogger mamme2-0 Orsi della luna Scudo della Rete